Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

"Quanto al PvE, le missioni Search and Destroy potranno essere trovate sulla lavagna nella stanza d'ingresso della base delle operazioni. Alcune di queste, definite "critiche", offriranno ricompense migliori. Il nuovo tipo di missione introdurrà una nuova valuta chiamata Target Intel, che servirà a sbloccare altre missioni con target di alto valore (e relativi drop alta gamma)."

 

 

Sembrerebbe che queste missioni "VIP" abbiano un costo diverso di Intel a seconda di quale si vuole affrontare

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso fai molti di più crediti e exp da rogue liv 1 o 2 che come cacciatore di rogue eh.

Facendo il "cattivo" ho fatto anche 3 livelli e 250.000 crediti in 2 orette e mezza.

 

Purtroppo non mi piace fare il rouge e quindi lo evito.

 

Al momento solo a livello 87 senza mai fare il rouge, anche se (come dici tu) 250.000 fondi fanno comodo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, pero se sei rogue e muori perdi una valangata di exp.

Mentre se riesci a sopravvivere.. Di exp ne vedi veramente poca.

 

Infatti, secondo me in proporzione è meglio dare la caccia ai Rogue, non esserlo, Si fanno sempre molti punti di più che uccidere Boss, iio sono liv.82 e ci vogliono 100.000 xp per salire di livello, quindi se non fai qualcosa di diverso ci metti troppo.

 

"Quanto al PvE, le missioni Search and Destroy potranno essere trovate sulla lavagna nella stanza d'ingresso della base delle operazioni. Alcune di queste, definite "critiche", offriranno ricompense migliori. Il nuovo tipo di missione introdurrà una nuova valuta chiamata Target Intel, che servirà a sbloccare altre missioni con target di alto valore (e relativi drop alta gamma)."

 

 

Sembrerebbe che queste missioni "VIP" abbiano un costo diverso di Intel a seconda di quale si vuole affrontare

 

Finalmente qualcosa da fare anche in singolo, giusto da cambiare un pochino.

 

 

Purtroppo non mi piace fare il rouge e quindi lo evito.

 

Al momento solo a livello 87 senza mai fare il rouge, anche se (come dici tu) 250.000 fondi fanno comodo :D

 

Nemmeno a me piace, a volte ti ritrovi in mezzo senza accorgertene, perchè hai colpito involontariamente un non ostile che ti è passato davanti, comunque è veramente dura salire di livello oltre l'80, più che dura ci vuole tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Rogue perdi tanti punti se sei di alto livello in termini di caccia.

Infatti conviene arrivare ad essere max livello 2 e poi scappare.

 

BTW fare il rogue e uccidere gli altri che a loro volta stanno in zn1 e 2 per fare lo stesso è molto divertente :P, non andare in giro in 4 a uccidere gente da sola livello 140 :D

 

E' anche molto semplice, lancia un'estrazione in quelle zone e subito arrivano gruppi per ucciderti :D

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono riuscito insieme al mio solito gruppetto a finire la molto difficile e purtroppo non mi ha droppato niente di veramente utile.

le cose da fare saranno molte finalmente perche' adesso il gioco sembrava troppo stagnante.

Ho dei dubbi su questo interagire e se subisci danno ti fa' rallentare il tutto,perche' specialmente per piazzare la bomba a molto difficile sara' un bel macello.

Per quanto riguarda i nuovi set vediamo cosa verra' fuori e soprattutto come sistemeranno quelli attuali,gia' ho una grande confusione con tutti i pezzi che mi ritrovo adesso,non oso immaginare dopo :drunken: :drunken:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Rogue perdi tanti punti se sei di alto livello in termini di caccia.

Infatti conviene arrivare ad essere max livello 2 e poi scappare.

 

BTW fare il rogue e uccidere gli altri che a loro volta stanno in zn1 e 2 per fare lo stesso è molto divertente :P, non andare in giro in 4 a uccidere gente da sola livello 140 :D

 

E' anche molto semplice, lancia un'estrazione in quelle zone e subito arrivano gruppi per ucciderti :D

 

Fare il Rogue, magari casualmente e andare in giro a cercare e uccidere gli altri che fanno la stessa cosa è un conto, essere in gruppo in 4 ed uccidere il primo da solo che passa un altra cosa, ieri in gruppo con Toma e Zer mentre eravamo a caccia di Rogue ci siamo imbattutti in un soitario che faceva estrazione, per scherzo siamo andati li e l'abbiamo circondato, si è volatilizzato all'istante ( e cagato sotto :D), però che gusto ci sarebbe stato ad ucciderlo in 4 contro 1.

 

Ieri sera sono riuscito insieme al mio solito gruppetto a finire la molto difficile e purtroppo non mi ha droppato niente di veramente utile.

le cose da fare saranno molte finalmente perche' adesso il gioco sembrava troppo stagnante.

Ho dei dubbi su questo interagire e se subisci danno ti fa' rallentare il tutto,perche' specialmente per piazzare la bomba a molto difficile sara' un bel macello.

Per quanto riguarda i nuovi set vediamo cosa verra' fuori e soprattutto come sistemeranno quelli attuali,gia' ho una grande confusione con tutti i pezzi che mi ritrovo adesso,non oso immaginare dopo :drunken: :drunken:

 

Ce l'avete fatta, bravi, complimenti :ok:, ti ha droppato anche un arma di liv. 204??

 

Avete rischiato qualcosa o è andato tutto abbastanza liscio??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

A uno di noi ha droppato anche l'arma il signore del tuono....mi sembra si chiami cosi'....a me una ginocchiera del tattico che non me ne faccio di niente e uno zaino a 214 della sentinella di poco migliore di quello che avevo gia'.

vabbe' rimane la soddisfazione di ormai aver capito come farla,e non abbiamo mai rischiato tantissimo.........questa volta la 14 non ci ha fregato perche' sapevamo che venivano di piu' da quella parte.

vediamo se c'e' la possibilita' di invitarti di nuovo per farla insieme :ok: :ok:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

A uno di noi ha droppato anche l'arma il signore del tuono....mi sembra si chiami cosi'....a me una ginocchiera del tattico che non me ne faccio di niente e uno zaino a 214 della sentinella di poco migliore di quello che avevo gia'.

vabbe' rimane la soddisfazione di ormai aver capito come farla,e non abbiamo mai rischiato tantissimo.........questa volta la 14 non ci ha fregato perche' sapevamo che venivano di piu' da quella parte.

vediamo se c'e' la possibilita' di invitarti di nuovo per farla insieme :ok: :ok:

Mi spieghi come avete fatto e quali build? Comunque l'arma è Warlord :ok:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A uno di noi ha droppato anche l'arma il signore del tuono....mi sembra si chiami cosi'....a me una ginocchiera del tattico che non me ne faccio di niente e uno zaino a 214 della sentinella di poco migliore di quello che avevo gia'.

vabbe' rimane la soddisfazione di ormai aver capito come farla,e non abbiamo mai rischiato tantissimo.........questa volta la 14 non ci ha fregato perche' sapevamo che venivano di piu' da quella parte.

vediamo se c'e' la possibilita' di invitarti di nuovo per farla insieme :ok: :ok:

 

:ok: Ha droppato l'AK-47 Signore della Guerra, che culo, settimana prossima con la nuova incursione ed i nuovi talenti vediamo che succede, ci sarà da divertirsi, questa notte c'è il cambio armi dai venditori, speriamo in qualcosa di buono. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi come avete fatto e quali build? Comunque l'arma è Warlord :ok:

Bhe' spiegarlo cosi' diventa troppo complicato cmq noi la facciamo da sotto tranne la prima/seconda ondata.........anche qui' va' a secondo di come sono schierati i nemici per andare sotto.

le build sono 1 tattico con minimo 25k di abilita' e la miglior cosa sarebbe 3 sentinelle.......noi invece ne abbiamo una sola che sono io e 2 assalitori.

noi abbiamo perfezionato pure i talenti da mettere al personaggio e poi ci vogliono determinate abilita' :

tattico : immune + scanner

sentinella - prolunga + riparo intelligente

gli altri stordente + munizioni / stordente + overdose

 

le ondate della baomba sono da fare rapidamente e per i movimenti se non vedi come fare diventa problematico spiegarlo

se vuoi puoi aggiungermi e magari ti spiego meglio sul live

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

DIcono che dal 24 la scorta non sarà più condivisibile tra i personaggi, ne sapete nulla?

 

Sembrerebbe che lo facciano per evitare di andare con armi potenti in 0-160, però sarebbe una palla immane non poter condividere le cose tra i personaggi.

Cioé se io ho un secondo PG tattico e in incursione col primo assaltatore droppo un pezzo ottimo in tattica, non potrei passarlo all'altro.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Da Rogue perdi tanti punti se sei di alto livello in termini di caccia.

Infatti conviene arrivare ad essere max livello 2 e poi scappare.

 

BTW fare il rogue e uccidere gli altri che a loro volta stanno in zn1 e 2 per fare lo stesso è molto divertente :P, non andare in giro in 4 a uccidere gente da sola livello 140 :D

 

E' anche molto semplice, lancia un'estrazione in quelle zone e subito arrivano gruppi per ucciderti :D

Domanda, come fai a partecipare alla fascia inferiore ?

 

Ho provato a mettermi come punteggio 148 ma continua a mettermi in fascia 161+

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi togliere tutto ciò che è superiore a quello che usi per essere <= 160, mettere tutto della riserva. Loggare con il personaggio secondario, prendere tutto dalla riserva con quello, e riloggarti col tuo.

Il gioco fa la media degli equipaggiamenti a livello più alto che hai sia in uso, sia non in uso, sia nella riserva. Non conta solo quelli sugli altri personaggi.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio armi dal venditore nella base, finalmente è uscito un ottimo fucile d'aasalto liv.204, Mk 16 Tattico,( a detta di molti una delle migliori armi del gioco) con dei buoni talenti, preso al volo, ciao ciao AK. :D

 

In ZN3 ho acquistato il progetto di un arrma da fianco liv. 204 che mi ha fatto salire il punteggio a liv. 211.

 

Questa notte in ZN6 sono entrato in gruppo con 3 Americani, tutti di liv alto, abbiamo giocato tranquillamente fino all'arrivo dei rifornimenti, mentre cercavamo di conquistarli siamo diventati involontariamente Rogue, poi naturalmente per difenderci abbiamo ucciso tutti molte volte, raggiungendo il grado max di Rogue e l'abbiamo tenuto tutto il tempo, ci hanno fatto la caccia all'uomo per circa una mezzoretta, ma nessuno è riuscito a tirarci giù, ho fatto un livello intero 100.000 xp. :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

livello 75, per m16 immagino.

 

No, per Mk 16 Tattico 927 crediti Phoenix, per l'arma da fianco invece si liv. 75 ZN.

 

Comunque l'Mk 16 Tattico non l'avevo mai tenuto molto in considerazione, anche perchè non ne avevo mai droppato uno decente, con gli accessori giusti ovviamente è veramente un ottima arma, potente, preciso, poco rinculo e alta cadenza, in questo video sotto dice addirittura che è la migliore arma PvE e PvP del gioco.

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dici del Vector invece?

Avendo già l'AUG a 204 credo sia inutile no?

 

Proprio così, il Vector è inferiore all'AUG, quindi lascia perdere, la settimana scorsa vendevano il progetto di un Vector liv. 204 in ZN3, superiore a questo che vende il venditore alla base, l'ho acquistato giusto per provarlo, ma non è nemmeno minimamente paragonabile all'AUG, l'ho smantellato al volo. :D

 

Piuttosto prendi in considerazione l'Mk 16 Tattico, visto che con il prossimo aggiornamento di martedì i fucili d'assalto miglioreranno le prestazioni.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mk 16 non e' mica quello a tre colpi??

per la pistola avevo intenzione anche io di prenderla,ma quella che ho a 182 e' superiore anche se con meno colpi nel caricatore............ aspetto x vedere cosa succede martedi' perche' sicuramente ci sara' qualcosa di interessante con i fondi zona nera,ne ho 600.000 e non voglio buttarli al vento.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Mk 16 non e' mica quello a tre colpi??

per la pistola avevo intenzione anche io di prenderla,ma quella che ho a 182 e' superiore anche se con meno colpi nel caricatore............ aspetto x vedere cosa succede martedi' perche' sicuramente ci sara' qualcosa di interessante con i fondi zona nera,ne ho 600.000 e non voglio buttarli al vento.

 

L'Mk 16 non è a raffica da tre colpi, altrimenti non l'avrei preso in considerazione nemmeno io, con caricatore modificato hai 60 colpi e cadenza 800 CPM, e direi che è veramente ottimo.

 

Ho preso il progetto dell'arma da fianco perchè avevo 800.000 fondi ZN, adesso ne ho ancora più di 500.000, quindi se martedì esce qualcosa di buono lo prendo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio così, il Vector è inferiore all'AUG, quindi lascia perdere, la settimana scorsa vendevano il progetto di un Vector liv. 204 in ZN3, superiore a questo che vende il venditore alla base, l'ho acquistato giusto per provarlo, ma non è nemmeno minimamente paragonabile all'AUG, l'ho smantellato al volo. :D

 

Piuttosto prendi in considerazione l'Mk 16 Tattico, visto che con il prossimo aggiornamento di martedì i fucili d'assalto miglioreranno le prestazioni.

Eppure pensavo...

Avendo gia l'AUG, e l'equip basato sul mitra, vale la pena prendere un altro fucile?

Se mi trovo gia bene con l'AUG in fondo che me ne faccio?

O vale comunque la pena provare oppure portarselo nello zaino come arma da riserva forse.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...