Vai al contenuto

UFC Ultimate Fighting Championship


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma un minimo di sfide o allenamento l'hai fatto? Perche viene spiegato tutto.

 

Si, le ho fatte, e ognuna delle sfide delle posizioni del clinch in quella posizione inizia già con quella posizione senza spiegare nè come ci si arriva nè come se ne esce. Poi è chiaro, non è che son stato lì con il quaderno di appunti, probabile che qualcosa mi sia sfuggito.. alla fine mi dai anche la risposta o solo la lezione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si esce dal muay thai clinch, in particolare dalla configurazione in cui si è completamente sottomessi e si viene sfondati di ginocchiate in faccia? Non riesco ad uscire con nessun movimento delle leve..

Si esce con il classico movimento della levetta destra : una "mezzaluna" da destra o sinistra verso l'alto,il problema è,come tutte le transizioni,che dipende dalla resistenza,dalle contromosse che fa l'avversario e dall'abilità del fighter!

 

Dopo diverse ore di gioco posso confermare che UFC è un vero capolavoro,inizio a padroneggiare le varie tecniche e mi sono usciti fuori degli incontri molto tesi e tecnici! Ottimo acquisto...!

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esce con il classico movimento della levetta destra : una "mezzaluna" da destra o sinistra verso l'alto,il problema è,come tutte le transizioni,che dipende dalla resistenza,dalle contromosse che fa l'avversario e dall'abilità del fighter!

 

Dopo diverse ore di gioco posso confermare che UFC è un vero capolavoro,inizio a padroneggiare le varie tecniche e mi sono usciti fuori degli incontri molto tesi e tecnici! Ottimo acquisto...!

 

Ho provato qualunque tipo di transizione e non mi fa uscire, è l'unica posizione dal quale non riesco a tornare in posizione più favorevole..la resistenza ha influito poco, proprio poco fa ho perso un incontro che avevo praticamente dominato , mi ha sfondato di ginocchiate in faccia. Boh, proviamo ancora, thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dopo diverse ore di gioco posso confermare che UFC è un vero capolavoro,inizio a padroneggiare le varie tecniche e mi sono usciti fuori degli incontri molto tesi e tecnici! Ottimo acquisto...!

si,dopo che inizi a capire le meccaniche ti accorgi di quanto sia incredibilmente profondo.

Forse è il miglior picchiaduro mai concepito, per i miei gusti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma può succedere che un incontro venga interrotto per colpi alle gambe? Oppure anche se gli frantumate le gambe di calci, l avversario rimane sempre in piedi? Nella demo succedeva cosi, anche nella versione finale?

Piu' di una volta mi è capitato che se dai un calcio ben assestato alle gambe dell'avversario puo' barcollare o addirittura cadere a terra come una pera.Pero' non ho ancora visto sospensioni degli incontri per sta cosa.

Ammetto anche che per il mio stile non punto mai a colpire tanto quelle zone,in piedi mi concentro principalmente su fegato e volto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciatemelo dire, CHE SCHIFO, e non per i 900p, quanto per il fatto che è un anno che garantiscono i 1080p per questo gioco e invece nada. Non mi paicciono queste cose, soprattutto quando lo comunicano pochi giorni prima dell uscita del gioco. Secondo mè è scorretto. E con questo non voglio togliere nulla al gioco che è sicuramente bello.

Modificato da luca66
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciatemelo dire, CHE SCHIFO, e non per i 900p, quanto per il fatto che è un anno che garantiscono i 1080p per questo gioco e invece nada. Non mi paicciono queste cose, soprattutto quando lo comunicano pochi giorni prima dell uscita del gioco. Secondo mè è scorretto. E con questo non voglio togliere nulla al gioco che è sicuramente bello.

Ora sii coerente. Ridai indietro il gioco! Sii uomo!! sii acqua,amico mio!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

se va a 900p cosa ti turba?I combattenti sembrano veri(gli conti pure le vene)cosa vorresti di piu'?

i combattimenti sono belli ma di realistico ce ben poco...ultimo incontro uso Velasquez avro stordito 5 6 volte l avversario era un bombardamento prendeva calci e pugni da tutti i lati e non andava ko io praticamente nuovo prendo un jab e vado ko...

 

un'altra cosa chiudo la sottimissione schermata nera e rincomincia l'intero round...

questo gioco va sistemato alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

i combattimenti sono belli ma di realistico ce ben poco...ultimo incontro uso Velasquez avro stordito 5 6 volte l avversario era un bombardamento prendeva calci e pugni da tutti i lati e non andava ko io praticamente nuovo prendo un jab e vado ko...

 

A me succedeva nella beta (e difatti era uno dei motivi che mi faceva storcere il naso),ma nel gioco attuale mai,anzi spesso uno stordimento risulta fatale...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid, x ora non l ho proprio comprato. Ma che cacchio, questa volta mi impunto. Non è possibile che neanche a 30frame riescano a far girare un gioco a 1080. Inoltre dopo un anno di prese in giro. Non so che cavolo mi è venuto questa volta, ma è come se mi stessi arrabbiando per tutte le volte che ci hanno preso in giro fino ad ora con questa generazione. Quello esce a 1080, quello esce a 60 frame, quello di qua, quello di la, e nel 90% dei casi non rispettano mai cio che dicono. Mi sono rotto., al di la di quanto possa essere valido un gioco, ma le prese in giro non mi piacciono. Ora non assalitemi e accettate un mio pensiero. Mimgirano le balle. E anche tanto. Anche se è solo un numero in al uni casi il 1080. Lo so, ma questo non cambia il mio pensiero. Ottimizzassero meglio va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid, x ora non l ho proprio comprato. Ma che cacchio, questa volta mi impunto. Non è possibile che neanche a 30frame riescano a far girare un gioco a 1080. Inoltre dopo un anno di prese in giro. Non so che cavolo mi è venuto questa volta, ma è come se mi stessi arrabbiando per tutte le volte che ci hanno preso in giro fino ad ora con questa generazione. Quello esce a 1080, quello esce a 60 frame, quello di qua, quello di la, e nel 90% dei casi non rispettano mai cio che dicono. Mi sono rotto., al di la di quanto possa essere valido un gioco, ma le prese in giro non mi piacciono. Ora non assalitemi e accettate un mio pensiero. Mimgirano le balle. E anche tanto. Anche se è solo un numero in al uni casi il 1080. Lo so, ma questo non cambia il mio pensiero. Ottimizzassero meglio va.

Ma fai pure! :mrgreen: Noi intanto ci godiamo un gran gioco che ci sta facendo divertire! Giusto Yuri e Snake? :ok: :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fai pure! :mrgreen: Noi intanto ci godiamo un gran gioco che ci sta facendo divertire! Giusto Yuri e Snake? :ok: :mrgreen:

avoglia!Stasera mi sono fiondato nelle classificate.Un match piu' bello dell'altro mi è uscito fuori,tutti tirati ed impegnativi(tranne un paio in cui gli avversari erano davvero alle prime armi).Mi aspettavo un livello piu' basso invece già ho avuto modo di affrontare avversari che padroneggiavano con disinvoltura tutto l'enorme parco mosse che offre il gioco.

 

http://i61.tinypic.com/ip6szn.jpg

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid, x ora non l ho proprio comprato. Ma che cacchio, questa volta mi impunto. Non è possibile che neanche a 30frame riescano a far girare un gioco a 1080. Inoltre dopo un anno di prese in giro. Non so che cavolo mi è venuto questa volta, ma è come se mi stessi arrabbiando per tutte le volte che ci hanno preso in giro fino ad ora con questa generazione. Quello esce a 1080, quello esce a 60 frame, quello di qua, quello di la, e nel 90% dei casi non rispettano mai cio che dicono. Mi sono rotto., al di la di quanto possa essere valido un gioco, ma le prese in giro non mi piacciono. Ora non assalitemi e accettate un mio pensiero. Mimgirano le balle. E anche tanto. Anche se è solo un numero in al uni casi il 1080. Lo so, ma questo non cambia il mio pensiero. Ottimizzassero meglio va.

E solo per questo ti salti un gioco che potrebbe piacerti molto?? Io non vedo l'ora di finire tutti sti caspita di impegni e fiondarmi sul gioco. .

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono appassionato di questi giochi..pero' la possibilità di utilizzare il legionario mi stimolerebbe parecchio...se piu avanti lo trovero' usato potrei prenderlo :mrgreen:

Prendilo cosi' ci si sfonda online.Mi serve qualcuno per fare sparring :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...