Vai al contenuto

Dead Space 3


keiji

Messaggi raccomandati

qual è la tuta + potente?Anche fra quelle a pagamento..?

Le tute sono solo un fatto estetico, al limite alcune offrono protezione dagli agenti atmosferici più estremi ovvero concedono da subito 25 slot d'inventario (come la tuta N7 ottenuta con un save di Mass Effect 3 su hard disk). I potenziamenti devono essere applicati alle annesse stazioni e si trasferiscono a tutte le tute che, di volta in volta, deciderai di indossare.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera ho trovato (non ricordo se durante il gioco o acquistato con i crediti di gioco) un accessorio "modulo esplosivo", ma poi sono andato a vedere nel crafting delle armi e non l'ho trovato da nessuna parte e giuro che non me lo sono sognato

Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa diavolo è questo modulo esplosivo?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera ho trovato (non ricordo se durante il gioco o acquistato con i crediti di gioco) un accessorio "modulo esplosivo", ma poi sono andato a vedere nel crafting delle armi e non l'ho trovato da nessuna parte e giuro che non me lo sono sognato

Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa diavolo è questo modulo esplosivo?

 

Lo trovi negli slot moduli di ogni arma creata: sono quegli accessori che si possono aggiungere sopra l'arma e al lato della stessa (altri esempi, carica elettrica e bagno acido).

Se lo equipaggi su un'arma (anche inavvertitamente), poi non lo trovi tra gli accessori da impiegare, proprio perchè ne hai uno solo a disposizione. Tuttavia, puoi crearne delle copie al banco di lavoro, ammesso che Tu abbia le risorse necessarie alla fabbricazione di detto componente.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo trovi negli slot moduli di ogni arma creata: sono quegli accessori che si possono aggiungere sopra l'arma e al lato della stessa (altri esempi, carica elettrica e bagno acido).

Se lo equipaggi su un'arma (anche inavvertitamente), poi non lo trovi tra gli accessori da impiegare, proprio perchè ne hai uno solo a disposizione. Tuttavia, puoi crearne delle copie al banco di lavoro, ammesso che Tu abbia le risorse necessarie alla fabbricazione di detto componente.

Ho controllato ma ho soltanto "amplificatore esplosivo" cioè quello che amplia l'esplosione del lanciagranate ma del "modulo esplosivo" nessuna traccia, forse è la stessa cosa

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è solo l'inizio...

Stando a quanto emerso in una recente sessione di Q&A tenutasi alla Morgan Stanley Technology Media & Telecom Conference, Blake Jorgensen CFO di Electronic Arts ha dichiarato che tutti i maggiori titoli che usciranno prossimamente conterranno al loro interno un sistema di micro-transazioni.

 

Stiamo costruendo all'interno dei nostri titoli un sistema per permettere di effettuare acquisti mentre si sta giocando, siano questi riguardanti un nuovo personaggio, un veicolo, delle armi o simili" ha dichiarato Jorgensen. "I nostri clienti stanno apprezzando e accogliendo questo modello di business".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è solo l'inizio...

Stando a quanto emerso in una recente sessione di Q&A tenutasi alla Morgan Stanley Technology Media & Telecom Conference, Blake Jorgensen CFO di Electronic Arts ha dichiarato che tutti i maggiori titoli che usciranno prossimamente conterranno al loro interno un sistema di micro-transazioni.

 

Stiamo costruendo all'interno dei nostri titoli un sistema per permettere di effettuare acquisti mentre si sta giocando, siano questi riguardanti un nuovo personaggio, un veicolo, delle armi o simili" ha dichiarato Jorgensen. "I nostri clienti stanno apprezzando e accogliendo questo modello di business".

Sono veramente delle iene, almeno la decenza di non farci pagare 70 euro i giochi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha ufficialmente smentito le voci circa la cancellazione di Dead Space 4, pur non confermando lo sviluppo del titolo, ma soprattutto le voci sulla possibile chiusura di Visceral Games, team peraltro già impegnato nella realizzazione di Army of TWO: The Devil's Cartel.

 

Va a finire che era un contorto tentativo/escamotage di fare pubblicità al loro gioco??? per la serie... "purchè se ne parli".

Forse, la sola cosa vera di quella notizia è che EA è sì rimasta delusa, non tanto per i risultati delle vendite, bensì per il fiasco delle microtransazioni, sulle quali riponevano moltissime aspettative di facile e veloce guadagno.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

Visceral Games ha da poco annunciato che Dead Space 3: Awakened, primo contenuto scaricabile dedicato alla terza iterazione del survival horror spaziale targato Electronic Arts, arriverà su tutte le piattaforme interessate il prossimo 12 marzo al prezzo di 800 Microsoft

 

Stando alle prime informazioni apparse nel web, questo story DLC seguirà Isaac e John Carver nell'esplorazione della torre di Terra Nova, luogo ormai pieno di cultisti invasati che vi hanno esercitato orribili sacrifici umani.

 

Shereif Fattouh, producer del gioco, ha dichiarato che Awakened avrà una componente horror molto più marcata rispetto al gioco base, scelta ovviamente conseguente alla richiesta dei tantissimi giocatori che non avevano trovato in Dead Space 3 la tensione e l'orrore che si aspettavano.

 

Il DLC presenterà sia nemici umani che necromorfi e dovrebbe durare qualche ora, anche se gli sviluppatori non sono scesi nel dettaglio più di tanto su questo argomento.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

Visceral Games ha da poco annunciato che Dead Space 3: Awakened, primo contenuto scaricabile dedicato alla terza iterazione del survival horror spaziale targato Electronic Arts, arriverà su tutte le piattaforme interessate il prossimo 12 marzo al prezzo di 800 Microsoft

 

Stando alle prime informazioni apparse nel web, questo story DLC seguirà Isaac e John Carver nell'esplorazione della torre di Terra Nova, luogo ormai pieno di cultisti invasati che vi hanno esercitato orribili sacrifici umani.

 

Shereif Fattouh, producer del gioco, ha dichiarato che Awakened avrà una componente horror molto più marcata rispetto al gioco base, scelta ovviamente conseguente alla richiesta dei tantissimi giocatori che non avevano trovato in Dead Space 3 la tensione e l'orrore che si aspettavano.

 

Il DLC presenterà sia nemici umani che necromorfi e dovrebbe durare qualche ora, anche se gli sviluppatori non sono scesi nel dettaglio più di tanto su questo argomento.

Il trailer è bellissimo, molto inquietante, però mi puzza un poco il costo, 800MP sono "pochini" quindi secondo me non durerà molto (un paio di orette), comunque come fan della serie lo prenderò di sicuro

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer è bellissimo, molto inquietante, però mi puzza un poco il costo, 800MP sono "pochini" quindi secondo me non durerà molto (un paio di orette), comunque come fan della serie lo prenderò di sicuro

 

Anche io lo prenderò perchè in questo dlc ci sarà una parte horror molto più profonda e perchè si capiranno alcune cose sulla storia principale!800 punti non sono tanto pochi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo prenderò perchè in questo dlc ci sarà una parte horror molto più profonda e perchè si capiranno alcune cose sulla storia principale!800 punti non sono tanto pochi! :mrgreen:

Infatti "pochini" l'ho scritto tra virgolette :mrgreen:, oggi purtroppo ci hanno abituati a DLC di 1200MP :bang:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[inizio spoiler] Ma come cavolo hanno fatto Isaac e Carver a sopravvivere nello spazio privi di elmetto/respiratore??? come riescono a tornare sul Pianeta? mica sono Superman che, volando a 3000 km/h, squarcia l'atmosfera terrestre...

Presumo dovranno trovare una qualche navetta nelle vicinanze, e farlo rapidamente, per ripristinare i livelli di ossigeno e i parametri termici delle loro tute.

Quanti secondi può resistere un uomo nello spazio, esposto alle radiazioni, al freddo, e all'assenza assoluta di ossigeno??? forse si metteranno in salvo grazie al modulo spaziale che usano per spostarsi di stazione in stazione... Il problema è che, giocando il capitolo finale, non mi pare di averne visto qualcuno... Che riescano, poi, a procurarsi un elmetto al volo, nell'immensità e l'oscurità profonda dello spazio, mi sembrerebbe troppo irrealistico. [fine spoiler]

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy gente, ho appena preso il primo dead space, ma ha quanto pare il topic originale è stato perduto con il vecchio forum, quindi scrivo qui. Davvero impressionanti le atmosfere, dal punto di vista audiovisivo è un esperienza davvero inquietante, e non vi dico lo sbocco quando

il primo falso necromorfo morto mi ha sorpreso mentre mi avvicinavo per prendere l'oggetto lasciato

, il lato tecnico per il 2008 è notevole e anche oggi non sfigura affatto, e le creature che ti ostacolano sembrano uscite da un incubo di quelli tosti. Tutto ottimo insomma, se non fosse per un paio di cose che mi hanno lasciato un pò così -premetto che ho finito solo il primo capitolo-: in primis, l'universo fantascientifico per quello che ho visto sembra davvero un pò troppo derivativo/generico, ed è impossibile non notare diverse affinità con l'universo di Alien dal punto di vista visivo -e non solo-, e per adesso i due personaggi incontrati fin adesso sono davvero un pò troppo stereotipati; in secondo luogo, ho finito il primo capitolo giocando a normale con uno sbrego di medikit e una sessantina di munizioni inutilizzate, insomma, all'atto pratico non è stato granchè impegnativo, secondo voi dovrei ricominciare a difficile o si tratta di un problema legato al fatto che il gioco è appena iniziato? Perchè nel caso non cambi granchè l'atmosfera ne perderebbe abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy gente, ho appena preso il primo dead space, ma ha quanto pare il topic originale è stato perduto con il vecchio forum, quindi scrivo qui. Davvero impressionanti le atmosfere, dal punto di vista audiovisivo è un esperienza davvero inquietante, e non vi dico lo sbocco quando

il primo falso necromorfo morto mi ha sorpreso mentre mi avvicinavo per prendere l'oggetto lasciato

, il lato tecnico per il 2008 è notevole e anche oggi non sfigura affatto, e le creature che ti ostacolano sembrano uscite da un incubo di quelli tosti. Tutto ottimo insomma, se non fosse per un paio di cose che mi hanno lasciato un pò così -premetto che ho finito solo il primo capitolo-: in primis, l'universo fantascientifico per quello che ho visto sembra davvero un pò troppo derivativo/generico, ed è impossibile non notare diverse affinità con l'universo di Alien dal punto di vista visivo -e non solo-, e per adesso i due personaggi incontrati fin adesso sono davvero un pò troppo stereotipati; in secondo luogo, ho finito il primo capitolo giocando a normale con uno sbrego di medikit e una sessantina di munizioni inutilizzate, insomma, all'atto pratico non è stato granchè impegnativo, secondo voi dovrei ricominciare a difficile o si tratta di un problema legato al fatto che il gioco è appena iniziato? Perchè nel caso non cambi granchè l'atmosfera ne perderebbe abbastanza.

 

Quanto al discorso delle derivazioni/influenze, hanno preso un pò da Alien e molto da "La Cosa" di Carpenter.

Non capisco il discorso dei personaggi stereotipati... Ad ogni modo, non preoccuparti, più in là ne incontrerai di tutti i tipi, pazzi esaltati inclusi.

Il primo capitolo è facilissimo ed estremamente corto e il livello di difficoltà aumenta gradualmente nel corso del gioco. "Normale" nel primo DS era, effettivamente, semplice a causa dell'eccessiva presenza di medikit e munizioni, rilasciate dai nemici sconfitti ovvero trovate negli armadietti/scaffali e casse.

Il giusto livello di difficoltà IMHO è difficile (se non altro quella iniziale); su "Impossibile" troverai ancora meno munizioni e medikit (in genere, sostituiti dai crediti) e i nemici ti potrebbero uccidere con 3/4 colpi ben assestati. I Boss anche con meno.

Inoltre, considerata la scarsa presenza di munizioni e la maggior resistenza dei Necromorfi a quel livello di difficoltà, dovrai ricorrere allo smembramento tattico con maggior tempismo e precisione.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto al discorso delle derivazioni/influenze, hanno preso un pò da Alien e molto da "La Cosa" di Carpenter.

Non capisco il discorso dei personaggi stereotipati... Ad ogni modo, non preoccuparti, più in là ne incontrerai di tutti i tipi, pazzi esaltati inclusi.

Il primo capitolo è facilissimo ed estremamente corto e il livello di difficoltà aumenta gradualmente nel corso del gioco. "Normale" nel primo DS era, effettivamente, semplice a causa dell'eccessiva presenza di medikit e munizioni, rilasciate dai nemici sconfitti ovvero trovate negli armadietti/scaffali e casse.

Il giusto livello di difficoltà IMHO è difficile (se non altro quella iniziale); su "Impossibile" troverai ancora meno munizioni e medikit (in genere, sostituiti dai crediti) e i nemici ti potrebbero uccidere con 3/4 colpi ben assestati. I Boss anche con meno.

Inoltre, considerata la scarsa presenza di munizioni e la maggior resistenza dei Necromorfi a quel livello di difficoltà, dovrai ricorrere allo smembramento tattico con maggior tempismo e precisione.

Grazie per i consigli, ricomincierò a difficile :ok:.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'informazione è stata già richiesta..... ma dead spece 3 da le stesse senzazioni di dead space 1 (nel senso di "oddio chissà da dove e quando uscirà il prossimo mostro! :shock: )?

e dead space 2 ?

 

scrivo qua perchè oramai è il solo post di dead space frequetato, grazie a chi mi esprimerà le proprie impressioni a riguardo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'informazione è stata già richiesta..... ma dead spece 3 da le stesse senzazioni di dead space 1 (nel senso di "oddio chissà da dove e quando uscirà il prossimo mostro! :shock: )?

e dead space 2 ?

http://socialeyezer.com/wp-content/uploads/2012/12/Grumpy-Cat-Says-No.jpg

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce i dettagli del nuovo DLC? Nel senso: è un epilogo a tutti gli effetti o solo un finale alternativo o un'avventura che sta dentro al finale del gioco su disco? Grazie in anticipo a tutti... ok.gif

 

Io sto scaricando il dlc, da quello che ho letto dovrebbe essere la continuazione della storia dopo l'epilogo di Dead space 3.

 

Praticamente spoilerando al massimo

Isaac Clarke e John Carver si ritroveranno abbandonati sul pianeta devastato Tau Volantis. Di fronte a loro un odissea verso la salvezza, che li riporterà dritti al relitto infestato della nave Terra Nova, trasformata in un tempio da una setta estrema di unitologist.

 

Già, come se ci fossero unitologist non invasati. I nostri intrepidi e sfortunatissimi eroi finiranno così dalla padella alla brace, costretti ad esplorare corridoi decorati con il sangue e i resti umani delle vittime sacrificate dai cultisti.Un viaggio nella follia come da tradizione di Dead Space, in cui Clarke e Carver dovranno affrontare non solo pazzi schizzati e nuovi tipi di necromorfi, ma anche le loro stesse allucinazioni perverse.

 

 

Insomma acquisto dovuto secondo me!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...