Vai al contenuto

NHL 13


borrino

Messaggi raccomandati

L'11 settembre, come ogni anno, verrà pubblicato l'ennesimo capitolo della serie NHL.

Per chi lo pre - ordinerà sarà disponibile la Stanley Cup Collector's Edition che darà la possibilità di aprire due pacchetti Ultimate Team con una selezione di cinque giocatori per la squadra vincitrice della Western Conference ed Eastern Conference. Oltre a questo, si avrà la possibilità di aprire un pacchetto Jumbo Gold, con all'interno sua maestà Wayne Gretzky.

Avremo inoltre la possibilità di accedere ad esclusivi accessori firmati CCM, tra cui stecche e pattini.

 

 

Qui l'annuncio ufficiale

 

 

EA promette una IA del team totalmente rinnovata, così come quella dei portieri che reagiranno a dovere durante determinate situazioni.

E' stata promessa maggiore "esplosività" di alcuni giocatori, e maggior velocità complessiva.

 

Non ci resta che aspettare l'uscita dell'ennesimo capolavoro hockeystico targato EA! :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=GGtmZfoqPIo

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che finalmente i giocatori in pista, saranno più esplosivi. Nel senso che, lasciar partire un Patrick Kane equivale a farselo sfuggire in velocità. Mentre in NHL12, il difensore ha sempre e comunque la possibilità di recuperare.. Quindi si farà un enorme passo avanti sotto questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto a Borrino in privato è un gioco che mi attira parecchio. L'unica preoccupazione e la non conoscenza delle regole. Però magari grazie al forum si può ovviare a questa mia mancanza..e chissà che non serva anche a tanti altri utenti che di Hockey non capiscono una mazza!!!! :)

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per tutti coloro che sono intenzionati a comprarlo: sul Live siamo un bel gruppo di persone italiane che giocano ad NHL. Abbiamo anche un nostro club, e faremo altrettanto con il 13. Giochiamo per divertimento, l'obiettivo non è per forza di cose quello della vittoria.. Si è vinto contro mostri e si son perse partite con risultati imbarazzanti. Ma ripeto: quel che ci interessa è il divertimento, poi se arriva la vittoria meglio ancora :D

 

Oltre al club facciamo anche campionati 1 vs 1 etc. etc.

 

Detto questo.. Qualcosa è trapelato dall'E3!

 

http://www.youtube.com/watch?v=d4b5jmabViA

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Iniziano intanto a comparire dei bei video di gameplay:

 

Piacevole come i portieri siano un po' meno ritardati rispetto alle passate edizioni. Ma sopratutto pare dai video, che la fase di forecheck, sia fondamentale. (come nella realtà)

 

http://www.youtube.com/watch?v=7Nt433LKhac&feature=plcp

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho una domanda de neofita del gioco... o meglio, ho giocato anni indietro con i precedenti capitoli e quest'anno sarei tentato all'acquisto, ho bisogno solo di una delucidazione come funziona il club on-line??? Le funzionalità sono come quelle di fifa??? Ovvero ti crei il pupetto virtuale e giochi nel club contro altri oppure funziona in maniera diversa??? Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona in maniera piuttosto diversa.

In FIFA si ha a disposizione soltanto un Pro, di conseguenza se in una partita ti è stata rubata la posizione durante l'assegnazione, ti troverai a giocare ad esempio, con un trequartista nel ruolo del terzino.

In NHL invece no: perché vengono messi a disposizione sei Pro, uno per ruolo (Ala sinistra, centrale, ala destra, difensore sinistro, difensore destro e portiere).

 

Inoltre cambia anche il modo in cui progredisce il Pro: mentre in FIFA facendo una determinata cosa ti vengono assegnati X punti in una specifica abilità, in NHL dopo aver giocato X partite, vinte Y, e mantenendo una media voti pari a Z, potremo sbloccare TOT punti abilità da distribuire come meglio crediamo :ok:

Riuscire a raggiungere l'ultimo livello, ovvero Leggenda, non è propriamente facile. Ancora adesso, a quasi un anno dall'uscita di NHL12 diverse persone non sono riuscite a raggiungerlo!

 

Per quanto riguarda le partite tra club funziona come in FIFA! Nel caso in cui procederai all'acquisto fammi pure sapere.. Siamo un bel gruppo di persone tutte italiane, più di dieci, giochiamo per divertirci senza prenderci troppo sul serio ma.. E' capitato spesso di toglierci qualche soddisfazione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vediamo se ho capito bene:

 

La prima parte che mi hai spiegato sono praticamente le Classificate Pro 11 Vs 11 di fifa, le ho giocate poco in fifa :) troppa gente che non passa la palla e altre s....e varie che non mi piacevano :)

 

A me ed alcuni miei amici interessa proprio la funzione pro club che, a quanto ho capito c'è ed uguale a quella di fifa ovvero creo il mio giocatore per esempio difensore sinistro e gioco in quella posizione, i miei amici occuperanno le altre, giusto?

 

Se siamo in meno di 6 si devono per forza usare tutti gli ometti oppure si possono far giocare come in fifa controllati dalla CPU?

 

Le sostituzioni come funzionano? Ci sono?

 

Comunque se mi confermi che il Pro Club è come quello di fifa credo proprio che lo prenderò :)

 

Grazie per le informazioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si è in meno di 6, il giocatore non controllato da noi, verrà controllato dalla CPU. Non c'è nessun QLS come in FIFA.

Le partite tra club sì, funzionano come su FIFA. A fine mese, che corrisponde con la fine della stagione, ci sono i Playoffs. In base ai risultati fatti segnare durante il mese, giocheremo per la coppa Amateur, Pro oppure Elite.

Per il resto come ti ho detto.. Tu crei sei giocatori, uno per ruolo, e verranno usati in base alla posizione scelta. :ok:

 

I cambi di linea non ci sono, non sono ancora stati implementati purtroppo!

 

La cosa bella di NHL è che richiede tanta applicazione, costanza e pazienza. Non è sicuramente un gioco immediato come altri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

ti mando richiesta di aggiunta su live per combinare qualche amichevole su NHL13 così mi insegni qualcosina, al momento sono una pippa a livelli assurdi :o

 

Fai pure caro, siamo un bel gruppo sul Live, circa una decina di persone! Abbiamo inoltre un club che, da qualche tempo, è stabilmente nella massima divisione. Tra l'altro ci siamo pure aggiudicati i Playoffs due mesi fa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai pure caro, siamo un bel gruppo sul Live, circa una decina di persone! Abbiamo inoltre un club che, da qualche tempo, è stabilmente nella massima divisione. Tra l'altro ci siamo pure aggiudicati i Playoffs due mesi fa :D

hey raga finalmente qualcuno si fa vivo su questo gioco :whew:

comunque io ho quello 11 e sarei tentato per il 13 ma a quanto pare costa ancora un botto

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho visto al gamestop oltre ad essere caro è difficile trovarlo anche nuovo

tu dove mi dici di prenderlo

 

Prova amazon.uk

 

Comunque anche a me piacerebbe sto gioco ma non sono proprio capace. Anni fa ho preso nhl 09, gran bel gioco ma rivenduto subito perchè non riuscivo a capire comandi/regole

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

EA Sports ha diffuso nuovi dettagli relativi a NHL 14, annuale simulazione di hockey su ghiaccio. Il gioco, dunque, uscirà il 13 settembre prossimo su Xbox 360 e PS3.

 

Per rappresentare le varie collisioni tra giocatori, il titolo utilizzerà il Player Impact Engine già visto nella serie Fifa, mentre le tipiche scazzottate sul ghiaccio verranno gestite dall'Enforcer Engine, già utilizzato nella serie Fight Night. Sono stati rivisti anche i movimenti dei giocatori, con più di 1000 nuove animazioni.

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=ZkDPfTbVQNg[/Video]

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...