Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Certamente ne ha fatte di ottime e importanti. Sicuro che non abbia fatto anche errori grossolani? Quelli di cui non si deve parlare...

Ne sbaglia una ogni quanti anni?

beh l anno scorso siamo arrivati in finale di champions vinto campionato e coppa italia evidentemente non ne ha sbagliate molte di parate

Mettiamo una nuova regola al topic: vietato parlare male della juve e dei suoi giocatori

no figurati. Sennò se ne va l argomento principale del topic LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

É l unico argomento del topic perché se qualcuno viene a dirmi che il Milan sta facendo schifo nessuno ha da ridire. Se mi vieni a dire che il nero Dell Inter sta deludendo le aspettative ti dico che hai ragione ecc... Mentre se si parla di juve non si può dire nulla anche se siete decimi in classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

É l unico argomento del topic perché se qualcuno viene a dirmi che il Milan sta facendo schifo nessuno ha da ridire. Se mi vieni a dire che il nero Dell Inter sta deludendo le aspettative ti dico che hai ragione ecc... Mentre se si parla di juve non si può dire nulla anche se siete decimi in classifica

Non mi pare proprio non si possa dire nulla. Io per primo ho criticato la società. E allora? Un conto è una critica giusta un altra è parlare di un giocatore solo quando gioca male e stare muto quando gioca bene. Un po' come l anno scorso con il fatto di immobile e morata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se scrivo della Juve vi infiammate, se scrivo dell'atletico o della Fiorentina o del Chievo, non avete nulla da dire... E mi venite a dire che sono io che penso troppo alla Juve. Un giorno magari vi spiego quanto me ne frega veramente a me del calcio :asd:

Se tu avessi scritto "mi sembra che il centrocampo Khedira-Hernanes-Pogba sia un pò lento sulle ripartenze avversarie, non credete che sia un grosso problema in fase difensiva?" ti avrei risposto, e magari ne sarebbe venuta fuori una discussione interessante. Invece hai fatto una battuta su Buffon e una su Pogba, e basta. E poi ti sei arrabbiato perché ti abbiamo risposto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrabbiato? Ma và :) siete voi che ve la prendete.

Io non ho analizzato il centrocampo nel suo insieme.

Khedira gran partita, assist e gol, si è proposto bene e ha sbagliato nei limiti di una buona prestazione.

Hernanes ottimo, esegue alla lettera le istruzioni di mancini, non si fa vedere mai, tira poco e male...

Pogba, tante palle perse. E scusa, mi è tornato in mente che secondo voi ha un gran possesso palla, perché se la cava egregiamente nel palleggio, nel tenere la palla tra i piedi. Peccato che appena si muove o la passa, la perde il più delle volte.

 

Lemina ha fatto meglio giocando quasi niente... Per dire.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedo un buon giocatore con un gran potenziale, ha dei tocchi che mi piacciono, ma è molto impreciso, troppe fighetterie inutili, facesse passaggi più ragionati senza cercare la spettacolarità ad ogni pallone sarebbe moooolto meglio. E son sicuro che Allegri la pensi come me, oggi glielo ha detto chiaro in campo.

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/10/04/9da598ffed71f7c852e618ef34b209a1.jpg

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché oggi ho visto una sua partita per intero... Perché è difficile trovare una giocata buona contro il Bologna.

 

Ma è sempre stato così Inverno, anche gli anni scorsi, solo che spesso un'anonima prestazione veniva condita con 1 gol.

Non capisco sinceramente cosa si aspettavano gli juventini da questo francese, davvero non riesco a capire.....

Quando dicevo che spesso per quello che faceva in campo non mi convinceva mi davano del pazzo.... :asd:

Vedremo in futuro....

 

 

Capitolo Napoli: grande Sarri!!! Forza Sarri. 4 pere e avanti!!!!! Punto su quest'ometto. :asd:

 

Capitolo Inter: non ci siamo. Manovra troppo lenta e scolastica, davanti pochi movimenti, spesso troppi errori di posizionamento a causa della propensione che hanno Guarin e Kondogbia ad andare avanti.

Melo sinceramente mi fa paura per quanto è lento. A confronto il Cuchu era una lepre.

Questa squadra appena il ritmo di gioco si alza va in difficoltà, e questo è un problema.

C'è molto da lavorare, ma molto proprio.

Mi piace Telles!!!!!

Come si fa a non fischiare il rigore su Manaj non lo so!!! A momenti gli porta via entrambe le ginocchia!!! Mistero. :crazy:

 

La Juve ha vitno casso!!!!! Miracolo!!!!! :asd: :asd:

Tornerà su e scalerà la classifica solo che io il Napoli lo vedo bene, ma davvero bene. Tifo per gli azzurri quest'anno perchè mi piace un sacco l'ometto che c'è in panchina.

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma è sempre stato così Inverno, anche gli anni scorsi, solo che spesso un'anonima prestazione veniva condita con 1 gol.

Non capisco sinceramente cosa si aspettavano gli juventini da questo francese, davvero non riesco a capire.....

Quando dicevo che spesso per quello che faceva in campo non mi convinceva mi davano del pazzo.... :asd:

Vedremo in futuro....

 

 

Capitolo Napoli: grande Sarri!!! Forza Sarri. 4 pere e avanti!!!!! Punto su quest'ometto. :asd:

 

Capitolo Inter: non ci siamo. Manovra troppo lenta e scolastica, davanti pochi movimenti, spesso troppi errori di posizionamento a causa della propensione che hanno Guarin e Kondogbia ad andare avanti.

Melo sinceramente mi fa paura per quanto è lento. A confronto il Cuchu era una lepre.

Questa squadra appena il ritmo di gioco si alza va in difficoltà, e questo è un problema.

C'è molto da lavorare, ma molto proprio.

Mi piace Telles!!!!!

Come si fa a non fischiare il rigore su Manaj non lo so!!! A momenti gli porta via entrambe le ginocchia!!! Mistero. :crazy:

 

La Juve ha vitno casso!!!!! Miracolo!!!!! :asd: :asd:

Tornerà su e scalerà la classifica solo che io il Napoli lo vedo bene, ma davvero bene. Tifo per gli azzurri quest'anno perchè mi piace un sacco l'ometto che c'è in panchina.

 

Cavolo come gioca ancora Cambiasso, in champions ha fatto una bellissima partita...Per me rimane l'unico giocatore che doveva restare per dare un anima a questa squadra ed essere il capitano, ma ormai....
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo come gioca ancora Cambiasso, in champions ha fatto una bellissima partita...Per me rimane l'unico giocatore che doveva restare per dare un anima a questa squadra ed essere il capitano, ma ormai....

Ricordo ancora quando gli interisti imputata o a lui e Zanetti le disfatte della squadra nerazzurra. Se ne sono andati tutti i senatori e si sono visti i risultati con capitan ranocchia.
Link al commento
Condividi su altri siti

C era sto rigore per noi o no?

 

c'era Andre...c'era eccome... :ok: :ok:

 

Ma siete sicuri sulla stat delle palle perse dal #10? Solo oggi 5 perse più errori vari. Inutile.

 

ma dai Inverno davvero???...sietei riusciti a dire che Kondogbia fino adesso ha giocato bene, quando in 5/6 partite ha toccato si e no 20 palloni...se non fosse per l'arbitro ancora starebbe a correre dietro a Kucka dal primo tempo del derby... :lol: :lol:

e nonostante tutto riuscite sempre a rompere le bolas ogni partita con Pogbà...tanto lo sappiamo tutti che se anche dovesse segnare 300 gol da qui a fine stagione non riuscireste una volta a scrivere che ha giocato bene... :asd: :asd:

 

...allora parliamone solo quando farà la partita buona, così potremo dire che non ne sbaglia una. È vero, si fa sempre così quando si parla di qualunque cosa sia Juve.

Possiamo parlare della paperona del miglior portiere del mondo?

 

su questa mi eclisso...mi rifiuto proprio di rispondere...altrimenti ci portiamo avanti altri 3 giorni con i soliti discorsi...

io come Cold rimpiango Proud'homme... :rotfl: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

su questa mi eclisso...mi rifiuto proprio di rispondere...altrimenti ci portiamo avanti altri 3 giorni con i soliti discorsi...

io come Cold rimpiango Proud'homme... :rotfl: :rotfl:

 

Ma che c'è da ridere scusa?!?!?

Se non lo sai il belga è stato uno dei portieri più forti, se non lo sai informati.

...non lo hai manco visto tu, e ridi?

Bah

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, un gran Milan. Bacca... Balotelli...

 

Ciao Miha!

Poche storie, il Napoli si è dimostrato superiore e più organizzato, mentre noi abbiamo tenuto botta per un tempo poi le solite amnesie difensive e la squadra non ha saputo più reagire.

Purtroppo finche a guidare la nostra difesa ci sarà gente come Zapata e Ely difficile non prendere schiaffi da squadre così forti offensivamente.

 

P.s.

Balotelli non ha nemmeno giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai Inverno davvero???...sietei riusciti a dire che Kondogbia fino adesso ha giocato bene, quando in 5/6 partite ha toccato si e no 20 palloni...se non fosse per l'arbitro ancora starebbe a correre dietro a Kucka dal primo tempo del derby... :lol: :lol:

 

non ho mai visto una partita dell'Inter quest'anno, non so bene come giochi quel Kondogbia.

Ma so che sono circa 70-80 passaggi riusciti a partita.

 

Ma non mi esprimo davvero su una cosa del genere.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Poche storie, il Napoli si è dimostrato superiore e più organizzato, mentre noi abbiamo tenuto botta per un tempo poi le solite amnesie difensive e la squadra non ha saputo più reagire.

Purtroppo finche a guidare la nostra difesa ci sarà gente come Zapata e Ely difficile non prendere schiaffi da squadre così forti offensivamente.

 

P.s.

Balotelli non ha nemmeno giocato.

certo che mettendomi un attimo nei panni dei milanisti e pensare che sono passati da nesta, thiago silva, pirlo,seedorf ecc a ely, montolivo, zapata, bertolacci fa venire il freddo addosso

 

non mi esprimo sul convocare montolivo e non jorginho :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli è andata bene all inter. Ancora non capisco come correa abbia fatto a sbagliare da un metro a porta vuota da fantascienza.

 

 

Ah no meglio parlare di un rimpallo fortuito e non di certo una papera.

 

Ma scusa quello di correa non era un rimpallo fortuito? Handanovic la para e gli rimane davanti ed è culo nostro?

 

A me non sembra che sia andato tutto tutto bene. Correa l'ha messa fuori, e ok, ma pure guarin stava a porta vuota e l'ha sparata alta eppure 'sto episodio non l'ho sentito da nessuno. Abbiam fatto il doppio dei tiri in porta, abbiamo avuto il doppio del possesso palla, non ci han dato un rigore e ci è andata bene?

mah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...