Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Allora:

 

1) per il lupo... è stato un caso!!! mi sono fatto prendere dalla rabbia! Aver scoperto che la tanto sognata lancia non era all'altezza dell'arma che avevo m'ha datto una botta di fiducia eccessiva. Poi considera che era tanto che non andavo a trovare il lupacchiotto, quindi mi ero autoconvinto che l'avrei distrutto e non ho guardato il resto. Poi considera pure che già adesso per incrementare un punto mi servono più di 20000 anime, quindi la perdita sarebbe stata enorme.

2) Thanks

3)La guardiana me l'ha gia uccisa. L'oggetto che mi da il cadavere della guardiana per raggiungere il suo assassino è mono uso o posso ritentare nel caso non riesca nella mia vendetta?

4) :ok:

5) La strega che intendevo io, è il ragnone di fuoco con il mezzo busto di donna sopra, quello bisogna ucciderlo per forza. Si chiama strega di vattela a pesca.

6) La lancia devo potenziarla, poi magari l'alterno alla spada. L'unico problema è che ho trasformato la spada in spada di fuoco, non aumenta più i danni in base alla forza... va beh che faccio 400 danni... però prima o poi dovrò cambiarla.

 

 

 

Ti rospondo sulla 3

 

 

L'oggetto che ti da la guardiana è possibile utilizzarlo ad Anor Londo ed è possibile utilizzarlo finche non avrai raggiunto il tuo scopo, per quanto riguarda la strega allora la ucciderò nella speranza che poi invece non mi servisse viva

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh boh non so quale sia il boss nelle fogne, perchè nell'altra partita sono arrivato dal topo e ho preferito evitarlo, per sbaglio sono caduto in una buca e son finito dalle rane, mi hanno maledetto e ho ricominciato una nuova partita con il brigante :lol: odio le fogne mi perdo sempre xD

 

 

Allora non ti rovino la sopresa però una cosa posso dirtela:

 

 

per il topo puoi andare abbastanza tranquillo, non è un boss ostico (non è un boss per me). Nelle fogne devi stare solo attento alle cadute, se vai pian piano ed eviti di cadere nelle buche arrivi al Boss senza scendere fino alle rane.

Per le maledizioni non c'è bisogno di ricominciare da capo!!! basta comprare una pietra che toglie le maledizioni (costa 6000 anime però). Se giri un pò per le fogne, come per tutti gli altri luoghi, ti impari le strade facilemnte... non sono così grosse.

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh boh non so quale sia il boss nelle fogne, perchè nell'altra partita sono arrivato dal topo e ho preferito evitarlo, per sbaglio sono caduto in una buca e son finito dalle rane, mi hanno maledetto e ho ricominciato una nuova partita con il brigante :lol: odio le fogne mi perdo sempre xD

 

 

Se vuoi evitare che le rane ti maledicano dovresti provare a comprare

 

 

una magia che ti vende uno stregono che si trova a petite londo. Io non l'ho potuta comprare perchè accidentalmente l'ho ucciso, il punto è che so che, contro un altro tipo di maledizione, quella magia non fa niente e spero che invece contro le rane delle fogne questa funzioni. Mi dispiace perchè non ho avuto modo di provare e quindi meglio di così non ti posso aiutare

 

Modificato da Sirius
http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, il boss delle fogne è raggiungibile anche senza dover scendere fino alle rane ;)

 

Io quel posto lo uso per livellare, se lo ripulisci delle rane sono quasi piu di 3-4000 anime :mrgreen:

 

Per livellare c'è un posto mooooolto migliore

 

 

Bisogna aprire la porta a radiceoscura, la chiave costa 20000 anime e la vende il fabbro. All'interno ho studiato un percorso di che va dai 4 ai 6 minuti e si prendono dalle 5000 alle 7000 anime, uccidento 3 o 4 nemici (tre da 2000 e uno da 1000 più uno da 3000 che dopo la prima volta sprisce) senza il rischio di venire maledetti (e spenderne quindi 6000 per levare la maledizione).

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non ti rovino la sopresa però una cosa posso dirtela:

 

 

per il topo puoi andare abbastanza tranquillo, non è un boss ostico (non è un boss per me). Nelle fogne devi stare solo attento alle cadute, se vai pian piano ed eviti di cadere nelle buche arrivi al Boss senza scendere fino alle rane.

Per le maledizioni non c'è bisogno di ricominciare da capo!!! basta comprare una pietra che toglie le maledizioni (costa 6000 anime però). Se giri un pò per le fogne, come per tutti gli altri luoghi, ti impari le strade facilemnte... non sono così grosse.

 

 

 

Se no dovresti riuscire a trovare un anello che serve ad abbassare la vulnerabilità alle maledizioni

http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rospondo sulla 3

 

 

L'oggetto che ti da la guardiana è possibile utilizzarlo ad Anor Londo ed è possibile utilizzarlo finche non avrai raggiunto il tuo scopo, per quanto riguarda la strega allora la ucciderò nella speranza che poi invece non mi servisse viva

 

 

OK, grazie per le info... stasera provo.

 

 

per la strega che dico io, non è possibile non ucciderla è un Boss, non si ha scelta, forse parliamo di due streghe diverse

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, grazie per le info... stasera provo.

 

 

per la strega che dico io, non è possibile non ucciderla è un Boss, non si ha scelta, forse parliamo di due streghe diverse

 

 

 

Allora ho capito a chi ti riferisci

 

 

Quella a cui mi riferisco io si trova dopo che hai ucciso quel boss. Si trova in una porta nascosta subito sotto la seconda campana e ti permette di stringere il patto del caos. Il fatto è che li c'è anche un falò e, se lì si trova un falò, vuol dire che generalmente quell'area è esplorabile ma apparentemente sembra chiusa. Per questo non so se ucciderlo o meno

 

Modificato da Sirius
http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per livellare c'è un posto mooooolto migliore

 

 

Bisogna aprire la porta a radiceoscura, la chiave costa 20000 anime e la vende il fabbro. All'interno ho studiato un percorso di che va dai 4 ai 6 minuti e si prendono dalle 5000 alle 7000 anime, uccidento 3 o 4 nemici (tre da 2000 e uno da 1000 più uno da 3000 che dopo la prima volta sprisce) senza il rischio di venire maledetti (e spenderne quindi 6000 per levare la maledizione).

 

 

 

 

Ma tu sei un Grande!! :mrgreen:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho capito a chi ti riferisci

 

 

Quella a cui mi riferisco io si trova dopo che hai ucciso quel boss. Si trova in una porta nascosta subito sotto la seconda campana e ti permette di stringere il patto del caos. Il fatto è che li c'è anche un falò e, se lì si trova un falò, vuol dire che generalmente quell'area è esplorabile ma apparentemente sembra chiusa. Per questo non so se ucciderlo o meno

 

 

Si ho capito

 

 

Io parlavo di quella subito prima, quella strega li del patto del caos io non l'ho uccisa. Quel posto sembra un vicolo cieco, ma secondo me deve esserci un modo per aprire la porta ad arco che sta in fondo al corridoio (che è murata), magari c'è un meccanismo da qualche altra parte per sbloccare la via, non saprei.

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quante limited edition esistono?? Perchè cercando in giro i contenuti ho visto che come limited davano un pacco più grande con artbook, soundtrack e dvd oltre al gioco e la guida scaricabile.... invece adesso scopro che la limited spedita da amazon uk dà solo la custodia verde normale e tutti i contenuti extra solo come scaricabili in digitale.

 

 

Chiarimenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quante limited edition esistono?? Perchè cercando in giro i contenuti ho visto che come limited davano un pacco più grande con artbook, soundtrack e dvd oltre al gioco e la guida scaricabile.... invece adesso scopro che la limited spedita da amazon uk dà solo la custodia verde normale e tutti i contenuti extra solo come scaricabili in digitale.

 

 

Chiarimenti ?

 

io l'ho preso da amazon.it e ho la limited "completa" con l'artbook e i 2 cd..

 

comunque, piccola domanda, non sono dove andare!!

 

sono

alla chiesa dei non morti, ho appena ucciso i 2 miniboss, lo stregone e il cavaliere nero, ora sono al falò, e se seguo la strada di fianco al falò trovo un cancello chiuso e se vado di sotto nella strada di fianco al fabbro trovo quel nemico roccioso che lancia incantesimi elettrici, ma non riesco a batterlo per ora..cioè magari anche si perchè è deboluccio e prevedibile, ma gli tolgo pochissimo..devo andare giù di li o tornare indietro??

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma ad Anor Londo come diavolo avete fatto a

battere il boss, o meglio i 2 boss. Se solo fossi 1 vs 1 penso che farei il culo ad entrambi, il problema però è che mi attaccano assieme...

Ah un'altra cosa, l'umanità si può anche comprare? Se si dove :mrgreen: ?

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finalmente messo le mie mani lorde di sangue sulla limited edition di Dark Souls (a parte il fatto che mi sembra che abbiano fatto un cartello sui prezzi sono andato da Saturn, da MediaWorld, Gamestop, BlockBuster, alcuni negozietti privati e tutti lo avevano a 69,99... i negozietti hanno pareggiato a 70 euro). L'ho preso per PS3, avendo già Demon's Souls.

Facendo il personaggio mi è venuto un dubbio sui doni. Alla fine tutti i doni sono reperibili durante il corso dell'avventura (un pò come avveniva per il Demon's Souls con l'equipaggiamento iniziale in funzione della classe scelta)? Conviene prenderne uno piuttosto che un altro?

Non ho giocato molto (non ho nemmeno terminato la fuga da quella specie di prigione) ed ho notato che ad un primo impatto mi sembra più difficile di demon's souls perchè anche durante la capriola per schivare si rischia di venire colpiti mentre se non erro la capriola di Demon's Souls era piuttosto sicura.

Un'altra domanda che mi frulla per la testa riguarda la World Tendency e il giocare on-line ossia:

in Demon's Souls, se si controllava la World Tendency conveniva giocare off-line per sbloccare tutti gli eventi in sicurezza, senza la necessità di completare i singoli mondi in uniche sessioni lunghe.

In Dark Souls non mi sembra che si parli di WT quindi non ci sono aspetti che possano impattare lo svolgimento dell'avventura se si gioca on-line (a parte, non so, la possibilità di essere invasi)?

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso da amazon.it e ho la limited "completa" con l'artbook e i 2 cd..

 

comunque, piccola domanda, non sono dove andare!!

 

sono

alla chiesa dei non morti, ho appena ucciso i 2 miniboss, lo stregone e il cavaliere nero, ora sono al falò, e se seguo la strada di fianco al falò trovo un cancello chiuso e se vado di sotto nella strada di fianco al fabbro trovo quel nemico roccioso che lancia incantesimi elettrici, ma non riesco a batterlo per ora..cioè magari anche si perchè è deboluccio e prevedibile, ma gli tolgo pochissimo..devo andare giù di li o tornare indietro??

 

 

Devi andare

 

 

Dove c'era lo stregone, ci sono 2 porte una a destra e una a sinistra, prendi quella a destra, sali le 2 scale e attraversa la nebbia, ti troverai di fronte 2 Boss ( 2 gargoyle ) al primo tagliaci via la coda, così ti dropperà un'ascia .... dopo che li hai uccisi prosegui e sali la torre...

 

Nella stanza dove c'era lo stregone c'è un altra porta,andando di là libererai un cavaliere con l'armatura d'oro, ti conviene ucciderlo poichè quello che farà più avanti non ti piacerà ;)

 

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma ad Anor Londo come diavolo avete fatto a

battere il boss, o meglio i 2 boss. Se solo fossi 1 vs 1 penso che farei il culo ad entrambi, il problema però è che mi attaccano assieme...

Ah un'altra cosa, l'umanità si può anche comprare? Se si dove :mrgreen: ?

 

Per l'umanità

 

 

Mi pare che l'umanità si possa comprare dal mercante in fondo al lungo tunnel iniziale (quello che vende anche il muschio per il veleno, le frecce infuocate o avvelenate, i teschi e le palle di luce e le pietre per guarire dalle maledizioni). Se non erro costa intorno alle 5000 anime un punto di umanità.

 

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare

 

 

Dove c'era lo stregone, ci sono 2 porte una a destra e una a sinistra, prendi quella a destra, sali le 2 scale e attraversa la nebbia, ti troverai di fronte 2 Boss ( 2 gargoyle ) al primo tagliaci via la coda, così ti dropperà un'ascia .... dopo che li hai uccisi prosegui e sali la torre...

 

Nella stanza dove c'era lo stregone c'è un altra porta,andando di là libererai un cavaliere con l'armatura d'oro, ti conviene ucciderlo poichè quello che farà più avanti non ti piacerà ;)

 

 

mhh vero non avevo visto le scale :mrgreen:

 

 

ce la faccio a farli fuori con un Viandante lv 18 o è meglio se mi alleno un pò?? come arma ho ancora una scimitarra+3..non ho trovato nessun'altra arma decente che usi la destrezza per togliere più danno, l'ho saltata o proprio non ce ne sono finora??

 

il cavaliere d'oro intendi il tizio dentro la cella presumo no?? ho letto che ti "distrugge" un falò più avanti, ma che ti da la sua armatura come ricompensa, oppure puoi uccedrlo subito e ti da un anello giusto?? mi sa che lo faccio fuori si :shock:

 

 

ah, e un'altra cosa..

 

l'anima che si trova in chiesa (quella che potenzia le fiaschette), si può usare tranquillamente o servirà più avanti per ottenere dell'altro??

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh vero non avevo visto le scale :mrgreen:

 

 

ce la faccio a farli fuori con un Viandante lv 18 o è meglio se mi alleno un pò?? come arma ho ancora una scimitarra+3..non ho trovato nessun'altra arma decente che usi la destrezza per togliere più danno, l'ho saltata o proprio non ce ne sono finora??

 

il cavaliere d'oro intendi il tizio dentro la cella presumo no?? ho letto che ti "distrugge" un falò più avanti, ma che ti da la sua armatura come ricompensa, oppure puoi uccedrlo subito e ti da un anello giusto?? mi sa che lo faccio fuori si :shock:

 

 

ah, e un'altra cosa..

 

l'anima che si trova in chiesa (quella che potenzia le fiaschette), si può usare tranquillamente o servirà più avanti per ottenere dell'altro??

 

 

 

Non hai la spada leggera del drago ?

Io l'ho sconfitto usando quella e ho avuto pure parecchie difficoltà ( ero verso il liv 20 )

 

Comunque io l'anima l'ho usata subito :) non so se servirà in futuro

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai la spada leggera del drago ?

Io l'ho sconfitto usando quella e ho avuto pure parecchie difficoltà ( ero verso il liv 20 )

 

Comunque io l'anima l'ho usata subito :) non so se servirà in futuro

 

ehm no :mrgreen: dove si trova??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh vero non avevo visto le scale :mrgreen:

 

 

ce la faccio a farli fuori con un Viandante lv 18 o è meglio se mi alleno un pò?? come arma ho ancora una scimitarra+3..non ho trovato nessun'altra arma decente che usi la destrezza per togliere più danno, l'ho saltata o proprio non ce ne sono finora??

 

il cavaliere d'oro intendi il tizio dentro la cella presumo no?? ho letto che ti "distrugge" un falò più avanti, ma che ti da la sua armatura come ricompensa, oppure puoi uccedrlo subito e ti da un anello giusto?? mi sa che lo faccio fuori si :shock:

 

 

ah, e un'altra cosa..

 

l'anima che si trova in chiesa (quella che potenzia le fiaschette), si può usare tranquillamente o servirà più avanti per ottenere dell'altro??

 

 

Non fare il mio errore!!!

 

 

Quell'anima devi darla alla guardiana della luce (mi pare si chiami così) è la sua. E' quella tipa muta che sta sotto il falò iniziale (quella che verrebbe uccisa dal cavaliere d'orato).

 

 

 

Non hai la spada leggera del drago ?

Io l'ho sconfitto usando quella e ho avuto pure parecchie difficoltà ( ero verso il liv 20 )

 

Comunque io l'anima l'ho usata subito :) non so se servirà in futuro

 

Sarebbe servita.... anch'io l'ho usata subito... vedi spoiler sopra.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm no :mrgreen: dove si trova??

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=JeKSiapjTQo

 

 

Segui questo tutorial, compra una 40ina di freccie prima di andarci ;)

 

La spada in questione ha 200 di danno

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Topo ucciso al primo colpo, poi a cercare il boss vero son finito dalle rane e mi hanno maledetto -.- ne ho approfittato per imparare la strada fino al boss e ora non ho problemi a raggiungerlo, però con metà vita mi uccide come niente, sto farmando per comprare la pozione :sisi:ah e sempre nelle fogne sono stato invaso da un png però l'ho aperto come una scatoletta di tonno e mi sono preso uno scudo figo, perl mi mancano 2 punti destrezza per poterlo usare

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver ucciso il demone capra dove devo andare considerate che sto evolvendo un' arma per farla diventare divina ???

 

 

Puoi andare:

 

 

 

- Nelle fogne

- Giardino Radicescura ( mi pare si chiami così ) da li prosegui e vai a battere La farfallona gigante, oppure puoi andare nel Bacino Radicescura ( non mi ricordo se effettivamente si chiama

così) a battere l'hydra e proseguire per andare a battere il lupo

 

Dipende se li hai gia battuti... o ancora puoi andare nella città infame, la chiave per aprire la porta in questione la trovi dopo aver battuto il Boss Vagina gigante coi dentoni affilati :asd: nelle fogne

 

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...