Vai al contenuto

[GOW3]Contenuti aggiuntivi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

La mappa Fortezza è stupenda; ogni area di scontro ha diversi ingressi e zone elevate che rendono gli scontri veramente tattici ed adrenalinici.

Bassifondi è invece particolarissima per l'ambientazione; sopratutto le Cernie giganti che nuotano all'esterno :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male XD

Che qualcuno sappia... ci sono eventi dinamici nelle nuove mappe? Io non sono riuscito a trovarne tipo (kryll su palude, tabellone su thrashball ecc...).

Comunque se qualcuno vuole fare i nuovi obiettivi lo dica che ci organizziamo, più che altro i 2 obiettivi cioè quello di clayton recluta e savage marauder poi volendo possiamo iniziare quello di belva e orda ;)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mappe molto belle...e grandi

ambientazioni e paesaggi molto suggestivi...

ma piene di angoli per i camperoni -.-

(voglio na mappa tipo juventus stadium....solo campo aperto :P)

 

alcuni nei però ci sono:

-fare 12 ondate di belva in ogni mappa...non è cosi facile,le mappe sono enormi e i tizi,a mio avviso,creano il doppio delle fortificazioni;e poi 1 minuto è pochissimo!!in accademia ci vogliono 30 secondi per fare da parte a parte!

 

-escalation...è meravigliosa ma imho la luce è fatta male....ci sono punti ciechi e certi personaggi sono praticamente invisibili.

 

ps:l'obiettivo ORDA si ottiene facendo 50 ondate su ogni mappa nuova e non come detto in precedenza in 1 delle 5

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mappe molto belle...e grandi

ambientazioni e paesaggi molto suggestivi...

ma piene di angoli per i camperoni -.-

(voglio na mappa tipo juventus stadium....solo campo aperto :P)

 

alcuni nei però ci sono:

-fare 12 ondate di belva in ogni mappa...non è cosi facile,le mappe sono enormi e i tizi,a mio avviso,creano il doppio delle fortificazioni;e poi 1 minuto è pochissimo!!in accademia ci vogliono 30 secondi per fare da parte a parte!

 

-escalation...è meravigliosa ma imho la luce è fatta male....ci sono punti ciechi e certi personaggi sono praticamente invisibili.

 

ps:l'obiettivo ORDA si ottiene facendo 50 ondate su ogni mappa nuova e non come detto in precedenza in 1 delle 5

 

Ho appena chiesto a mio fratello che ci sta giocando e ha sbloccato l'obiettivo in una sola mappa del pack. Ne ha fatte una 20 prima di pranzo e il rimanente fino ad un ora fa sempre su Academy e ha sbloccato l'obiettivo.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiesto a mio fratello che ci sta giocando e ha sbloccato l'obiettivo in una sola mappa del pack. Ne ha fatte una 20 prima di pranzo e il rimanente fino ad un ora fa sempre su Academy e ha sbloccato l'obiettivo.

boh....l'obiettivo è identico a quello di belva...

 

infatti di segna (a mo di contatore) le ondate giocate sulle varie mappe...

e il contatore è su tutte e 5 le mappe.

 

booooh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già fatto con degli amici gli obbiettivi di vincere una aprtita in multy con tutti Savage Marauder e Recluta Clayton Carmine...in più abbiamo già fatto due belve nelle nuove mappe (Accademia e Prigione se non ricordo male)...

 

mi sono sembrate carine entrambe...Accademia è davvero immensa...i TDM potrebbero stallare tutti...Prigione è più piccola e compatta ma con molti nascondigli/coperture e ripari vari...non vedo l'ora di farci un KOTH... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo allora l'obiettivo per le orde nel nuovo map pack: basta fare 50 orde e lo sblocca anche se le completate in una mappa sola. Consiglio escalation in facile e magari qualche aiutino attivato e in 2 orette siete a posto.

 

Per le belve invece bisogna farle tutte e 12 in ogni mappa.....

 

Ps. La nuova escalation è davvero stupenda un'altra mappa confronto al primo Gow (che ricordi...), Academy è altrettanto splendida con molti particolari ben curati, le altre purtroppo non le ho ancora viste...ma promettono bene

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C

Ps. La nuova escalation è davvero stupenda un'altra mappa confronto al primo Gow (che ricordi...),

a livello sentimentale concordo...ma a livello grafico e di gioco no.

 

pare di giocare a casa di Silvio ai tempi dei videomessaggi col velo sulla camera

http://1.bp.blogspot.com/-GkVffIEvAvQ/Tr-jTtTJ-8I/AAAAAAAABCY/hfuCYHvgvHQ/s1600/Silvio%2BBerlusconi%2B1994.jpg

 

e poi ci sono punti bui e punti accecanti....

 

non lo so,non mi ha convinto a pieno.

 

 

anche se,ovviamente non posso non amarla,troppi ricordi....era la nave scuola per ogni cecchino o arcere :)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello sentimentale concordo...ma a livello grafico e di gioco no.

 

pare di giocare a casa di Silvio ai tempi dei videomessaggi col velo sulla camera

http://1.bp.blogspot.com/-GkVffIEvAvQ/Tr-jTtTJ-8I/AAAAAAAABCY/hfuCYHvgvHQ/s1600/Silvio%2BBerlusconi%2B1994.jpg

 

e poi ci sono punti bui e punti accecanti....

 

non lo so,non mi ha convinto a pieno.

 

 

anche se,ovviamente non posso non amarla,troppi ricordi....era la nave scuola per ogni cecchino o arcere :)

 

 

Si si sono d'accordo con te su tutto ma personalmente ho gradito molto gli effetti luce e quella leggera "nebbiolina", anche se ammetto che come "estetica" forse hanno esagerato un pochino.Sembra di essere in un scena di film romantico con l'effetto sfocatura, abbaglio e tutte le lucine carine mentre volano pezzi di COG e locuste a manetta....Però resta davvero suggestiva e poi come dici tu i ricordi sono ancora molto vivi....(pasami il termine). Ovvio che parliamo di gusti si intende :ok:

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sono d'accordo con te su tutto ma personalmente ho gradito molto gli effetti luce e quella leggera "nebbiolina", anche se ammetto che come "estetica" forse hanno esagerato un pochino.Sembra di essere in un scena di film romantico con l'effetto sfocatura, abbaglio e tutte le lucine carine mentre volano pezzi di COG e locuste a manetta....Però resta davvero suggestiva e poi come dici tu i ricordi sono ancora molto vivi....(pasami il termine). Ovvio che parliamo di gusti si intende :ok:

guarda ...per me escalation è a livello di ingorgo.

 

ingorgo è la prima mappa....il primo amore.

ma escalation è stata la prima mappa che realmente metteva alla prova i primi progamer di gow...salti,cecchinate,archi....è na cosa meravigliosa e indimenticabile.

 

ovviamente sti discorsi che stiamo facendo adesso per "post" li abbiam fatti "live" con gli amici ieri.....

 

veramente una bella cosa....sopratutto se la colleghi alla triste fine di quel tipo di gow.

 

quello tattico

quello del ZDG o ESEC

quello dove morire era una condanna per il tuo team

quello dove giocavi con sconosciuti e ci facevi amizia perchè non c era il party

quello dove se ti ammazzavano con la muggiata(gomitata) sentivi dire "scusa per la muggiata"

 

quello che in molti abbiamo amato prima che sti DAS rovinassero tutto -.-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ...per me escalation è a livello di ingorgo.

 

ingorgo è la prima mappa....il primo amore.

ma escalation è stata la prima mappa che realmente metteva alla prova i primi progamer di gow...salti,cecchinate,archi....è na cosa meravigliosa e indimenticabile.

 

ovviamente sti discorsi che stiamo facendo adesso per "post" li abbiam fatti "live" con gli amici ieri.....

 

veramente una bella cosa....sopratutto se la colleghi alla triste fine di quel tipo di gow.

 

quello tattico

quello del ZDG o ESEC

quello dove morire era una condanna per il tuo team

quello dove giocavi con sconosciuti e ci facevi amizia perchè non c era il party

quello dove se ti ammazzavano con la muggiata(gomitata) sentivi dire "scusa per la muggiata"

 

quello che in molti abbiamo amato prima che sti DAS rovinassero tutto -.-

 

Mamma mia che quotone sono costretto a darti.

Hai proprio ragione ingorgo, escalation e canali (aggiungerei io) erano le nottate trascorse a luce spenta e imprecando contro me stesso per non essere sempre all'altezza dello scontro 1vs1 e per non riuscire ad imparare in fretta. Manca un pochino quel GOW dove quando riuscivi a fare una kill "ti cambiava la giornata". Adesso ti incazzi se non ne fai almeno 10 a turno oppure devi rincorrere un banano che ti ha appena mancato con il sawedoff. Una volta ci si incrociava a metà mappa dopo una corsa spasmodica per recuperare l'arma migliore e imbracciavi il tuo Gnasher, mani sudate cuore alla gola, pressione sanguina alle stella e incominciava lo scontro tra due cavalieri moderni al suono di un unico ed inimitabile suono: il pompa. che serate mamma mia, i ragazzini di adesso non sanno nemmeno di cosa parliamo....

 

Devo chiederti subito l'amicizia se non sei contrario...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ...per me escalation è a livello di ingorgo.

 

ingorgo è la prima mappa....il primo amore.

ma escalation è stata la prima mappa che realmente metteva alla prova i primi progamer di gow...salti,cecchinate,archi....è na cosa meravigliosa e indimenticabile.

 

ovviamente sti discorsi che stiamo facendo adesso per "post" li abbiam fatti "live" con gli amici ieri.....

 

veramente una bella cosa....sopratutto se la colleghi alla triste fine di quel tipo di gow.

 

quello tattico

quello del ZDG o ESEC

quello dove morire era una condanna per il tuo team

quello dove giocavi con sconosciuti e ci facevi amizia perchè non c era il party

quello dove se ti ammazzavano con la muggiata(gomitata) sentivi dire "scusa per la muggiata"

 

quello che in molti abbiamo amato prima che sti DAS rovinassero tutto -.-

quello dove se eri host eri dio sceso in terra.

quello dove la doppia muggiata col pompa non andava a buon fine.

quello dove le granate attaccate sugli avversari erano all'ordine del giorno.

quello dove "1v1" e il nemico ha il cecchino: ti cacavi addosso.

quello dove gli headshot erano spettacolari e ti facevano cadere nel panico se moriva uno di squadra tua ma, viceversa, ti esaltavano...

quello dove: ommioddio l'host con <<nome arma qualsiasi>>! Che nabbo!

quello dove abbatti un nemico aspetti che si rialza, headshot.

quello dove 1v4, è FATTIBILE!

quello dove raven 18-1.

quello dove il colore più chiaro è il nero.

 

OMG potrei continuare all'infinito, come tutti i veri player di gears 1! Ci vorrebbe un topic apposta!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che quotone sono costretto a darti.

Hai proprio ragione ingorgo, escalation e canali (aggiungerei io) erano le nottate trascorse a luce spenta e imprecando contro me stesso per non essere sempre all'altezza dello scontro 1vs1 e per non riuscire ad imparare in fretta. Manca un pochino quel GOW dove quando riuscivi a fare una kill "ti cambiava la giornata". Adesso ti incazzi se non ne fai almeno 10 a turno oppure devi rincorrere un banano che ti ha appena mancato con il sawedoff. Una volta ci si incrociava a metà mappa dopo una corsa spasmodica per recuperare l'arma migliore e imbracciavi il tuo Gnasher, mani sudate cuore alla gola, pressione sanguina alle stella e incominciava lo scontro tra due cavalieri moderni al suono di un unico ed inimitabile suono: il pompa. che serate mamma mia, i ragazzini di adesso non sanno nemmeno di cosa parliamo....

 

Devo chiederti subito l'amicizia se non sei contrario...

 

 

e come darti torno....

 

senza che me ne vogliano i nuovi "gearsari"....ma noi,siamo un altra cosa.

 

ps:ovvio che ti accetto....ma non gioco spessissimo -.-'

 

pps:io un Tkb in lista lo avevo ai tempi di gow1

 

quello dove se eri host eri dio sceso in terra.

quello dove la doppia muggiata col pompa non andava a buon fine.

quello dove le granate attaccate sugli avversari erano all'ordine del giorno.

quello dove "1v1" e il nemico ha il cecchino: ti cacavi addosso.

quello dove gli headshot erano spettacolari e ti facevano cadere nel panico se moriva uno di squadra tua ma, viceversa, ti esaltavano...

quello dove: ommioddio l'host con <<nome arma qualsiasi>>! Che nabbo!

quello dove abbatti un nemico aspetti che si rialza, headshot.

quello dove 1v4, è FATTIBILE!

quello dove raven 18-1.

quello dove il colore più chiaro è il nero.

 

OMG potrei continuare all'infinito, come tutti i veri player di gears 1! Ci vorrebbe un topic apposta!

mamma mia ragazzi.....torniamo sull'1??

 

hai detto tante verità,.....ma 1 su tutte è emblematica.

quello dove 1v4, è FATTIBILE!

 

lo era per vari motivi...

-bravura...di chi era solo e col pompa o arco (ero letale ai tempi) rimaneva solo.

-rispetto...di chi era in ventaggio numerico...ricordo che spesso si lasciavano i contendenti 1vs1 (col gesto della muggiata come "via")

-correttezza...non ho ricordi di gente che in superiorità ha mai smitragliato.

 

e poi ragazzi....si giocava per giocare e divertirsi:

niente corsa al grado

niente corsa alla medaglia

niente corsa all'obiettivo

solo gioco,sudore,passione e risate....quanto ridevo.

 

ora bestemmio -.-'

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

e come darti torno....

 

senza che me ne vogliano i nuovi "gearsari"....ma noi,siamo un altra cosa.

 

ps:ovvio che ti accetto....ma non gioco spessissimo -.-'

 

pps:io un Tkb in lista lo avevo ai tempi di gow1

 

 

mamma mia ragazzi.....torniamo sull'1??

 

hai detto tante verità,.....ma 1 su tutte è emblematica.

quello dove 1v4, è FATTIBILE!

 

lo era per vari motivi...

-bravura...di chi era solo e col pompa o arco (ero letale ai tempi) rimaneva solo.

-rispetto...di chi era in ventaggio numerico...ricordo che spesso si lasciavano i contendenti 1vs1 (col gesto della muggiata come "via")

-correttezza...non ho ricordi di gente che in superiorità ha mai smitragliato.

 

e poi ragazzi....si giocava per giocare e divertirsi:

niente corsa al grado

niente corsa alla medaglia

niente corsa all'obiettivo

solo gioco,sudore,passione e risate....quanto ridevo.

 

ora bestemmio -.-'

 

 

Parole sante amico mio, parole sante.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema.

Dato che mi hanno hackato l'account di XBL, non ho potuto scaricare il pacchetto mappe.

Se io creo un profilo XBL Gold provvisorio, posso scaricare Fenix Rising sfruttando il pass che scaricai all'epoca? E nel caso Microsoft riuscirebbe a restituirmi il profilo potrei usare il DLC anche con il mio vero account?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema.

Dato che mi hanno hackato l'account di XBL, non ho potuto scaricare il pacchetto mappe.

Se io creo un profilo XBL Gold provvisorio, posso scaricare Fenix Rising sfruttando il pass che scaricai all'epoca? E nel caso Microsoft riuscirebbe a restituirmi il profilo potrei usare il DLC anche con il mio vero account?

no,purtoppo no.

 

a meno che tu,non riesca a recuperare QUELL account.....tutto quello che avevi comprato,sbloccato,ottenuto ecc ecc andrà perso.

 

 

c'è passato un mio amico.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no,purtoppo no.

 

a meno che tu,non riesca a recuperare QUELL account.....tutto quello che avevi comprato,sbloccato,ottenuto ecc ecc andrà perso.

 

 

c'è passato un mio amico.

Se non si risolve mi sa tanto che abbandonerò GOW3. Avevo già perso 86 livelli, e ripartire di nuovo da zero non lo reggerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...