Vai al contenuto

[GOW3]Contenuti aggiuntivi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Riguardo al 3 dlc in uscita sembra il 17 gennaio, ci saranno 3 re up per il grado 100.. Secondo voi se uno è già livello 100 e ha accumulato altri, sparo a caso, 3 milioni di punti, e sceglie di fare il primo reup li contano e magari si ritrova già al, sempre a caso, livello 78.. o quei punti non li contano, li azzerano e parti dal livello 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al 3 dlc in uscita sembra il 17 gennaio, ci saranno 3 re up per il grado 100.. Secondo voi se uno è già livello 100 e ha accumulato altri, sparo a caso, 3 milioni di punti, e sceglie di fare il primo reup li contano e magari si ritrova già al, sempre a caso, livello 78.. o quei punti non li contano, li azzerano e parti dal livello 1?

Quei punti non verranno contati, a meno che non cambieranno idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno colorazioni e vestiti diversi :ok:

 

 

questi nuove skin di grenadier savage elite,dom commando baird meccanico non vengono citate nel terzo dlc chè uscirà,ma solo kantus selvaggio e cole train,e poi carmine recluta e savage

(malauder o mauler ? non ricordo il nome )

l'avevo gia scritto un po di tempo fa,ma quando metteranno skorge e le guardie del palazzo ?

sarebbe favoloso se farebbero(come disse un utente di mondoxbox) un secondo dlc alla RAAM Shadow's ,un secondo atto con skorge che so può utilizare durante la campagna,

Modificato da DJtiramisùXD
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè fare 2 versioni diverse dello stesso tipo di personaggio? non basta un commando dom, un savage kantus etc.. ma 2 versioni di ognuno?!?!?! bho io non la capisco sta cosa

 

Sarrano doppi solo per chi ha il personaggio dei pre-order. Io per esempio avrò solo il Dom Commando doppio in quanto ho riscattato quello che mi ha dato il gamestop. Quindi avrò sia lui che quello "limited" di Dom Commando, che è identico ma che avrà l'armatura più colorata di blu rispetto a quello che già possiedo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarrano doppi solo per chi ha il personaggio dei pre-order. Io per esempio avrò solo il Dom Commando doppio in quanto ho riscattato quello che mi ha dato il gamestop. Quindi avrò sia lui che quello "limited" di Dom Commando, che è identico ma che avrà l'armatura più colorata di blu rispetto a quello che già possiedo.

 

 

diciamo che il nuovo dom commando ha il pigiamino blu xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarrano doppi solo per chi ha il personaggio dei pre-order. Io per esempio avrò solo il Dom Commando doppio in quanto ho riscattato quello che mi ha dato il gamestop. Quindi avrò sia lui che quello "limited" di Dom Commando, che è identico ma che avrà l'armatura più colorata di blu rispetto a quello che già possiedo.

Sembra quasi che le versioni del preorder fossero dei modelli tirati via per poi essere reinseriti in modo curato ovviamente tramite dlc...

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetate aspettate non ho capito una cosa perchè forse avrò perso il filo del discorso: il commando dom e il mechanic baird comè che li avremo? i personaggi del nuovo dlc sono quattro e non ci sono quelli

grazie per ogni vostra illuminazione :bow:

Probabilmente con il DLC 4... o il Season Pass 2 XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato delle immagini di tutti i personaggi del preorder in versione limited e di alcuni personaggi dei nuovi DLC:

 

Baird Meccanico

 

http://img542.imageshack.us/img542/1923/bairdlimited.png

 

Carmine Recluta

 

http://img560.imageshack.us/img560/7770/carminer.png

 

Dom Commando

 

http://img842.imageshack.us/img842/5026/commdom.png

 

Savage Kantus

 

http://img534.imageshack.us/img534/1024/kantus.png

 

Savage Grenadier Elite (Bellissimo)

 

http://img692.imageshack.us/img692/1186/sgelimitedt.png

Cavolo il Savage Granadier Elite l'ho acquistato su Ebay e ora lo metteranno per tutti nei prossimi DLC.....a saperlo

Comunque è il personaggio più bello in assoluto

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego?

 

Non credo che ci sia bisogno di essere un tuo parente per ripondere ad un messaggio scritto in un forum pubblico dato che l'ho fatto senza insultarti.

Il discorso dell'amico o del parente, era chiaramente riferito al tono che stavi usando, e non al solo fatto di rispondermi. Se volessi che non mi rispondesse nessuno, scriverei su un foglio bianco in word ;)

 

Non ho scatenato io tutto ciò. La prossima volta pensa bene a come rispondere ad una persona e vedrai che certe risposte non ti verranno date. Sai come è.... causa ed effetto.

Queste te le ricordi?

 

Perchè non fare a questo punto un orda estrema a 10 giocatori invece che 5? :mrgreen:

Se vuoi le strane alleanze, gioca ad Halo. Vuoi le novità? Cambia gioco

Questo è Gears of War. Piace o non piace. E poi magari si scopre pure che chi si lamenta della mancanza di vere novità gioca ogni anno a COD.... :asd:

Queste tu invece come le chiami? Non sono prese in giro? o Velate aggressioni? La prossima volta è meglio che ci pensi bene anche tu a come rispondere a una persona, e vedrai che anche a te, come a me, non verranno date certe risposte ;)

 

A me non interessa se fai o meno i combattimenti contro i mulini a vento. Che poi non è nemmeno di questo che si tratta. Se vuoi imporre la tua idea, o sei il tipo di persona che pensa che la sua idea è per forza quella giusta e le altre son sbagliate, bè.... secondo me c'è qualche piccolo problema.

Imporre la mia idea? Il tipo di persona che pensa che la sua idea sia per forza quella giusta e le altre son sbagliate? Guarda che non sono mica Kim Jong-il! :lol: Non mi sembra di avere imposto niente. Ripeto, se devo investire tempo ed nergie per spiegare concetti ad altre persone, dove capisco immediatamente che non ci saranno punti d'incontro, mi ritiro subito, perchè so che scriverei post su post senza concludere nulla, ripetendo sempre le stesse cose, ma in modi differenti. A me queste cose annoiano, e le vedo come una perdita di tempo. Tutto qui.

Tutto questo te lo sto dicendo in tono amichevole, anche io non ho mai avuto intenzione di far polemica, prendi anche tu questo post come un'ulteriore chiarimento :)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo il Savage Granadier Elite l'ho acquistato su Ebay e ora lo metteranno per tutti nei prossimi DLC.....a saperlo

Comunque è il personaggio più bello in assoluto

Be' allora siamo in due!! Credo che il mio amico che sosteneva che era un personaggio che in Italia non sarebbe mai arrivato e di comprarlo al volo su ebay, si troverà un qualche fumogeno sulla schiena!! ;-) Comunque anche per me è la locusta più bella.. Poi ho visto un'altra bellissima locusta ma non ricordo il nome.. e se non sbaglio era stata postata da Dave, l'ho cercata un po' nelle altre sezioni ma non l ho trovata!! Era appoggiata al muro su azura vicino al respawn..

Modificato da Doctoor
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Concludo velocemente dicendo che il tono nel mio post era del tutto tranquillo e che non c'era nessuna "velata agressione" in essa. Ho solo detto ciò che penso...

 

Che dire? Ti chiedo scusa se ci siamo fraintesi...

 

Visto che è stato nominato il season pass 2, non so perchè ma ho anch'io la sensazione che arriverà qualcosa del genere prima o poi. Però sarebbe una noia sborsare altri 2400 MP...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...