Vai al contenuto

UFC Ultimate Fighting Championship


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, domanda per chi ha giocato ai vecchi UFC...

 

noto in questo capitolo per xbox one (avendo provato la demo) che non si percepisce molto la pesantezza dei colpi... che ne pensate? è solo una mia impressione?

Guarda..io la demo l'ho fusa....( circa 30 ore) :ph34r: la senzazione esiste ...e' vero..pero' bisogna aspettare il gioco finale,cosiche' andremmo in impostazioni audio..bisognera abbassare un po' il sound del pubblico il commento...sono stra-sicuro che cosi il rumore dei pugni prendera' quella pesantezza che ad ora non viene percepita :ok:

 

grazie!

sono anche su ps4. TonyRed76

 

onde evitare bimbiminchia mi piacerebbe giocare con gente seria. devo quindi decidere se prenderlo per ps4 o xone...voi del forum dove siete "diretti"?

 

Presente su ONE ....addattami pure..cosi ci si allena insieme :ok:

Modificato da Tabular
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato 2/3 ore.Gioco fenomenale,ogni incontro sembra fottutamente vero.

Sto iniziando pian piano a prenderci la mano quando la lotta è a terra anche se bisogna seriamente impegnarsi per metabolizzare tutti i comandi per ogni situazione.

 

In ogni caso è un titolo a tratti perfetto secondo me.Ma che goduria poi lottare con i pesi gallo o piuma.Sono davvero veloci

Bel gioco davvero,stasera o domani provo qualche amichevole online.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre semplice curiosità. .tu sei Juventino?te lo chiedo perché forse ti ho beccato in forum juventino

Juventino dalla testa ai piedi.Pero' ti assicuro che frequento solo due forum,MX e Everyeye.Impossibile che mi hai visto ad altri parti.

Tra l'altro su ee ho un altro nick :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per chi ha il gioco o ha approfondito la lotta a terra.

se io sto in guardia sopra l'avversario le transazioni sono:guardia-mezza guardia-side position ed infine full mount che è la posizione di massimo vantaggio e fino a qui ci siamo.

Allora le mie domande e perplessita sono queste:

Ho notato che quando si subisce una guardia e si sta sotto,con una semplice transazione andata a segno si riesce a capovolgere l'avversario ed andare direttamente in full mount.Mi sembra una visione troppo semplicistica delle transazioni a terra e a questo punto chi subisce la guardia è in vantaggio.

Quando si subisce un full mount come si fa a liberarsi?Facendo le transazioni mi passa solo in back position con l avversaio dietro(praticamente si mette a "pecora")e se rifaccio la transazione si gira ma ho sempre l'avversario in full mount.

Qualcuno che mi illumina?Premetto che non ho ancora il gioco

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato 2/3 ore.Gioco fenomenale,ogni incontro sembra fottutamente vero.

Sto iniziando pian piano a prenderci la mano quando la lotta è a terra anche se bisogna seriamente impegnarsi per metabolizzare tutti i comandi per ogni situazione.

 

In ogni caso è un titolo a tratti perfetto secondo me.Ma che goduria poi lottare con i pesi gallo o piuma.Sono davvero veloci

Bel gioco davvero,stasera o domani provo qualche amichevole online.

 

Stesse impressioni!

Ho iniziato una carriera con un peso leggro e nonostante le difficoltà per imparare i comandi mi sta piacendo un sacco,gli incontri sono di un realismo notevole e lanciarsi all'attacco menando pugni a destra e a manca non serve a nulla nulla visto che la stamina si esaurisce in fretta,ogni colpo e ogni spostamento va calcolato e dosato.

Ora mi sto concentrando sulla lotta in piedi e una volta assimilata per benino passero a quella a terra.Prima impressione davvero ottima :ok:

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesse impressioni!

Ho iniziato una carriera con un peso leggro e nonostante le difficoltà per imparare i comandi mi sta piacendo un sacco,gli incontri sono di un realismo notevole e lanciarsi all'attacco menando pugni a destra e a manca non serve a nulla nulla visto che la stamina si esaurisce in fretta,ogni colpo e ogni spostamento va calcolato e dosato.

Ora mi sto concentrando sulla lotta in piedi e una volta assimilata per benino passero a quella a terra.Prima impressione davvero ottima :ok:

il tutorial (quello che c'è alla demo)è davvero scarno.Provate a farvi le sfide(dove ti spiega tutte le tecniche,ti fa allenare al sacco etc etc).Stasera ci sono stato circa due ore...poi quando ho fatto un incontro mi sentivo migliorato in una maniera incredibile :ok:

Giocone.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...