Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

e poi, vorrei postare questo video senza tirare su casini...:whew:

 

 

che gol magnifico...Alex Del Piero, un campione senza tempo...non sono Juventino ma davanti a giocatori come lui...tanto di cappello..:teach:

 

A me sembra partire abbondantemente in fuorigioco eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra scusa? Il gesto tecnico sempre quello è,anche se lo faceva in allenamento...

:rolleyes:

Che vuol dire parte comunque da posizione irregolare, e considerato che nel calcio vince chi fa più reti e non più gesti tecnici...

e poi pure l' esultanza, mah... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire parte comunque da posizione irregolare, e considerato che nel calcio vince chi fa più reti e non più gesti tecnici...

e poi pure l' esultanza, mah... :rolleyes:

Lo so, ma stavamo elogiando il gesto tecnico, un esultanza sobria dopo un gol del genere ci sta tutta :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"dare un pò di colore" non significa tirare freccette ai ragazzi delle giovanili, sparare in centro a Milano con una scaccia-cani, parcheggiare la macchina dove cavolo ti pare e beccarti 11.000 euro di multa, fare un fallo da kung-fu a un avversario (il Europa League se non sbaglio) insomma: fare quel c@zzo che ti pare....sei pagato milioni perchè sei un professionista, fai vedere che sei leggermente maturo e non il solito annoiato 19-20enne che se ne sbatte di tutto e di tutti ma che prende sempre quello stipendio che certi manco si sognano...prendessi io i suoi soldi starei volando adesso su e giù per il campo...

 

 

A me frega poco e nulla di quello che fa fuori dal campo.

Io parlo di ciò che vedo sui campi da gioco.

E sinceramente preferisco più uno come lui che fa una goliardata (che può essere un colpo di tacco, uno sgambetto ad un compagno ecc.) piuttosto che i soliti, noiosissimi giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra partire abbondantemente in fuorigioco eh...

 

 

Che vuol dire parte comunque da posizione irregolare, e considerato che nel calcio vince chi fa più reti e non più gesti tecnici...

e poi pure l' esultanza, mah... :rolleyes:

 

se hai mai giocato a calcio...sapresti benissimo che mentre giochi le percezioni in mezzo al campo non sono lucide...e quindi il 90% delle volte non ci si accorge di essere in fuorigioco o di aver commesso un fallo (tanto per fare due esempi banali)...

poi noi stavamo esaminando il gesto tecnico in se...non la posizione id partenza del giocatore... :teach: :teach:

addirittura sottolinei il fatto che ha pure esultato...allora ti faccio una domanda...se lo avessi fatto tu un gol del genere non avresti esultato???... :?: :?: ...io penso proprio di si...

mamma mia quanta ipocrisia e cattiveria... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

al primo gol in campionato che ho fatto con un tiro-scoreggia dal limite ho esultato come un cretino...se facevo un gol come quello di Del Piero correvo urlando fino a Lourdes...:asd:

 

comunque, indiscrezioni interne al Manchester City danno per Tevez all'Inter, l'affare Vucinic per la Juvenstus si complica per l'inserimento nella trattativa dei due Manchester...

Link al commento
Condividi su altri siti

coutinho e' imbarazzante, pato alla sua eta' era gia' un fuoriclasse.......e' stato preso sull'onda del "talento giovane brasiliano" ma secondo me ci han preso poco

scusa :asd: mi spieghi il paragone tra coutinho e pato?

no perchè uno è attaccante, pagato peraltro 22/23 milioni, l'altro è un trequartista pagato 5 o 6 (mi pare, o comunque poco) :ok:

apparte questo, pato è forte si, ma fuoriclasse direi proprio di no...io per fuoriclasse intendo messi e ronaldo, non cristiano :asd: , non pato che comunque per quanto sia forte, oltre a essere fisicamente debole (si è infortunato un bel po negli ultimi due anni), non mi sembra al loro livello :ok:

per quanto riguarda coutinho, beh imbarazzante proprio no...quando ha giocato ha fatto sempre il suo, giocando sempre nel ruolo "sbagliato"... quando ha giocato trequartista nella partita con la fiorentina, in cui ha fatto un gol su punizione che manco sneijder :asd: , ha fatto decisamente bene, tra gol e assist :teach:

poi lascia stare che avrebbe potuto giocare molto di piu, ma il genio brasiliano in panchina gli preferiva kharja :ph34r:

tecnicamente e dal punto di vista della classe penso che il giocatore non si discuta, ricordiamoci che è un 92, e in giro che si muovono e toccano la palla in quel modo ce ne sono pochi :teach:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa :asd: mi spieghi il paragone tra coutinho e pato?

no perchè uno è attaccante, pagato peraltro 22/23 milioni, l'altro è un trequartista pagato 5 o 6 (mi pare, o comunque poco) :ok:

apparte questo, pato è forte si, ma fuoriclasse direi proprio di no...io per fuoriclasse intendo messi e ronaldo, non cristiano :asd: , non pato che comunque per quanto sia forte, oltre a essere fisicamente debole (si è infortunato un bel po negli ultimi due anni), non mi sembra al loro livello :ok:

per quanto riguarda coutinho, beh imbarazzante proprio no...quando ha giocato ha fatto sempre il suo, giocando sempre nel ruolo "sbagliato"... quando ha giocato trequartista nella partita con la fiorentina, in cui ha fatto un gol su punizione che manco sneijder :asd: , ha fatto decisamente bene, tra gol e assist :teach:

poi lascia stare che avrebbe potuto giocare molto di piu, ma il genio brasiliano in panchina gli preferiva kharja :ph34r:

tecnicamente e dal punto di vista della classe penso che il giocatore non si discuta, ricordiamoci che è un 92, e in giro che si muovono e toccano la palla in quel modo ce ne sono pochi :teach:

 

quoto in tutto e per tutto....per questo spero che arrivi al Chievo...:whew:...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Palermo ha praticamente preso Silvestre del Catania

 

Manca solo la firma per Sirigu al PSG

 

Il sostituto sarà sicuramente uno fra Storari e Sorrentino!

 

Sirigu ottimo portiere di prospettiva, giovanissimo, ma si era già montato la testa, pretendeva lo stesso ingaggio di Miccoli, poco più di un Milione!

Tralaltro se Prendiamo Storari facciamo un ottimo affare! Portiere di esperienza e di totale affidamento!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sirigu al PSG... :rolleyes:

Sono d'accordo con te Abarairenji, inoltre, a mio avviso, pur ammettendo che è un buon portiere, devo dire di avere notato spesso una certa insicurezza, insicurezza talvolta trasmessa anche all'intero reparto difensivo.

Però non nascondo che mi dispiace!

 

P.s.: e ancora manca la pugnalata al cuore, a quanto pare è questione di ore... :piange:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero davvero che Pastore al PSG sia una voce e nulla più...sarebbe uno spreco per il calcio mondiale :ph34r:

 

beh, pensa a Dario Conca...un talento brasiliano che poteva andare in qualunque club europeo è andato in Cina in una squadra di cui nessuno ricorda il nome solo perchè gli offrivano 13 milioni di euro...dimmi se non è uno spreco...quanta ambizione doveva avere questo giocatore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pastore al PSG per una cifra tra i 40 e i 45 milioni, domani verrà formalizzata la trattativa e verranno resi noti i dettagli.

 

:piange: :piange: :piange: :piange:

 

:ph34r: :ph34r:

si ma dai ragazzi siamo seri...Pastore non vale assolutamente tutti quei soldi... :whew: :whew:

è vero che è ancora molto giovane e che ha già ottime qualità...ma a parità di prezzo tra lui e gente tipo Tvez/Eto'ò/Aguero e compagnia bella...c'è un abisso...

il caro vecchio Zampa ha spacciato un buon giocatore...per un campione...(cosa che ancora Pastore non è)...

furbo lui...co***ni chi l'ha comprato a quel prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r:

si ma dai ragazzi siamo seri...Pastore non vale assolutamente tutti quei soldi... :whew: :whew:

è vero che è ancora molto giovane e che ha già ottime qualità...ma a parità di prezzo tra lui e gente tipo Tvez/Eto'ò/Aguero e compagnia bella...c'è un abisso...

il caro vecchio Zampa ha spacciato un buon giocatore...per un campione...(cosa che ancora Pastore non è)...

furbo lui...co***ni chi l'ha comprato a quel prezzo...

 

parole sacrosante...hahahah!...mi viene da ridere...al PSG adesso c'è Leonardo!!...qualcuno qualche tempo fà diceva che era un ottimo dirigente!...se vede...:asd:...fossi stato il dirigente di un club e Zamparini mi avesse offerto Pastore per 45 milioni mi starei steso sulla scrivania scompisciandomi dalle risate...che pagliaccio d'uomo lui, e chi ha comprato Pastore per quella cifra...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

bah.....

Secondo me al momento é un grande bluff. Un sistema abbastanza squallido di mettere fretta ai club veramente interessati a Pastore. Ormai le mie convinzioni sono queste: la squadra X compra il giocatore Y?? Bene voglio l'annuncio ufficiale dalle due parti, uno straccio di comunicato. Il resto rimangono chiacchiere da mercato.

Ripeto, ad oggi 29 luglio il PSG non ha annunciato Pastore, poi vabbé i palermitani si rassegnino, pastore andra' via ANCHE perché il zampa vuole monetizzare. Ma non ci fara' 45 milioni é una follia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bah.....

Secondo me al momento é un grande bluff. Un sistema abbastanza squallido di mettere fretta ai club veramente interessati a Pastore. Ormai le mie convinzioni sono queste: la squadra X compra il giocatore Y?? Bene voglio l'annuncio ufficiale dalle due parti, uno straccio di comunicato. Il resto rimangono chiacchiere da mercato.

Ripeto, ad oggi 29 luglio il PSG non ha annunciato Pastore, poi vabbé i palermitani si rassegnino, pastore andra' via ANCHE perché il zampa vuole monetizzare. Ma non ci fara' 45 milioni é una follia.

 

potrebbe essere, come potrebbe essere che il PSG ha realmente comprato Pastore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...