Vai al contenuto

Dead Space 3


keiji

Messaggi raccomandati

Però scusate a questo punto spontaneo un quesito... Se siete stai così "obiettivi" con Dead space 3 perchè cn Halo 4 nn lo avete fatto??.. Nonostante delle lacune evidentissime come la totale assenza di classificate e la la riproposizione invariata del, tanto criticato, sistema di esperienza già presente in Reach... Questi nn li consideravate aspetti negativi?? Non dico da far scendere di chissà quanto il voto ma perlomeno che nn gli permettesse di raggiungere il 10 spaccato!!! mettendogli 10 è come se aveste affermato che Halo 4 è un gioco perfetto!!!!

 

In linea teorica sono d'accordo con te... Sudditanza psicologica? forse... Ad ogni modo, avresti fatto meglio a postare nella sezione "commenti"/ recensione di Dead Space 3: lì si discute maggiormente circa i pareri personali e il voto dato a DS3 nella recensione linkata in Home.

 

Ad ogni modo, finito il gioco ad "Estremo" (=difficoltà hard con game over definitivo in caso di morte)... Lo ammetto, ho fatto ricorso al trick del backup su chiavetta USB (due a capitolo, in genere ogni 15/20 minuti). :mrgreen:

Come volevasi dimostrare, delle mie tre morti complessive due sono dovute ai detriti che non sono riuscito a schivare in tempo, durante il volo nello spazio del cap.4 e l'ultima arrampicata sulla parete della montagna del capitolo 13 (dopo il mini Boss). La terza per colpa di un soldato lanciarazzi (danno da impatto, non diretto) al capitolo 18 (pensate se non ci fosse stato il trucchetto!!!).

Durata totale 11 ore e 20 minuti (ho saltato tutte le missioni opzionali e andavo di stasi e fuga dove potevo permettermelo).

E adesso, vai con la modalità "classica", quindi l'ultima "pure survival" che ho in mente di giocare in COOP con qualcuno.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea teorica sono d'accordo con te... Sudditanza psicologica? forse... Ad ogni modo, avresti fatto meglio a postare nella sezione "commenti"/ recensione di Dead Space 3: lì si discute maggiormente circa i pareri personali e il voto dato a DS3 nella recensione linkata in Home.

 

Ad ogni modo, finito il gioco ad "Estremo" (=difficoltà hard con game over definitivo in caso di morte)... Lo ammetto, ho fatto ricorso al trick del backup su chiavetta USB (due a capitolo, in genere ogni 15/20 minuti). :mrgreen:

Come volevasi dimostrare, delle mie tre morti complessive due sono dovute ai detriti che non sono riuscito a schivare in tempo, durante il volo nello spazio del cap.4 e l'ultima arrampicata sulla parete della montagna del capitolo 13 (dopo il mini Boss). La terza per colpa di un soldato lanciarazzi (danno da impatto, non diretto) al capitolo 18 (pensate se non ci fosse stato il trucchetto!!!).

Durata totale 11 ore e 20 minuti (ho saltato tutte le missioni opzionali e andavo di stasi e fuga dove potevo permettermelo).

E adesso, vai con la modalità "classica", quindi l'ultima "pure survival" che ho in mente di giocare in COOP con qualcuno.

Insomma una bella longevità..

Oggi a mediaword a Genova ho giocato con la demo per ps3(si ora direte il solito fazioso di ruger...),ad essere onesti la versione per xbox 360 mi è sembrata più nitida e piu fluida..non vorrei sbagliarmi ma credo che sia davvero migliore la nostra versione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma una bella longevità..

Oggi a mediaword a Genova ho giocato con la demo per ps3(si ora direte il solito fazioso di ruger...),ad essere onesti la versione per xbox 360 mi è sembrata più nitida e piu fluida..non vorrei sbagliarmi ma credo che sia davvero migliore la nostra versione..

 

Mi correggo, 11 ore e 50 minuti (ho letto male)... Considera che spesso correvo via senza combattere, non mi sono tanto dedicato alla raccolta di collezionabili e altri oggetti e ho saltato tutte le missioni secondarie. Insomma, è come se avessi giocato ai vecchi Dead space e quasi 12 ore di storia principale non sono affatto poche.

Quanto alla versione PS3, sì anch'Io ho notato quella cosa della maggior nitidezza e fluidità... Quindi non è una tua suggestione, è proprio così.

E lo stesso era su Dead Space 2, che ho di recente rigiocato sulla console Sony.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma una bella coop fatta bene chi se la fa col sottoscritto? Ne ho cominciata una random ma con uno che andava a 1000 manco si giocasse a COD, non costruiva armi, non raccoglieva nè esplorava nulla e così non mi piace.

Mi piacerebbe farla con qualcuno che vuole godersi il gioco e che abbia il microfonino per parlarsi!

 

Fatemi sapere

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato,ma avendo incontrato proprio oggi uno dei membri di EA Italia,mi è stato detto che a marzo uscirà un espansione davvero da cag..si sotto, con sequenze sconsigliate ai deboli di cuore!:-)Finalmente gli amanti del survival horror classico saranno accontentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ci credo poco. Sono le solite cose che si dicono sui DLC... cioè già i vari DS di base dovevano "far cagare sotto" ma fin'ora non ci sono riusciti (almeno per quanto riguarda me). Speravo che di DLC non ce ne fossero viste le microtransizioni per i polli che le avrebbero usate... e vabbè.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ci credo poco. Sono le solite cose che si dicono sui DLC... cioè già i vari DS di base dovevano "far cagare sotto" ma fin'ora non ci sono riusciti (almeno per quanto riguarda me). Speravo che di DLC non ce ne fossero viste le microtransizioni per i polli che le avrebbero usate... e vabbè.

 

Beh, ma "Awakened" sarà un'espansione della Storia, diversamente dai primi DLC che proponevano soltanto un di più per i giocatori più impazienti o per i fanatici del "collezionismo" di armi, tute, skin e quant'altro.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per le coop ci sono ma devo finire il gioco almeno una volta

 

Si anche a me piacerebbe, solo che ci sono delle missioni secondarie che si possono fare solo in coop, e credo che solo da li si trovino alcuni oggetti collezionabili.

Da quel che vedo però si fanno solo in 2 ver? non si gioca in 4?

Fammi un fischio quando sei prento, se ti va ovviamente.

 

Vorrei poi sapere se questa cosa è normale: ho iniziato il gioco in difficoltà normale, poi, ho deciso di ripetere le missioni a massima difficoltà dato che avevo iniziato da poco, però, al capitolo 5, quando trovi il robottino, la prima volta lo ha preso, tutto ok, mentre la sconda volta lo ha raccolto ma non posso usarlo, non me lo mette nemmeno tra la selezione rapida, non che sia gravissima la cosa dato che, essendo gia assato, gia conosco la collocazione degli oggetti, ma non capisco il perchè di questa storia, sarà perchè funziona solo la prima volta?

 

Comunque quoto per quel che riguarda l'arma evangelizer anche se, essendo ancora troppo avanti per fare modifiche assurde, è sicuramente molto potente e precisa.

Riguardo le tute invece cosa mi dite?

Io uso quella dorata, non ricordo il nome, con la quale mi trovo bene, proverò anche le altre comunque, carina anche l'idea di mettere la tuta di Sheppard.

Devo comunque dire che anche a livello impossibile le munizioni e i medipack non scarseggiano come nei capitoli precedenti, non so continuando se la cosa cambierà....

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma "Awakened" sarà un'espansione della Storia, diversamente dai primi DLC che proponevano soltanto un di più per i giocatori più impazienti o per i fanatici del "collezionismo" di armi, tute, skin e quant'altro.

 

Pure peggio, almeno se erano DLC "items" potevo evitare di comprarli XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda scema, ma Awakened cos'è? Un DLC, una modalità di gioco in multy? Una missione? Non capisco, so che c'è perchè la leggo tra gli obiettivi. Per piacere illuminate un povero ignorante.

 

Comunque questo gioco è davvero bello, sono ancora all'inizio del VI livello a massima difficoltà e mi prende un botto, bellissimo davvero, e pensare che avevo delle riserve, tutte le volte che sono indeciso su un titolo trovo un capolavoro, mentre quando vado certo prendo la sola.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda scema, ma Awakened cos'è? Un DLC, una modalità di gioco in multy? Una missione? Non capisco, so che c'è perchè la leggo tra gli obiettivi. Per piacere illuminate un povero ignorante.

 

Comunque questo gioco è davvero bello, sono ancora all'inizio del VI livello a massima difficoltà e mi prende un botto, bellissimo davvero, e pensare che avevo delle riserve, tutte le volte che sono indeciso su un titolo trovo un capolavoro, mentre quando vado certo prendo la sola.

 

E' un'espansione della Storia e uscirà a Marzo: ancora non si sa se sarà un antefatto piuttosto che il sequel del gioco originale.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'espansione della Storia e uscirà a Marzo: ancora non si sa se sarà un antefatto piuttosto che il sequel del gioco originale.

 

Capisco, ma mi pare assurdo che mettano gli obiettivi prima ancora che sia uscito il DLC o espansione che sia, magari è un modo per farsi pubblicità, oppure per PS3 o altre console gia esiste?

Grazie mille, dell'aiuto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria ieri ho sudato le cosidette sette camicie per finire la missione secondaria

del 14 capitolo se non ricordo male

 

Ho consumato tutti i medikit che avevo accumulato con tanta fatica nell'inventario e ce l'ho fatta pelo pelo con i proiettili

Alla fine della missione è stata proprio tosta (sto giocando a difficile), arrivavano da tutte le parti e non finivano mai, non morivano nemmeno con 3 colpi di fucile a pompa, non oso immaginare alla seconda run quando lo giocherò alla massima difficoltà :shock:

Chi diceva che sto gioco era facile con tanti medikit e munizioni in abbondanza?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria ieri ho sudato le cosidette sette camicie per finire la missione secondaria

del 14 capitolo se non ricordo male

 

Ho consumato tutti i medikit che avevo accumulato con tanta fatica nell'inventario e ce l'ho fatta pelo pelo con i proiettili

Alla fine della missione è stata proprio tosta (sto giocando a difficile), arrivavano da tutte le parti e non finivano mai, non morivano nemmeno con 3 colpi di fucile a pompa, non oso immaginare alla seconda run quando lo giocherò alla massima difficoltà :shock:

Chi diceva che sto gioco era facile con tanti medikit e munizioni in abbondanza?

 

Ma è la missione secondaria dove, alla fine, devi attendere che scenda un ascensore con una cassa di poteziamenti, risorse e munizioni? se così, devi metterti davanti la porta bloccata sulla destra della stanza (rispetto l'entrata), equipaggiarti di doppietta Evangelizer o campo di forza e distruggere qualunque cosa provi ad avvicinarti.

Il campo di forza è fondamentale contro i Feeders (quella sorta di Pack); la doppietta Evangelizer, di contro, fa strage degli Slasher che usciranno dalla grata centrale e posta in alto, giusto davanti a te.

Non preoccuparti se sono troppo vicini, in realtà prima che si girano e si accorgono della tua presenza, passano 3-4 secondi... A quel punto, diventa un tiro al piccione con la tua doppietta Evangelizer ;)

 

Secondo me, il punto più difficile del gioco è

quando devi difenderti dalle ondate di Feeders avanzati (neri) dentro la pancia del Nexus [fine spoiler]: se non hai un campo di forza e un fucile automatico, è davvero dura fermare quei cosi. A difficile e oltre, 3 colpi di quei bastardi e il tuo Rig è rosso.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è la missione secondaria dove, alla fine, devi attendere che scenda un ascensore con una cassa di poteziamenti, risorse e munizioni? se così, devi metterti davanti la porta bloccata sulla destra della stanza (rispetto l'entrata), equipaggiarti di doppietta Evangelizer o campo di forza e distruggere qualunque cosa provi ad avvicinarti.

Il campo di forza è fondamentale contro i Feeders (quella sorta di Pack); la doppietta Evangelizer, di contro, fa strage degli Slasher che usciranno dalla grata centrale e posta in alto, giusto davanti a te.

Non preoccuparti se sono troppo vicini, in realtà prima che si girano e si accorgono della tua presenza, passano 3-4 secondi... A quel punto, diventa un tiro al piccione con la tua doppietta Evangelizer ;)

 

Secondo me, il punto più difficile del gioco è

quando devi difenderti dalle ondate di Feeders avanzati (neri) dentro la pancia del Nexus [fine spoiler]: se non hai un campo di forza e un fucile automatico, è davvero dura fermare quei cosi. A difficile e oltre, 3 colpi di quei bastardi e il tuo Rig è rosso.

Si è quella la missione ma se ho capito bene alla porta bloccata non ti arrivano di fronte ma di lato quindi non penso sia un buon posto, io invece mi sono messo a correre un pò da tutte le parti poi mi giravo e usavo stasi e piombo, è stata proprio dura a difficoltà difficile

Tu a che difficoltà l'hai affrontata questa missione?

Comunque il campo di forza non l'ho mai usato, devo provare :ok:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/128/623/kill-it-with-fire-demotivational-poster-1235695993.jpg

Il lanciafiamme è la via. La torcia a magnesio, se adeguatamente potenziata e con il potenziamento che mette in stasi i nemici può uccidere qualsiasi nemico in pochi secondi. Contro i Feeders fa, è il caso di dirlo, faville.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è quella la missione ma se ho capito bene alla porta bloccata non ti arrivano di fronte ma di lato quindi non penso sia un buon posto, io invece mi sono messo a correre un pò da tutte le parti poi mi giravo e usavo stasi e piombo, è stata proprio dura a difficoltà difficile

Tu a che difficoltà l'hai affrontata questa missione?

Comunque il campo di forza non l'ho mai usato, devo provare :ok:

 

Dapprima a "Normale",quindi a "Estrema" (se morivo, tutto da capo) e "Classica" (niente mira assistita e solo armi dei primi 2 DS): entrambe le modalità sono a livello di difficoltà "hard".

La porta di cui parlo è quella bloccata e che ha davanti uno scorrimano e a destra una sorta di lieve discesa... In pratica i Necromorfi, per attaccarti, devono per forza venire da quell'unico percorso. Quelli che, invece, escono dalla grata centrale in alto a due passi da te, ci mettono mezz'ora a girarsi una volta scesi...

In buona sostanza, li spawnkilli con la doppietta dell'Evangelizer (arma della Limited). :mrgreen:

La pistola campo di forza mi ha salvato molte volte la pelle contro i Feeders e gli altri "Usain Bolt" tra i Necromorfi: fuoco primario per scaraventarli a terra, raffica di fucile per terminarli. L'ho usato prevalentemente come accessorio secondario, su un'arma che montava un acceleratore magnetico MK-1 oppure un Ripetitore a fuoco automatico o ancora la carabina Evangelizer moddata (cioè con maggior cadenza di fuoco e caricatore più capiente rispetto a quella dell'arma Evangelizer vera e propria).

Nella modalità "classica" l'ho usata (la campo di forza) come arma vera e propria, dal momento che è consentito solamente l'uso delle armi originali dei primi due DS (armi dei DLC a parte).

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dapprima a "Normale",quindi a "Estrema" (se morivo, tutto da capo) e "Classica" (niente mira assistita e solo armi dei primi 2 DS): entrambe le modalità sono a livello di difficoltà "hard".

La porta di cui parlo è quella bloccata e che ha davanti uno scorrimano e a destra una sorta di lieve discesa... In pratica i Necromorfi, per attaccarti, devono per forza venire da quell'unico percorso. Quelli che, invece, escono dalla grata centrale in alto a due passi da te, ci mettono mezz'ora a girarsi una volta scesi...

In buona sostanza, li spawnkilli con la doppietta dell'Evangelizer (arma della Limited). :mrgreen:

La pistola campo di forza mi ha salvato molte volte la pelle contro i Feeders e gli altri "Usain Bolt" tra i Necromorfi: fuoco primario per scaraventarli a terra, raffica di fucile per terminarli. L'ho usato prevalentemente come accessorio secondario, su un'arma che montava un acceleratore magnetico MK-1 oppure un Ripetitore a fuoco automatico o ancora la carabina Evangelizer moddata (cioè con maggior cadenza di fuoco e caricatore più capiente rispetto a quella dell'arma Evangelizer vera e propria).

Nella modalità "classica" l'ho usata (la campo di forza) come arma vera e propria, dal momento che è consentito solamente l'uso delle armi originali dei primi due DS (armi dei DLC a parte).

Ho capito la porta che dici ma in realtà i necromorfi ti attaccano sia da destra (dove si trova la piccola salita) sia dal lungo corridoio sulla sinistra, comunque come ho detto dopo una lunga sudata l'ho completata :mrgreen:

Devo provare a fare un fucile d'assalto come arma primaria e campo di forza come secondaria, che dici?

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...