Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Partendo dal comparto tecnico graficamente ha alti e bassi ma è senz'altro superiore a Skyrim, considera tra l'altro che è uscito su Next gen e viene nettamente migliorato rispetto la versione 360/ps3.

 

La visuale tattica non è mai obbligatoria, puoi giocarlo interamente Come Action, ovvio che alle difficoltà elevate il discorso è diverso visto che andare avanti senza è ( credo ) quasi impossibile.

 

Come difficoltà per quanto riguarda la mia esperienza personale ( giocato a normale ) mi è sembrato molto facile, molto più facile di Elder scrolls V:Skyrim dato che se li sono morto almeno una ventina di volte ( anche di più ) su dragon age non ne ho contate nemmeno 5..... e ho fatto tutto ( battuto anche il ''boss'' più forte del gioco ) l'importante è andare con calma e non avventurarsi in zone dove i nemici cominciano ad avere livelli più alti al tuo, magari ci ritorni dopo..!!!

 

Acquisto consigliatissimo, sei ancora qui? corri a prenderlo :P

 

Famme capì una cosa...tu l'hai già finito e completato tutto??? :ph34r: Tu non stai bene! :mrgreen: Stima! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiesta d'aiuto!

Non riesco a recuperare questo frammento

 

 

 

 

Frammento 20/22 nelle terre centrali. Si trova nella zona dove si incontrano per la prima volta i draghi cuccioli e il dragone giallo. Il frammento è in cima ad una collina di pietroni ma non riesco a raggiungerlo!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiesta d'aiuto!

Non riesco a recuperare questo frammento

 

 

 

 

Frammento 20/22 nelle terre centrali. Si trova nella zona dove si incontrano per la prima volta i draghi cuccioli e il dragone giallo. Il frammento è in cima ad una collina di pietroni ma non riesco a raggiungerlo!

 

 

 

A un lato di questo roccione devi arrivarci salendi gli "scalini" fatti di rocce. Un po di pazienza e ce la fai. Appena ne sali uno vai a destra poi salta dall'altro lato.

 

Comunque comincio a infastidirmi. Sono già due volte oggi che si freeza il gioco e mi tocca chiuderlo e tornare in home. Succede anche a voi?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

A un lato di questo roccione devi arrivarci salendi gli "scalini" fatti di rocce. Un po di pazienza e ce la fai. Appena ne sali uno vai a destra poi salta dall'altro lato.

 

Comunque comincio a infastidirmi. Sono già due volte oggi che si freeza il gioco e mi tocca chiuderlo e tornare in home. Succede anche a voi?

 

Ti ringrazio! Immaginavo che si trattasse di scalini è che sono venti minuti che saltello tra le rocce senza risultato...ma non demordo!

A me è successo una volta. Più spesso mi capita che il pg resta incastrato tra muri e rocce. Per risolvere salvo e carico. Automaticamente lo fa ricomparire in una posizione libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul diario e selezioni cammino dell'inquisitore, oppure sul tavolo della guerra e contrassegnato di una nuvoletta blu

 

 

ah ok grazie.

 

ma a schermo non cè tipo una bussola con l'obbiettivo stile skyrim?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio! Immaginavo che si trattasse di scalini è che sono venti minuti che saltello tra le rocce senza risultato...ma non demordo!

A me è successo una volta. Più spesso mi capita che il pg resta incastrato tra muri e rocce. Per risolvere salvo e carico. Automaticamente lo fa ricomparire in una posizione libera.

 

Per perdere meno tempo seleziona direttamente un compagno quando il tuo pg si incastra, muovendoti un po' il protagonista si "teletrasporta" dietro di te :ok:

 

ma a schermo non cè tipo una bussola con l'obbiettivo stile skyrim?

 

Of course. Sulla minimappa è sempre segnalata la direzione della missione attiva, ammesso che si trovi nella tua stessa zona (ce ne sono 10 in tutto il gioco). Occhio che però quasi tutte le missioni principali devono essere selezionate dal Tavolo di Guerra, perché sono ambientate in altre location rispetto a quelle in cui puoi fare free-roaming (spesso location molto più lineari).

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Of course. Sulla minimappa è sempre segnalata la direzione della missione attiva, ammesso che si trovi nella tua stessa zona (ce ne sono 10 in tutto il gioco). Occhio che però quasi tutte le missioni principali devono essere selezionate dal Tavolo di Guerra, perché sono ambientate in altre location rispetto a quelle in cui puoi fare free-roaming (spesso location molto più lineari).

 

 

ok thanks, :ok:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio! Immaginavo che si trattasse di scalini è che sono venti minuti che saltello tra le rocce senza risultato...ma non demordo!

A me è successo una volta. Più spesso mi capita che il pg resta incastrato tra muri e rocce. Per risolvere salvo e carico. Automaticamente lo fa ricomparire in una posizione libera.

 

 

Io la faccio ancora più semplice .... cambio pg e me ne vado, così come per magia ricompare il pg che prima incastrato. :lol:

Comunque mi è successo una volta sola di rimanere incastrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Famme capì una cosa...tu l'hai già finito e completato tutto??? :ph34r: Tu non stai bene! :mrgreen: Stima! :mrgreen:

Tutto al 100% no, ci sono dei collezionabili non segnati sulla mappa che sono difficilissimi da trovare, però ho fatto tutte le missioni del gioco, completato tutte le aree ecc :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio! Immaginavo che si trattasse di scalini è che sono venti minuti che saltello tra le rocce senza risultato...ma non demordo!

A me è successo una volta. Più spesso mi capita che il pg resta incastrato tra muri e rocce. Per risolvere salvo e carico. Automaticamente lo fa ricomparire in una posizione libera.

Strano io ci misi pochissimo..

 

In arrivo una patch per dragon age.

Era ora e spero sistemino alcuni bug su alcune missioni. Tipo una in cui devo portare le erbe a una guaritrice e mi dice sempre di portarle ma non mi dice quali, dice che sono in una lista ma la lista non c'è anche perchè si è spostata dal suo vecchio posto.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano io ci misi pochissimo..

 

 

Il problema è che (ho capito dopo) la lunghezza e altezza del salto dipende da come stai guardando il pg. Cerco di spiegarmi. Se lo guardi di lato e gli fai fare un salto, il salto è meno "performante" di quanto non lo sia se hai la telecamera alle spalle. Per questo ho perso un mucchio di tempo, mi ostinavo a tentare un salto in avanti su un sasso guardando il pg di lato, appena l'ho fatto con la telecamera alle spalle ha saltato di più e ho raggiunto l'appiglio superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano io ci misi pochissimo..

 

In arrivo una patch per dragon age.

Era ora e spero sistemino alcuni bug su alcune missioni. Tipo una in cui devo portare le erbe a una guaritrice e mi dice sempre di portarle ma non mi dice quali, dice che sono in una lista ma la lista non c'è anche perchè si è spostata dal suo vecchio posto.

 

Probabilmente lo sai già, comunque dietro la tipa dovrebbe esserci una cassa con sopra un grosso libro, ci clicchi su e ti dice le piante da portargli

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano io ci misi pochissimo..

 

In arrivo una patch per dragon age.

Era ora e spero sistemino alcuni bug su alcune missioni. Tipo una in cui devo portare le erbe a una guaritrice e mi dice sempre di portarle ma non mi dice quali, dice che sono in una lista ma la lista non c'è anche perchè si è spostata dal suo vecchio posto.

 

Cerca la lista nel nuovo posto :mrgreen:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è una lista nel nuovo posto.

 

Mhh strano. Anch'io avevo difficoltà a trovarla la lista e poi me la sono trovata davanti andando a parlare con lei. Non penso sia un bug, magari ricordo male io l'ubicazione.

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo oggi la prima patch di Dragon Age: Inquisition, l'aggiornamento per la versione Xbox One, invece, subirà un leggero ritardo.

 

http://blog.bioware.com/2014/12/08/upcoming-patches-and-features-for-dragon-age/

 

ho letto la notizia in home...e la patch non palra di risoluzione di problemi legati ai trofei/archivement...per esempio nella prima run ho segato tutti e 10 i draghi...ma niente trofeo... :bang: :bang:

senza contare il fatto che tutte le sezioni di dialoghi della storia principali più importanti mi si sono incagliate e ho dovuto saltare porzioni e porzioni di dialoghi...questo almeno dovrebbe risolverlo la patch...

 

comunque ho finito la prima run con circa 75/80 ore...ho fatto praticamente tutto...tranne raccogliere alcuni collezionabili che non hanno indicazione sulle mappa...e sono pressoche impossibili da trovare...se non a cuxo...

una cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è che nononstante avessi fatto praticamente tutte le missioni (sai al tavolo di guerra che nelle mappe)...non sono riuscito ad accumulare un'influenza sufficiente per sbloccare tutte i potenziamentei per le truppe... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma le formule a chi cavolo si portano ?

Devo creare l'elsa (ho la formula) ma fino adesso le avevo sempre snobbate e non so da chi andare :rolleyes:

FOrmule per creare pezzi di armi intendi?

Devi andare nella fucina di skyhold, la porta per accedervi è affianco al trono!

 

Poi vai su crea armi.

 

 

ho letto la notizia in home...e la patch non palra di risoluzione di problemi legati ai trofei/archivement...per esempio nella prima run ho segato tutti e 10 i draghi...ma niente trofeo... :bang: :bang:

senza contare il fatto che tutte le sezioni di dialoghi della storia principali più importanti mi si sono incagliate e ho dovuto saltare porzioni e porzioni di dialoghi...questo almeno dovrebbe risolverlo la patch...

 

comunque ho finito la prima run con circa 75/80 ore...ho fatto praticamente tutto...tranne raccogliere alcuni collezionabili che non hanno indicazione sulle mappa...e sono pressoche impossibili da trovare...se non a cuxo...

una cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è che nononstante avessi fatto praticamente tutte le missioni (sai al tavolo di guerra che nelle mappe)...non sono riuscito ad accumulare un'influenza sufficiente per sbloccare tutte i potenziamentei per le truppe... :rolleyes: :rolleyes:

stesso problema anche a me, tranne che con i dialoghi che mi è successo mezza volta!

 

Comunque, l'influenza puoi continuare a farla salire comprando degli scritti.. ma hai bisogno di soldi, tanti soldi, tantissimi.... lo vende uno dei mercanti di skyhold di fronte la tizia con la maschera!!!

 

Inutile dire che è impossibile comprare tutti i potenziamenti inquisizione con i contenuti del gioco, a meno che non fai come ti ho detto... ma devi continuare a giocare, vendere roba per accumulare soldi e poi comprare quei manoscritti che aumentano influenza e potere.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

FOrmule per creare pezzi di armi intendi?

Devi andare nella fucina di skyhold, la porta per accedervi è affianco al trono!

 

Poi vai su crea armi.

 

 

 

stesso problema anche a me, tranne che con i dialoghi che mi è successo mezza volta!

 

Comunque, l'influenza puoi continuare a farla salire comprando degli scritti.. ma hai bisogno di soldi, tanti soldi, tantissimi.... lo vende uno dei mercanti di skyhold di fronte la tizia con la maschera!!!

 

Inutile dire che è impossibile comprare tutti i potenziamenti inquisizione con i contenuti del gioco, a meno che non fai come ti ho detto... ma devi continuare a giocare, vendere roba per accumulare soldi e poi comprare quei manoscritti che aumentano influenza e potere.

 

 

 

Io nell'inventario avrò 40 formule e nella fucina non mi fa creare neanche una .... come è possibile ?

Anche perchè i materiali io li ho ! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nell'inventario avrò 40 formule e nella fucina non mi fa creare neanche una .... come è possibile ?

Anche perchè i materiali io li ho ! :(

In che senso non ti fa creare? Prova ad andare su ''crea arma'' ( non al centro della fucina , li si potenziano armi ed armature ma sulla sinistra ci sono altri cosi per ''creare i pezzi o le armi stesse'' ) e poi seleziona un progetto per una spada o non so , dopo che lo hai fatto ci sono un paio di quadratini, devi mettere materiali per ogni quadratino e scegliere tu quali, ognuno darà caratteristiche diverse all'arma... e infine con Y fai ''crea'' e te lo ritrovi nell'inventario!!

 

Magari prova a fare un video di come procedi, può darsi che sbagli qualcosa!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema anche a me, tranne che con i dialoghi che mi è successo mezza volta!

 

Comunque, l'influenza puoi continuare a farla salire comprando degli scritti.. ma hai bisogno di soldi, tanti soldi, tantissimi.... lo vende uno dei mercanti di skyhold di fronte la tizia con la maschera!!!

 

Inutile dire che è impossibile comprare tutti i potenziamenti inquisizione con i contenuti del gioco, a meno che non fai come ti ho detto... ma devi continuare a giocare, vendere roba per accumulare soldi e poi comprare quei manoscritti che aumentano influenza e potere.

 

si ma quella del comprare gli scritti è uno stratagemma che ho già utilizzato...solo che per comprarli tutti credo non abstino 30/40 ore solo per dedicarsi a racimolare denaro...

io considera che non ho comprato mai nesusna arma da nessun mercante (in quanto quelle che ho trovato erano più che sufficienti)...e i soldi che ho raccolto li ho spesi solo per craftare un 7/8 armature/rune/armi...per il resto ci ho comprato solo i manoscritti per aumentare l'influenza...e non credo di aver superato il livello 18... :rolleyes: :rolleyes:

non credo di essere nemmeno arrivato ad acqusitare metà di tutti i potenziamente disponibili... :rolleyes: :rolleyes:

 

che senso a inserirne così tanti se poi non si riesce a prenderli tutti???...:crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo assolutamente aumentare il numero di pozioni curative da portare con me in battaglia!

Per aggiungerne 4 sono richiesti "3 punti necessari nella categoria".

Io ho 3 punti specializzazione inquisizione. Che sono i punti nella categoria?

 

Hai le categorie "Truppe", "Spie", "Diplomatici" ed "Inquisizione". In queste categorie puoi spendere i punti specializzazione al tavolo da guerra, ma per certe abilità devi avere già speso altri punti nella stessa categoria.

 

@Pinturicchio: perché così puoi fare più run con un set di abilità diverse

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...