Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Usando il set Tattico ho appena 220K del nuovo parametro Robustezza, l'altro misto invece che uso me lo fa salire a 310K. :shock:

 

Quello scritto prima era con 2 assalitore e 3 sentinella, con il mio tattico invece:

 

- 3 pz : salute 97k e corazza 64% >>> robustezza 269k

 

- 4 pz : salute 95k e corazza 60% >>> robustezza 240k

 

 

Quello che mi fa un pò girare è che con personaggio 196 (il tattico) mi mette nella stanza 201+

 

Stasera vedo cosa potrò fare.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena avviato, novità:

 

- disponibile il fucile da cecchino Historian, 886 crediti phoenix, mod disponibili (caricatore, ottica, volata piccola), talenti: Preparato, Violento, Nocivo

 

- ero con salute 85k e corazza 65%, ora ho robustezza di 265k con corazza 68%

 

- dal venditore ZN6 (201+) sono disponibili i progetti e pezzi del gears set "ultimo rimedio" (punteggio 214)

 

 

:)

Scusa cosa hai fatto per arrivare ad avere 265 k di vigore?cioe' e' una cosa che te lo da' in automatico con il nuovo aggiornamento o hai comprato qualcosa?

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello scritto prima era con 2 assalitore e 3 sentinella, con il mio tattico invece:

 

- 3 pz : salute 97k e corazza 64% >>> robustezza 269k

 

- 4 pz : salute 95k e corazza 60% >>> robustezza 240k

 

 

Quello che mi fa un pò girare è che con personaggio 196 (il tattico) mi mette nella stanza 201+

 

Stasera vedo cosa potrò fare.

 

Con il Tattico misto che uso sempre 3+3 Sentinella ho 310K di Robustezza, penso che userò sempre quello. :D

 

Peccato che ti metta in 201+ anche se il pg è 196.

 

Scusa cosa hai fatto per arrivare ad avere 265 k di vigore?cioe' e' una cosa che te lo da' in automatico con il nuovo aggiornamento o hai comprato qualcosa?

 

Lui parla di Robustezza non di Vigore, te lo mette in automatico, infatto io ho 310K, che sono veramente tanti, direi che sono quasi un Tank. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa cosa hai fatto per arrivare ad avere 265 k di vigore?cioe' e' una cosa che te lo da' in automatico con il nuovo aggiornamento o hai comprato qualcosa?

 

E' in automatico, non c'è più l'attributo "salute" ma "robustezza" che tiene conto del vigore, della corazza e dei vari talenti o bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il Tattico misto che uso sempre 3+3 Sentinella ho 310K di Robustezza, penso che userò sempre quello. :D

 

Peccato che ti metta in 201+ anche se il pg è 196.

 

Già.

 

Stasera vedo come fare, al massimo mi creo un terzo personaggio dove tenere la roba con punteggio alto che non la uso invece di lasciarla nel deposito.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal venditore in ZN3 ho comprato per soli 77.000 crediti una M45A1 liv.204, come arma da fianco, che spettacolo di pistola.

 

Ora hanno messo anche il liv. 80 zona nera per l'acquisto delle armi.

 

Dal venditore in base (zona sicurezza) vende la Centurion, circa 800.000 crediti

In merito al gear score:

 

- ho personaggio con punteggio 196 (armi 182/204/163, 3 pezzi 214, pezzo 204, pezzo 191, pezzo 182)

 

- dalla scorta ho tolto tutti gli oggetti superiori a 200

 

continua a mettermi nelle stanze 201+

 

 

Consigli ?

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio pensare che stasera arriverò a casa alle 20 con ancora l'aggiornamento da fare.... forse non mangerò neanche...

 

comunque, i crediti Phoenix sono passati da 1000 a 2000? hanno modificato il set della sentinella?

 

altra cosa, se la salute è aumentata, praticamente triplicata, aumentano in rapporto anche i danni fatti e subiti?

Modificato da oX DarkJoker Xo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la DZ è diventata un inferno, io ho gear 201, mi hanno distrutto i mob :shock: secondo voi abbasso di gear cosi mi mette in un bracket inferiore?

 

Poi come si recuperano gli intel per attivare le missioni sui personaggi VIP? ho compleatato tutte le missioni secondarie e gli incontri

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la DZ è diventata un inferno, io ho gear 201, mi hanno distrutto i mob :shock: secondo voi abbasso di gear cosi mi mette in un bracket inferiore?

 

Non è detto, ho un 196 ma mi mette ancora in 201+

 

Ora ho chiesto sul forum Ubisoft, se non sistemano oppure non fanno chiarezza per me la DZ è morta, a meno di trovare un gruppo, ma l'80% delle volte sono da solo.

 

 

Se non avessi già il Season Pass ora come ora non l'avrei acquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è cambiato il parametro della salute?

Si kanfa si chiama robustezza

 

 

Qua bisogna fare i compiti per avere il pg figo http://www.tomshw.it/forum/images/smilies/figo.gif

 

 

Non è detto, ho un 196 ma mi mette ancora in 201+

 

Ora ho chiesto sul forum Ubisoft, se non sistemano oppure non fanno chiarezza per me la DZ è morta, a meno di trovare un gruppo, ma l'80% delle volte sono da solo.

 

 

Se non avessi già il Season Pass ora come ora non l'avrei acquistato.

No, ma infatti ho fatto il respawn li, perchè in questi giorni non ho proprio giocato e aspettavo l'aggiornamento, ma i mobs ora sono veramente overpowa figuriamoci gli npc con i nomi http://www.tomshw.it/forum/dkstyles/smilies/pazzo.gif. In questa piccola sessione ho consumato 3 medikit e overdose a ripetizione

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dal venditore in base (zona sicurezza) vende la Centurion, circa 800.000 crediti

In merito al gear score:

 

- ho personaggio con punteggio 196 (armi 182/204/163, 3 pezzi 214, pezzo 204, pezzo 191, pezzo 182)

 

- dalla scorta ho tolto tutti gli oggetti superiori a 200

 

continua a mettermi nelle stanze 201+

 

 

Consigli ?

Credo che a noi continui a visualizzare la media di tutto il nostro gear...che nel tuo caso è 196 MA per entrare in zona nera tiene conto solo dei 6 pezzi d'armatura + l'arma con gear piu' alto che hai...

Quindi

3 pezzi al 214 + 1 al 204 + 1 al 182 + 1 al 191 + arma al 204 = 1423 / 7 = 203

Sei assegnato a quella giusta...alla 200+

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a noi continui a visualizzare la media di tutto il nostro gear...che nel tuo caso è 196 MA per entrare in zona nera tiene conto solo dei 6 pezzi d'armatura + l'arma con gear piu' alto che hai...

Quindi

3 pezzi al 214 + 1 al 204 + 1 al 182 + 1 al 191 + arma al 204 = 1423 / 7 = 203

Sei assegnato a quella giusta...alla 200+

 

Infatti stavo leggendo le risposte sul forum Ubisoft.

 

A questo punto era meglio che mostravano direttamente il nuovo calcolo, non è che dobbiamo andare in giro con una calcolatrice :D

 

E pensare che in questi giorni ho smantellato alcuni M1A da 182 visto che ormai avevo il progetto da 204.

 

 

Vabbè, vorrà dire che mi toccare creare il guanto da 182 al posto di quello da 204 (il calcolo darebbe 200,14)

 

Stasera farò tutte le prove.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Al primo boss nei 201+ mi ha droppato la prima cassa . Verde fluo . Aperta nel posto di blocco mi ha dato 4000 e passa crediti 6 equipaggiamenti divisione e la maschera del solitario o come si chiama.

È culo o vi sta droppando anche a voi oggetti rari ?

 

Sono entrato in ZN 201+, abbiamo preso subito gli apprvvigionamenti e ci ho travato dentro un pezzo del nuovo set Fluo Ultimo Rimedio, un AUG liv.204 da paura, meglio del mio, una mitragliatrice M249B liv. 204, e una cassa sigillata, mamma mia, da paura, non avevo mai visto così tanta bella roba in un colpo solo. :shock: :shock:

Unico problema, la ZN6 adesso è di una difficoltà estrema, per rimanere in piedi ho dovuto usare il set Tattico con 310K di Robustezza, altrimenti ero sempre a terra.

 

Bene bene leggo di tante cose buone, ma ho alcune domande:

- Il glitch one shoot in DZ è stato fixato?

- La seconda incursione è attiva?

- Qualcuno ha aggiornato il cartellone nei rifugi per avere le missioni VIP?

 

L'incursione è attiva, adesso la provo, per quanto riguarda il resto non sò dirti, ti dico solo che Rogue così ce ne saranno veramente pochi, i Mob fanno paura e titirano giù in un secondo, quindi anche i Rogue contro questi fortissimi nemici hanno vita breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la prima taglia in pve. Alla fine mi ha droppato un mp7 182 e la maschera stella solitaria 191...con un altro pezzo fa il 100% in più di capienza munizioni.. ora ne porto dietro 1500 :o

Ma hai fatto quella giornaliera oppure quella settimanale di taglia?

in alcune dice che per la difficolta' e' consigliato il gruppo,quindi se io compro la taglia le ricompense le da' anche ai miei amici oppure bisogna comprarla tutte e 4?

mi interessava quella taglia settimanale per i guanti set....

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è detto, ho un 196 ma mi mette ancora in 201+

 

Ora ho chiesto sul forum Ubisoft, se non sistemano oppure non fanno chiarezza per me la DZ è morta, a meno di trovare un gruppo, ma l'80% delle volte sono da solo.

 

 

Se non avessi già il Season Pass ora come ora non l'avrei acquistato.

 

dipende dall'arma che usi, devi mettere un'arma sotto 200 per andare nelle zone sotto.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai fatto quella giornaliera oppure quella settimanale di taglia?

in alcune dice che per la difficolta' e' consigliato il gruppo,quindi se io compro la taglia le ricompense le da' anche ai miei amici oppure bisogna comprarla tutte e 4?

mi interessava quella taglia settimanale per i guanti set....

Per adesso ho fatto solo una giornaliera da 5 crediti e la roba l'ho trovata li. Ero da solo. ..
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...