Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Potrebbe piacermi sto gioco anche se non mi hanno mai attirato i film di starwars?

 

A dirla tutta non ricordo quale è l'ultimo film che ho intravisto.. credo una 20ina d'anni fà

Potrebbe piacermi sto gioco anche se non mi hanno mai attirato i film di starwars?

 

A dirla tutta non ricordo quale è l'ultimo film che ho intravisto.. credo una 20ina d'anni fà

 

Anche se mi fa schifo cod e ho giocato qualche mese a battlefield senza risultati eclatanti e odio halo?

Se non ti piacciono i titoli fortemente impuntati sul multiplayer, dubito che questo avrà un effetto diverso.

In ogni caso, non lo paragonerei ne a Cod, ne assolutamente ad Halo, troppo diverso.

Magari potrebbe ricordare qualcosa di Battlefield, ma ha un gameplay più "arcade" quando si tratta di pilotare i mezzi così come il resto è tutto diverso ( parabola colpi ecc )

 

In ogni caso, puoi apprezzarlo anche se non sei amante dei film a mio avviso, ovviamente sarebbe meglio vederli tutti, il gioco te lo godi molto di più e capisci perché a molti è piaciuto, ti immedesima perfettamente nell'epicità di star wars, gli effetti, i suoni, la grafica.

Io lo trovo fantastico sotto questo aspetto, lascia belle emozioni.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe piacermi sto gioco anche se non mi hanno mai attirato i film di starwars?

 

A dirla tutta non ricordo quale è l'ultimo film che ho intravisto.. credo una 20ina d'anni fà

Potrebbe piacermi sto gioco anche se non mi hanno mai attirato i film di starwars?

 

A dirla tutta non ricordo quale è l'ultimo film che ho intravisto.. credo una 20ina d'anni fà

 

Anche se mi fa schifo cod e ho giocato qualche mese a battlefield senza risultati eclatanti e odio halo?

te lo sconsiglio vivamente allora!!!!!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io dubito che gli possa piacere un titolo che si rifà palesemente (comunque) a Battlefront (come non ha nulla di BF? lol), se praticamente odia gli fps e non è nemmeno fan di SW...

 

Cioè a quel punto gli direi "aspetta che costi 10 euro e provalo" più che "spendici 70 euro al d1"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, come immaginavo.. è che in verità l'ho già prenotato a giugno da unieuro a 50 con in regalo 90 giorni di plus (non so nemmeno io perché) e da una piccola idea che mi son fatto vedendo i video, ero indeciso se scartarlo e provarlo o ritirarlo a 50 sigillato a qualcuno sui mercatini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io dubito che gli possa piacere un titolo che si rifà palesemente (comunque) a Battlefront (come non ha nulla di BF? lol), se praticamente odia gli fps e non è nemmeno fan di SW...

 

Cioè a quel punto gli direi "aspetta che costi 10 euro e provalo" più che "spendici 70 euro al d1"...

 

 

Lol, se odia gli fps può giocarlo tranquillamente in 3 persona e poi finiamola di paragonarlo a BF che magari qualcuno potrebbe anche crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Lol, se odia gli fps può giocarlo tranquillamente in 3 persona e poi finiamola di paragonarlo a BF che magari qualcuno potrebbe anche crederci.

 

E allora a cosa dovremmo paragonarlo scusa? A campo minato? ._. E anche se lo gioca in tps resta che è uno sparatutto e che non ha seguito niente di star wars, come lo si potrebbe consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

A circa una settimana dal lancio, Star Wars Battlefront continua a mutare in seguito al feedback raccolto durante la fase di beta. Quest'oggi su Reddit sono comparsi i dettagli della patch 1.01.

  • Modificati i tempi di spawn delle hero cards
  • Risolti bug generali del sistema Partner
  • Eliminato il bug che impediva al personaggio di muoversi una volta sceso da un veicolo
  • Migliorate le performance del traffico online
  • Correzioni ai testi in diverse lingue
  • Risolti bug delle modalità Missioni e Multiplayer
  • Migliorata la stabilità generale

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...