Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Nell'espansione III: Fino alla fine, esplora la Zona Nera in una nuova modalità di gioco per un massimo di 16 giocatori. Alleati per catturare e proteggere luoghi tattici. Prova l'incursione "Segnale dirottato", ottieni equipaggiamento, armi e altro!

 


Ubisoft ha annunciato che una prova gratuita di The Division sarà disponibile da domani per PC e Xbox One, contestualmente al lancio della terza espansione Fino alla Fine e dell'aggiornamento 1.6.

La prova potrà essere scaricata anche per PS4 dal 9 marzo.

Questa prova darà ai giocatori l’accesso completo al gioco fino al raggiungimento del livello 8 o fino a sei ore di gioco. Tutti i progressi raggiunti durante la prova gratuita saranno trasferiti nel gioco al momento dell’acquisto.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lag non dipende dalle prestazioni ma dal network code, che tra l'altro su PS4 c'erano non pochi problemi.

 

Il peso maggiore è dovuto alla compatibilità con PS4 Pro.

Dalla 1.4 o 1.5 avevano aggiustato le prestazioni del gioco anche su xbox che era ingiocabile. Nelle ultime settimane siamo tornati a quei livelli con danni che arrivano di colpo sia a player che agli npc, gente che patina per secondi ecc... e secondo loro solo su ps4 non va... andiamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa dovrebbe essere l'ultima espansione vero?

Ottimo il PvsP a team, finalmente.

Visto il buon successo del gioco sembra scontato un "anno 2" ma visto gli ultimi avvenimenti le sicurezze scricchiolano

Dalla 1.4 o 1.5 avevano aggiustato le prestazioni del gioco anche su xbox che era ingiocabile. Nelle ultime settimane siamo tornati a quei livelli con danni che arrivano di colpo sia a player che agli npc, gente che patina per secondi ecc... e secondo loro solo su ps4 non va... andiamo bene!

Hanno già riferito che la patch di oggi contiene miglioramenti al netcode su entrambe le piattaforme, su ps4 invece è dovuto alla compatibilità/miglioramenti con pro

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il buon successo del gioco sembra scontato un "anno 2" ma visto gli ultimi avvenimenti le sicurezze scricchiolano

Hanno già riferito che la patch di oggi contiene miglioramenti al netcode su entrambe le piattaforme, su ps4 invece è dovuto alla compatibilità/miglioramenti con pro

Dalla 1.4 o 1.5 avevano aggiustato le prestazioni del gioco anche su xbox che era ingiocabile. Nelle ultime settimane siamo tornati a quei livelli con danni che arrivano di colpo sia a player che agli npc, gente che patina per secondi ecc... e secondo loro solo su ps4 non va... andiamo bene!

 

Per diminuire il lag in tutte le attività di gioco, ma sopratutto in zona nera, disabilitate il VOIP nelle opzioni di gioco. Cosi facendo non sentirete più i player che non sono nel vostro gruppo, ma allo stesso tempo liberate un sacco di banda a prescindere da che tipo di connessione avete. :)

 

Inoltre se non vi servono togliete pure tutti gli aiuti a schermo ed i suggerimenti su dove è possibile coprirsi o arrampicarsi, tanto per chi gioca da parecchio ormai è automatico. Il gioco ne beneficia secondo me

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che stanno avendo grossi problemi.

 

 

UPDATE: The maintenance has been extended again. We do not have an ETA yet and will update you as soon as we have more information.

 

 

 

Ore 16:22

 

UPDATE: The maintenance has concluded for PC and PS4. We are working on making Xbox One available as soon as possible.

Please note that Last Stand DLC content will be made available in about 2 hours for North, Central, and South America.


ore 17:42

 

UPDATE: We have identified that the issue is related to the Premium Currency on Xbox One. We've made good progress with resolving it, however in order to make the content available as soon as possible we will open the servers without Premium Currency on Xbox One. Note that you will still be able to buy the credits, but you will receive them when the issue is fixed.

We will provide an update on when the Premium Currency will be available as soon as possible.


ore 18:02

 

UPDATE: Xbox One servers are now live.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutte le ore ed ore passate per farmi una build Tattico come si deve per il PvE, accendo e cosa trovo?? Mi hanno depotenziato tutto, anzi dimezzato tutto, le mine a ricerca che mi facevano un danno di 110K, ora ne fanno 55K, con il 32% di abilità rapidità le abilità ora ci mettono più di 20 secondi a ricaricarsi, prima meno di 10, ma stiamo scherzando?? Quattro parole, Lo schifo più totale. Del PvP e della zona nera non me ne frega na mazza, ero già strastufo di giocarci, ora che mi hanno rovinato anche il PvE. Ciao, ciao The Division

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutte le ore ed ore passate per farmi una build Tattico come si deve per il PvE, accendo e cosa trovo?? Mi hanno depotenziato tutto, anzi dimezzato tutto, le mine a ricerca che mi facevano un danno di 110K, ora ne fanno 55K, con il 32% di abilità rapidità le abilità ora ci mettono più di 20 secondi a ricaricarsi, prima meno di 10, ma stiamo scherzando?? Quattro parole, Lo schifo più totale. Del PvP e della zona nera non me ne frega na mazza, ero già strastufo di giocarci, ora che mi hanno rovinato anche il PvE. Ciao, ciao The Division

 

Sto guardando ora il mio tattico, ho appena sistema il pg con Alphabridge.

 

Purtroppo per la ricarica delle abilità hanno deciso che si debba usare i bonus invece del valore della potenza abilità.

 

 

Comunque questa è una guida sull'indirizzamento della build:

 

http://i.imgur.com/t1YGfiu.jpg

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sto guardando ora il mio tattico, ho appena sistema il pg con Alphabridge.

 

Purtroppo per la ricarica delle abilità hanno deciso che si debba usare i bonus invece del valore della potenza abilità.

 

 

Comunque questa è una guida sull'indirizzamento della build:

 

http://i.imgur.com/t1YGfiu.jpg

 

La Build Tattico così è inutilizzabile, ho provato la modalità Fino alla fine PvP e non sarebbe male, ma con queste build è ingiocabile.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una serata di smadonnamenti XD posso concludere che hanno pesantemente rovinato quello che hanno fatto di molto buono con la 1.4 e la 1.5 Bug e solito lag nella prima partita seria in pve, bello invece il nuovo dlc. Una parentesi a parte per le missioni in leggendaria, lunghe e faticose in alcuni punti davano soddisfazioni ma il checkpoint a due ondate prima dei boss è inconcepibile, in fabbrica di napalm se si muore al boss si ricomincia parecchio indietro affrontando altre due ondate di nemici prima di arrivare di nuovo a confrontarsi con il boss. Inutile dire che è forse la scelta peggiore ed irritante che si riesca a concepire. Giudizio sulla patch negativo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 500h di gioco (per me un record assoluto) questa attesa per la 1.6 mi ha fatto scendere un po la scimmia...ormai sono 10 gg che non ci gioco e visti i vs commenti credo che la mia avventura su TD sia in dirittura d'arrivo, attenderò Wildlands...intanto mi sono buttato su Rainbow Six e, anche se sono una schiappa, mi stò divertendo un sacco :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre per problemi di linea ieri mi hanno prestato un po l'adsl ed ho scaricato il gioco, dopodiche mi sono connesso con chiavetta solo per sistemare le build. :)

 

Comunque a parer mio mi sembra tutto più equilibrato, mi dispiace per i tattici e gli amanti dell Alpha Bridge (come me), ma ci voleva equilibrare questi due o tre meta fin troppo sbilanciati.

 

Tronando alle build, sto testando un Alpha Bridge + Giubbotto Barret, basata sui Mitra + colpo critico e sinceramente mi è parso fare addirittura più male di prima. Poi passerò ad un super tattico con Cadeceus e Liberator. Peccato non avere a disposizione una degna connessione mannaggia...

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto la nuova incursione? pareri?

 

Le solite ondate nelle varie stanze, niente di nuovo, anzi, a me non piace.

 

dopo una serata di smadonnamenti XD posso concludere che hanno pesantemente rovinato quello che hanno fatto di molto buono con la 1.4 e la 1.5 Bug e solito lag nella prima partita seria in pve, bello invece il nuovo dlc. Una parentesi a parte per le missioni in leggendaria, lunghe e faticose in alcuni punti davano soddisfazioni ma il checkpoint a due ondate prima dei boss è inconcepibile, in fabbrica di napalm se si muore al boss si ricomincia parecchio indietro affrontando altre due ondate di nemici prima di arrivare di nuovo a confrontarsi con il boss. Inutile dire che è forse la scelta peggiore ed irritante che si riesca a concepire. Giudizio sulla patch negativo.

 

Pienamente d'accordo, hanno rovinato praticamente tutto, dopo quasi 1150 ore di gioco mi sono veramente rotto le balle di ricominciare sempre da capo, con sempre più problemi, sono proprio stufo.

Sempre per problemi di linea ieri mi hanno prestato un po l'adsl ed ho scaricato il gioco, dopodiche mi sono connesso con chiavetta solo per sistemare le build. :)

 

Comunque a parer mio mi sembra tutto più equilibrato, mi dispiace per i tattici e gli amanti dell Alpha Bridge (come me), ma ci voleva equilibrare questi due o tre meta fin troppo sbilanciati.

 

Tronando alle build, sto testando un Alpha Bridge + Giubbotto Barret, Mitra basata sui Mitra + colpo critico e sinceramente mi è parso fare addirittura più male di prima. Poi passerò ad un super tattico con Cadeceus e Liberator. Peccato non avere a disposizione una degna connessione mannaggia...

 

Il Tattico lascialo perdere che non serve più a niente e nemmeno l'Alphabridge, non li usa più nessuno.

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tattico lascialo perdere che non serve più a niente e nemmeno l'Alphabridge, non li usa più nessuno.

Ciao carissimo!!

 

Sono curioso di vedere cosa s'inventeranno i piu smanettoni, secondo me allo stato attuale si equiparano un po tutti i set. :)

I valori sono davvero alti, ottimo. Quei guanti speciali come sono? E sopratutto dove li hai trovati? Io ho il giubbotto della barrett e volevo abbinarlo proprio a quelli + 4 pezzi banshee per affrontare la zona nera in scioltezza.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...