Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

quella sera abbiamo visto cose... che voi altri non credereste mai :mrgreen:

Io sarò anche Bravo a fare quadrupli salti mortali con un camion della spazzatura.... ma tu Dipre... sei riuscito a lanciare la tua auto sulla Luna :asd: Verso l'infinito...ed oltre! :ph34r:

 

 

Per chi invece si è perso il salto quadruplo con il camion:

 

 

 

E non è finita quì... :P un'altro è in arrivo entro domani

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,mi si è buggato il gioco e non va avanti.

 

SPOILER, NON LEGGERE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO!

 

Devo uccidere tutti e salvare t-bone nel suo accampamento. Una volta fatti fuori,mi dice di riunirmi a lui. Ma sto pirla continua a stare in copertura...

Ho rifatto la missione parecchie volte,ma niente,resta impalato li come un pirla. In giro non c'è nessuno,ho usato anche la scansione ctos per esserne sicuro...

 

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

spammate un po almeno cambia pagina il post di @zoid , dalla versione mobile il tuo post risulta essere visibile senza lo spoiler porca **** ;)

l ho iniziato tre giorni fa

 

certo che spendere 69 euro per poi farsi raccontare il gioco fa un po incazzare e non poco , imparate ad inserire gli spoiler ****

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

spammate un po almeno cambia pagina il post di @zoid , dalla versione mobile il tuo post risulta essere visibile senza lo spoiler porca **** ;)

l ho iniziato tre giorni fa

 

certo che spendere 69 euro per poi farsi raccontare il gioco fa un po incazzare e non poco , imparate ad inserire gli spoiler dio bastardo

Quale parte di "non leggere,spoiler",non ti è chiara?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

la parte che per spoilerare devi usare la finestrella che si apre e si chiude ... e inutile che scrivi spoiler e poi e visibile quando cerchi di postare qualcosa .

Quale parte di "non leggere se non avete finito il gioco" non ti è chiara?

 

Ho pure saltato degli spazi appositamente. Cos'hai,l'occhio che capta tutto?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale parte di "non leggere se non avete finito il gioco" non ti è chiara?

 

Ho pure saltato degli spazi appositamente. Cos'hai,l'occhio che capta tutto?

 

anche se fosse ? prova da pc o da cellulare e dimmi quanto possa servire lo spazio vuoto che hai lasciato . se tu hai il paraocchi poi o l occhio svirgolo questo e un problema tuo . chiudo qui che e meglio e ti ricordo che esiste il codice per lo spoiler

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,mi si è buggato il gioco e non va avanti.

 

SPOILER, NON LEGGERE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO!

 

Devo uccidere tutti e salvare t-bone nel suo accampamento. Una volta fatti fuori,mi dice di riunirmi a lui. Ma sto pirla continua a stare in copertura...

Ho rifatto la missione parecchie volte,ma niente,resta impalato li come un pirla. In giro non c'è nessuno,ho usato anche la scansione ctos per esserne sicuro...

 

 

Zoid se ti fà piacere ho il tuo stesso problema... difatti non posso andare avanti... -.-'

Stessa missione, stessa parte, ho provato a rifarla più volte ma nada..

 

strano che nessuno del forum abbia avuto questo difetto oltre noi, percaso hai la versione digitale? .... Miseriaccia! :acc:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid se ti fà piacere ho il tuo stesso problema... difatti non posso andare avanti... -.-'

Stessa missione, stessa parte, ho provato a rifarla più volte ma nada..

 

strano che nessuno del forum abbia avuto questo difetto oltre noi, percaso hai la versione digitale? .... Miseriaccia! :acc:

Anchio ho avuto sto problema, l'unica soluzione è rifare tutta la missione piu volte sperando non si bagghi, caricare dal checkpoint è inutile, al secondo tentativo a me è andata. Non cambia da digitale a disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho avuto sto problema, l'unica soluzione è rifare tutta la missione piu volte sperando non si bagghi, caricare dal checkpoint è inutile, al secondo tentativo a me è andata. Non cambia da digitale a disco.

Ahia, dovrò ritentare per l'ennesima volta sperando non si bugghi allora... o al limite attendo una Patch sperando che risolva i problemi.

Ti ringrazio :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia, dovrò ritentare per l'ennesima volta sperando non si bugghi allora... o al limite attendo una Patch sperando che risolva i problemi.

Ti ringrazio :ok:

prova a passare da lui prima di eliminare tutti.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Finito da poco, non leggere se non avete finito il gioco!

 

Mi trovo d'accordo con i recensori che l'hanno definito un' occasione sprecata, le basi per un'ottima trama c'erano tutte ma purtroppo gli sviluppatori non sono stati capaci di realizzarla, tutto davvero molto prevedibile, l'unica cosa per la quale sono rimasto un po' dispiaciuto è la morte di Clara, ma per il resto.. il finale si poteva capire già dalle prime ore di gioco. Però c'è da dire che a livello di gameplay è ottimo e le missioni sono tutte spettacolari e anche abbastanza difficili

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid se ti fà piacere ho il tuo stesso problema... difatti non posso andare avanti... -.-'

Stessa missione, stessa parte, ho provato a rifarla più volte ma nada..

 

strano che nessuno del forum abbia avuto questo difetto oltre noi, percaso hai la versione digitale? .... Miseriaccia! :acc:

successo anche a me ,basta che chiudi il gioco e funziona tutto :ok:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi ha già preso il PASS? O ha iniziato a giocare Online?

Nel senso oltre ad hackerare e fare le solite missioni Spionaggio/corse online etc quando ti escono alla destra come missioni del cell, esiste anche un live es. come quello di GTA dove giocare con i vari amici?

Grazie.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi ha già preso il PASS? O ha iniziato a giocare Online?

Nel senso oltre ad hackerare e fare le solite missioni Spionaggio/corse online etc quando ti escono alla destra come missioni del cell, esiste anche un live es. come quello di GTA dove giocare con i vari amici?

Grazie.

C'è l'esplorazione libera online in cui puoi solo esplorare e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo, lo stai ancora aspettando???? :ph34r:

hai tutto il mio appoggio amico.

Prima, e ovviamente ultima, volta che ordino da loro.

Per risparmiare 10 euro mi ritrovo in questa situazione, per completare la loro assistenza è a dir poco schifosa.

Quanto mai ho avuto questa idea guarda :bang:

Modificato da Mattia92
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...