Vai al contenuto

Star Wars Battlefront

cod fan

Messaggi raccomandati

prima di metterci mano sopra potresti vederli i film, tanto li recuperi in due min.

se hai sky c'è pure un canale dedicato che li trasmette 24 ore su 24.

Giocare sto gioco senza conoscere la saga non ha proprio senso, lo apprezzeresti al 5%.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe piacermi sto gioco anche se non mi hanno mai attirato i film di starwars?

A dirla tutta non ricordo quale è l'ultimo film che ho intravisto.. credo una 20ina d'anni fà

Potrebbe piacermi sto gioco anche se non mi hanno mai attirato i film di starwars?

A dirla tutta non ricordo quale è l'ultimo film che ho intravisto.. credo una 20ina d'anni fà

Anche se mi fa schifo cod e ho giocato qualche mese a battlefield senza risultati eclatanti e odio halo?

Se non ti piacciono i titoli fortemente impuntati sul multiplayer, dubito che questo avrà un effetto diverso.

In ogni caso, non lo paragonerei ne a Cod, ne assolutamente ad Halo, troppo diverso.

Magari potrebbe ricordare qualcosa di Battlefield, ma ha un gameplay più "arcade" quando si tratta di pilotare i mezzi così come il resto è tutto diverso ( parabola colpi ecc )

In ogni caso, puoi apprezzarlo anche se non sei amante dei film a mio avviso, ovviamente sarebbe meglio vederli tutti, il gioco te lo godi molto di più e capisci perché a molti è piaciuto, ti immedesima perfettamente nell'epicità di star wars, gli effetti, i suoni, la grafica.

Io lo trovo fantastico sotto questo aspetto, lascia belle emozioni.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se mi fa schifo cod e ho giocato qualche mese a battlefield senza risultati eclatanti e odio halo?

te lo sconsiglio vivamente allora!!!!!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io dubito che gli possa piacere un titolo che si rifà palesemente (comunque) a Battlefront (come non ha nulla di BF? lol), se praticamente odia gli fps e non è nemmeno fan di SW...

Cioè a quel punto gli direi "aspetta che costi 10 euro e provalo" più che "spendici 70 euro al d1"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, come immaginavo.. è che in verità l'ho già prenotato a giugno da unieuro a 50 con in regalo 90 giorni di plus (non so nemmeno io perché) e da una piccola idea che mi son fatto vedendo i video, ero indeciso se scartarlo e provarlo o ritirarlo a 50 sigillato a qualcuno sui mercatini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io dubito che gli possa piacere un titolo che si rifà palesemente (comunque) a Battlefront (come non ha nulla di BF? lol), se praticamente odia gli fps e non è nemmeno fan di SW...

Cioè a quel punto gli direi "aspetta che costi 10 euro e provalo" più che "spendici 70 euro al d1"...

Lol, se odia gli fps può giocarlo tranquillamente in 3 persona e poi finiamola di paragonarlo a BF che magari qualcuno potrebbe anche crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, se odia gli fps può giocarlo tranquillamente in 3 persona e poi finiamola di paragonarlo a BF che magari qualcuno potrebbe anche crederci.

E allora a cosa dovremmo paragonarlo scusa? A campo minato? ._. E anche se lo gioca in tps resta che è uno sparatutto e che non ha seguito niente di star wars, come lo si potrebbe consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

A circa una settimana dal lancio, Star Wars Battlefront continua a mutare in seguito al feedback raccolto durante la fase di beta. Quest'oggi su Reddit sono comparsi i dettagli della patch 1.01.

• Modificati i tempi di spawn delle hero cards
  • Risolti bug generali del sistema Partner
  • Eliminato il bug che impediva al personaggio di muoversi una volta sceso da un veicolo
  • Migliorate le performance del traffico online
  • Correzioni ai testi in diverse lingue
  • Risolti bug delle modalità Missioni e Multiplayer
  • Migliorata la stabilità generale

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...