Vai al contenuto

NHL 13


borrino

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, approfitto del topic per farvi una domanda che non è proprio pertinente con nhl 13, sapete se cè nè uno in cui si può fare la stagione breve.

Mi ricordo che il mitico nhl 99 aveva questa possibilità, al tempo seguivo molto questo fantastico sport, adesso vorrei riprovare qualche gioco, ma la stagione completa alla lunga mi stufa :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, approfitto del topic per farvi una domanda che non è proprio pertinente con nhl 13, sapete se cè nè uno in cui si può fare la stagione breve.

Mi ricordo che il mitico nhl 99 aveva questa possibilità, al tempo seguivo molto questo fantastico sport, adesso vorrei riprovare qualche gioco, ma la stagione completa alla lunga mi stufa :whew:

Fatti la stagione solo play off

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stag corta cosa intendi? Le stag in nhl sono lunghe.

L unico modo sono i play off

Ricordo che su nhl vecchia generazione quando affrontavi la stagione o carriera potevi scegliere se fare la stagione normale da 80 e rotte partite o quella più corta da tipo 40 partite e poi facevi i play off

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che su nhl vecchia generazione quando affrontavi la stagione o carriera potevi scegliere se fare la stagione normale da 80 e rotte partite o quella più corta da tipo 40 partite e poi facevi i play off

Si è vero si poteva scegliere, io ho quasi tutti i giochi NHL a partire da NHL99 su PC.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...