Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Khedira fenomeno!!! :asd:

 

A parte gli scherzi, sono rimasto veramente sorpreso.. buttato in campo contro il siviglia dal nulla dopo mesi e mesi di infortunio e sfoggia una prestazione di alto livello e oggi si è ripetuto facendo gol, mettendo lo zampino con l assist sporco per il pareggio di morata e fornendo un altra prestazione di alto livello!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a te i giocatori di talento proprio non piacciono?

certo che mi piacciono, ma ti giuro, ha fatto cagare. 1 dribbling, 1 punizione, 1 tiretto, una valanga di errori. Non riesce a tenere palla, 2/3 la perde o sbaglia il passaggio...

 

Ho guardato la partita con due juventini incalliti, pure loro non lo sopportavano più.

 

Se mi dite che oggi ha giocato bene vi segnalo il post.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo giocatore ideale è Muntari, l'ha scritto molte volte.

In ogni squadra ci vuole un muntari, un melo, uno che mena e corre.

È un ruolo fondamentale.

ha giocato bene

chiudete il topic, ormai siamo alle bestemmie

Ma io l'anno scorso ero qui con voi a dire che è forte e tutto il resto. Magari non sono stato d'accordo sui 100mln, ma non dicevo mica che era scarso. Però da quando ha il compito di tenere in mano il gioco fa acqua, non riesce ad imporsi, fa tanti fronzoli inutili ma non conclude niente, non porta a casa nessuna giocata importante. Quando serve il suo estro per cambiare il gioco, ciaociao... Se non vedete questo è grave.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che mi piacciono, ma ti giuro, ha fatto cagare. 1 dribbling, 1 punizione, 1 tiretto, una valanga di errori. Non riesce a tenere palla, 2/3 la perde o sbaglia il passaggio...

Ho guardato la partita con due juventini incalliti, pure loro non lo sopportavano più.

Se mi dite che oggi ha giocato bene vi segnalo il post.

Non ha combinato granché. Ma perché dobbiamo discuterne ogni volta? :asd: Non l'abbiamo fatto lunedì, dopo la partita di Napoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Inverno: Magari si è montato la testa dopo le voci di mercato o l'offerta da 80M del Barca. Magari è fuori forma. Magari Allegri non lo valorizza a dovere (sta sempre sulla linea laterale, non so perché). Però ripeto, non vedo perché se ne deve discutere quando gioca male, e lasciarlo perdere quando gioca bene.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

@Inverno: Magari si è montato la testa dopo le voci di mercato o l'offerta da 80M del Barca. Magari è fuori forma. Magari Allegri non lo valorizza a dovere (sta sempre sulla linea laterale, non so perché). Però ripeto, non vedo perché deve se ne deve discutere quando gioca male, e lasciarlo perdere quando gioca bene.

eh ma qua dentro si fa sempre così per qualsiasi cosa
Link al commento
Condividi su altri siti

...allora parliamone solo quando farà la partita buona, così potremo dire che non ne sbaglia una. È vero, si fa sempre così quando si parla di qualunque cosa sia Juve.

Possiamo parlare della paperona del miglior portiere del mondo?

paperona... -.-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...allora parliamone solo quando farà la partita buona, così potremo dire che non ne sbaglia una. È vero, si fa sempre così quando si parla di qualunque cosa sia Juve.Possiamo parlare della paperona del miglior portiere del mondo?

Parliamo delle parate dell anno scorso e anche di quest'anno? Ah no meglio parlare di un rimpallo fortuito e non di certo una papera.

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora parliamone solo quando farà la partita buona, così potremo dire che non ne sbaglia una. È vero, si fa sempre così quando si parla di qualunque cosa sia Juve.Possiamo parlare della paperona del miglior portiere del mondo?

Oppure non parliamone più e basta, visto che ne abbiamo parlato 300 volte in 4 anni. Solo che qui avete sempre la tendenza a gravitare intorno a 3/4 argomenti, boh. Si vede che a parlare di altro non siete capaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...