Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

per fortuna Aguero è saltato...meglio Rossi ma voglio Vucinic più che altro...

comunque la Lazio ha fatto fin qui un mercato mostruoso...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pastore ha detto una cosa da inchino :bow: :

Javier Pastore, al termine di Argentina-Costa Rica, ha parlato a Sky Sport: "Se me ne vado dal Palermo e vado in una squadra più grande del Palermo sono contento per il presidente Zamparini. So che lui parla con il mio procuratore, ma io non so niente, sono tranquillo qui. Da due anni gioco in Italia e mi trovo benissimo, quindi se andassi via da Palermo mi piacerebbe rimanere in Italia. Con Sabatini ho parlato prima di venire qui. E' una grande persona".

 

anche se già l'avevano capito TUTTI che il Flaco sarebbe rimasto volentieri un altro anno, e che Zamparini sta spingendo per venderlo...

 

La lazio e anche il Napoli!

Intanto Sneijder si avvicina al MU ( :( ), ma in caso di partenza si fa probabile l'arrivo di Pastore.

eh, mi sa' di sì, anche se con il modulo di Gasperini Pastore non c'entra niente proprio come Sneijder :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei vedere adesso quanto sale la quotazione di Aguero dopo la doppietta di ieri....

 

A che pro?

La Juve non poteva permetterselo prima, figuriamoci adesso.

Il City poteva permetterselo prima e continua a poterselo permettere (e continuera' a lungo) :mrgreen: :mrgreen:

Alla fine praticamente non cambia nulla :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A che pro?

La Juve non poteva permetterselo prima, figuriamoci adesso.

Il City poteva permetterselo prima e continua a poterselo permettere (e continuera' a lungo) :mrgreen: :mrgreen:

Alla fine praticamente non cambia nulla :ph34r:

 

solo curiosità....aveva una clausola rescissoria di 45 milioni di euro....sicuramente la alzeranno adesso....per la Juventus, io l'ho sempre pensato che non si sarebbe mai potuta permettere un giocatore come il Kun, comunque stanno per prendere Giuseppe Rossi che a mio parere è talentuoso lo stesso...in più spenderanno meno e con quello che risparmiano se io fossi in loro andrei all'assalto di Vucinic...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

solo curiosità....aveva una clausola rescissoria di 45 milioni di euro....sicuramente la alzeranno adesso....per la Juventus, io l'ho sempre pensato che non si sarebbe mai potuta permettere un giocatore come il Kun, comunque stanno per prendere Giuseppe Rossi che a mio parere è talentuoso lo stesso...in più spenderanno meno e con quello che risparmiano se io fossi in loro andrei all'assalto di Vucinic...

 

Ma la clausola rescissoria mica cambia in base al volere della società.

La clausola è quella scritta sul contratto e vale fino a quando non se ne stipula una nuova.

E non credo proprio che aguero firmerà un nuovo contratto con l'atletico.

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink:

beh?

per 3 gol in coppa america Aguero è diventato meglio di Messi?

vale 45 milioni e 7 di ingaggio???????????????????????

ma dai su...non servono alla juve giocatori così.

acquisti di qualità e MIRATI...non va rinforzato l'attacco...ma il centrocampo e la difesa.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se Sanchez vale 40 milioni allora Aguero ne vale anche 50 :whew:

 

acquisti di qualità e MIRATI...non va rinforzato l'attacco...ma il centrocampo e la difesa.

 

Su questo sono d'accordissimo, si parla tanto di attaccanti e centrocampisti ma mai di difensori, mentre ricordo che quest'anno abbiamo fatto tanti goal ma soprattutto ne abbiamo presi una valanga.

Un acquisto anche in attacco ci vuole, ne servirebbe magari un altro a centrocampo, ma soprattutto almeno altri 2-3 in difesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marotta ha voglia di spendere...ma dico io perchè fissarsi con l'attacco quando abbiamo in casa una coppia da 27 gol nell'ultima stagione(e Quagliarella da gennaio non ha più giocato)???????????

perchè non si possono spendere sti 30 milioni per un Ribery o un Vidic??????????

perchè per forza un attaccante??????????

ma Conte e la società hanno le idee chiare???????????????????????????????????????

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marotta ha voglia di spendere...ma dico io perchè fissarsi con l'attacco quando abbiamo in casa una coppia da 27 gol nell'ultima stagione(e Quagliarella da gennaio non ha più giocato)???????????

perchè non si possono spendere sti 30 milioni per un Ribery o un Vidic??????????

perchè per forza un attaccante??????????

ma Conte e la società hanno le idee chiare???????????????????????????????????????

 

beh, Ribery E' un attaccante...esterno ma sempre attaccante...infatti la coppia d'attacco del Bayern (quella del 4-3-3) era Ribery a sinistra, Gomez centrale e Robben a destra....

ah e aggiungo che Vidic è troppo per le casse della Juventus...io punterei su Vidal (centrocampo) e un difensore di buona caratura...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un attaccante...è un'ala offensiva...esattamente ciò di cui avrebbe bisogno la Juve(che coppia sarebbe insieme a Krasic...)

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che i giocatori veramente forti non ci andranno mai alla juve.

Se uno lascia il bayern, l'arsenal o l'atletico, lo fa solo per andare in una squadra più forte. O in una squadra che gli offre un ingaggio spropositato.

Quindi è inutile stare li a dire: meglio aguero, no meglio sanchez, anzi no meglio ribery ecc.

Questi non verranno mai alla juve.

 

beh, Ribery E' un attaccante...esterno ma sempre attaccante...infatti la coppia d'attacco del Bayern (quella del 4-3-3) era Ribery a sinistra, Gomez centrale e Robben a destra....

 

Veramente Ribary, nel bayern, gioca in una sorta di 4-2-4: Lui e robben esterni, Gomez prima punta e Muller jolly d'attacco.

Per come gioca conte andrebbe anche bene. Il problema è che non accetterà mai di andare alla juventus.

 

l'errore di fondo è valutare sanchez 40 milioni per una stagione decente che ha fatto, questo se rimane all'udinese un altro anno (cosa ormai che credo sia impossibile) fa la fine di d'agostino

 

Il problema non è dei pozzo che mettono questi prezzi altissimi.

Il prezzo di mercato dipende sempre da chi fa la domanda.

Stupidi i vari moratti, agnelli, galliani ecc. che accettano questi prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che i giocatori veramente forti non ci andranno mai alla juve.

Se uno lascia il bayern, l'arsenal o l'atletico, lo fa solo per andare in una squadra più forte. O in una squadra che gli offre un ingaggio spropositato.

Quindi è inutile stare li a dire: meglio aguero, no meglio sanchez, anzi no meglio ribery ecc.

Questi non verranno mai alla juve.

 

 

 

Veramente Ribary, nel bayern, gioca in una sorta di 4-2-4: Lui e robben esterni, Gomez prima punta e Muller jolly d'attacco.

Per come gioca conte andrebbe anche bene. Il problema è che non accetterà mai di andare alla juventus.

 

 

 

Il problema non è dei pozzo che mettono questi prezzi altissimi.

Il prezzo di mercato dipende sempre da chi fa la domanda.

Stupidi i vari moratti, agnelli, galliani ecc. che accettano questi prezzi.

 

Piu' che loro, il problema e' causato da City, Chelsea e Real che a quelle cifre i giocatori li comprano. E se loro lo fanno i prezzi restano quelli, quindi se vuoi fare mercato devi adeguarti..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Ribary, nel bayern, gioca in una sorta di 4-2-4: Lui e robben esterni, Gomez prima punta e Muller jolly d'attacco.

Per come gioca conte andrebbe anche bene. Il problema è che non accetterà mai di andare alla juventus.

 

quest'anno, ma l'anno scorso hanno utilizzato il 4-3-3...difesa con Lahm, De'Michelis, Van Buyten e Pranjic - centrocampo con Tymoschuk, Schweinzy e Van Bommel - attacco con Ribery, Gomez e Robben...e come abbiamo visto ha fatto cose eccelse con questo modulo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la partita Inter - Trentino...

Che dire, l'avversario era quello che era, pero' sto Alvarez rispetto a un Pandev mi sembra gia' un altro paio di maniche...forse non e' un bidone al 100%

 

Ma piu' che altro...Pippo Coutinho che fine ha fatto ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la partita Inter - Trentino...

Che dire, l'avversario era quello che era, pero' sto Alvarez rispetto a un Pandev mi sembra gia' un altro paio di maniche...forse non e' un bidone al 100%

 

Ma piu' che altro...Pippo Coutinho che fine ha fatto ?

 

E' con la Selecao U20... :mrgreen:

E' vero, sto Alvarez mi sembra un buon giocatore, ottimi piedi, ottima tecnica, si vede che è un giocatore già fatto e pronto. Pure Castaignos per l'età che ha non mi è dispiaciuto, ottimi movimenti anche se poco lucido sotto porta... :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...