Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma che è sta storia di chiaro o scuro? 😂 Cioé che la danno nei canali non a pagamento?

Ma che cavolo di arbitro è questo... Il rigore di Bonucci cera ma ce ne era uno grosso come una casa su dybala davanti ai suoi occhi... Grande buffon comunque

Lemina 2 gialli che non ci stavano...maaaaaaa che arbitro di **** dai non ci credo... E dopo allegri che ****... non dico di vincere la champions ma che cavolo almeno valla a giocare con coraggio... ma andasse a cagare...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Si... Espulsione inventata... Il primo giallo non so come cavolo fai a darlo... Va sul pallone e quando mette il piede a terra lo mette sul piede dell'altro... Non era ne entrato in gamba tesa ne niente

Cuadrado... Eh infatti non capivo che cavolo ci faceva in panchina... per Allegri è troppo pericoloso per la difesa avversaria... Un giocatore che ti salta l'uomo come fa lui non serve perche seno rischi di vincerla

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che siamo stati più pericolosi con il 4-3-2 (si, con l'uomo in meno) che col 352 del primo tempo. Quanto ci metterà Allegri a capire che in europa bisogna andarci col 433? Che un uomo come Cuadrado te le spacca le partite con questo modulo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Godo il triplo a vincere così. Un rigore e una espulsione negata a noi, arbitraggio scandaloso oltre che su questo su molti falli che non ci dava manco a morire. Il Lione ha picchiato per tutta la partita e noi abbiamo finito con l uomo in meno, Santo Buffon, se l abbiamo vinto è merito suo. Mi è piaciuto anche allegri che finalmente con l uomo in meno non ha fatto il cagon e ha giocato con una linea a 4. Grandissimo goal poi di cuadrado, tre punti d oro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è sta storia di chiaro o scuro? 😂 Cioé che la danno nei canali non a pagamento?

Ma che cavolo di arbitro è questo... Il rigore di Bonucci cera ma ce ne era uno grosso come una casa su dybala davanti ai suoi occhi... Grande buffon comunque

Lemina 2 gialli che non ci stavano...maaaaaaa che arbitro di **** dai non ci credo... E dopo allegri che ****... non dico di vincere la champions ma che cavolo almeno valla a giocare con coraggio... ma andasse a cagare...

 

oddio il primo giallo è sacrosanto, entrata con i tacchetti spianati sulla caviglia dell'avversario che si era già liberato del pallone...il secondo un pò fiscale, ma poteva anche starci visto che si gioca in Europa e gli arbitri in teoria sono più fiscali...

 

e comunque solita partita da Juve di Champion's...anzi per lo meno meglio delle altre volte dove abbiamo spinto e giocato bene per un quarto d'ora ad inizio partita...

come al solito gli alibi posso essere 100.000, ma la verità è che se non si cambia modo di interpretare le partite, anche contro squadre modeste come il Lione di ieri sera, di strada nè faremo molto poca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io continuo a dire che con questo centrocampo non si va da nessuna parte.. anche quando rientrerà Marchisio per me i problemi di gioco rimarranno tali.

 

Il punto forte di khedira sono l interdizione e la capacità di inserimento, ma non l impostazione di gioco o le verticalizzazioni.. Marchisio è migliorato molto (e credo abbia anche imparato molto da pirlo) ma non è uno che ti mette in porta con tanta facilità.. l uncio che sulla carta aveva le verticalizzazioni e la vosione di gioco che serviva era pjanic, ma sta deludendo..

 

Non so, la partenza di pogba pesa come un macigno in questa juve.. era l unico in mezzo al campo che ti metteva sistematicamente davanti al portiere :( ora sti caxxoni giocano solo in orizzontale...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...