Vai al contenuto

Tekken 7


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Ok,la storia é quella,peró é divertente!Se si ama la tecnica e la competizione si punta su Tekken,altrimenti tenetevi i vostri eroi Marvel che in quanto a scene trite e ritrite non sono da meno,anzi....

Poi le mosse dei personaggi di Injustice sono in gran parte le stesse di quelli di MK,copiate in maniera sfacciata!

Injustice è Dc comics, non Marvel (anzi a momenti queste due case fumettistiche sono rivali xD) e la DC comics può vantare di personaggi caratterizzati da dio e con un background assurdo (vedesi appunto il gioco di Arkham knight)

Il solo joker ad esempio viene considerato ad oggi uno dei migliori villain della storia del cinema/fumetto/videogame ed opere generali....

Per il resto non posso dire nulla, non ho giocato ancora nessuno dei due (lo farò sicuramente), so comunque che la trama di injustice 2 è davvero valida ad esempio..

Per il resto sono gusti, in ogni caso entrambi i titoli li vedo imparagonabili perché puntano su due elementi molto diversi, Tekken come hai detto sul tecnicismo e competitività, injustice sull'essere cinematografico e ha parecchio (un infinità) fanservice!! (Cosa che riescono a fare egregiamente, ho visto una decina di final dei personaggi e con alcune sono rimasto senza fiato, un lavoro superbo con la caratterizzazione dei poteri, li sfruttano in una maniera eccellente)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 326
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non sono paragonabili,sono 2 stili di picchiaduro differenti.

Injustice è come mortal kombat sotto moltissimi aspetti,tekken invece è unico.

Inutile fare una discussione su questi 2 giochi visto che non sono paragonabili.

Tekken lo sanno tutti è piu tecnico,calcolo dei frame delle mosse,tempististe,juggle assurde etc etc etc (infatti se si vedono le interviste di alcuni campioni del passato,svelano che per imprare bene a giocare a tekken,devi studiarlo come la matematica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Injustice è Dc comics, non Marvel (anzi a momenti queste due case fumettistiche sono rivali xD) e la DC comics può vantare di personaggi caratterizzati da dio e con un background assurdo (vedesi appunto il gioco di Arkham knight)

Il solo joker ad esempio viene considerato ad oggi uno dei migliori villain della storia del cinema/fumetto/videogame ed opere generali....

Per il resto non posso dire nulla, non ho giocato ancora nessuno dei due (lo farò sicuramente), so comunque che la trama di injustice 2 è davvero valida ad esempio..

Per il resto sono gusti, in ogni caso entrambi i titoli li vedo imparagonabili perché puntano su due elementi molto diversi, Tekken come hai detto sul tecnicismo e competitività, injustice sull'essere cinematografico e ha parecchio (un infinità) fanservice!! (Cosa che riescono a fare egregiamente, ho visto una decina di final dei personaggi e con alcune sono rimasto senza fiato, un lavoro superbo con la caratterizzazione dei poteri, li sfruttano in una maniera eccellente)

Ooppsss,errore mio,ho scambiato Marvel con DC Universe!:-)

Il discorso peró non cambia,le mosse son sempre quelle,Injustice 2 sembra la fotocopia di MK.La modalitá storia é interessante,ma finisce lí,non c'é molto altro.Tekken avrá anche un roster ridotto(specialmente rispetto a Tekken Tag Tournament)ma ha molte modalitá sia offline che online!Io sono riuscito a creare combo incredibili spingendo i tasti nel modo giusto,cosa che con Injustice non puoi fare,visto che le combo sono 4 in croce ,basta memorizzarle!Chiudo l'OT.

Non sono paragonabili,sono 2 stili di picchiaduro differenti.

Injustice è come mortal kombat sotto moltissimi aspetti,tekken invece è unico.

Inutile fare una discussione su questi 2 giochi visto che non sono paragonabili.

Tekken lo sanno tutti è piu tecnico,calcolo dei frame delle mosse,tempististe,juggle assurde etc etc etc (infatti se si vedono le interviste di alcuni campioni del passato,svelano che per imprare bene a giocare a tekken,devi studiarlo come la matematica).

Tekken dal punto di vista tecnico é avanti anni luce rispetto agli altri picchiaduro,stasera ho preso il ritmo giusto,spostando il mio pg di lato ed abbassandoni,colpivo ritmicamente gli avversari e facevo tutti Perfect score,poi quando le dita si sono un pó stancate e la tempistica non potevo piú rispettarla,é stato un incubo...

Il frame delle mosse é da studiare a fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooppsss,errore mio,ho scambiato Marvel con DC Universe!:-)

Il discorso peró non cambia,le mosse son sempre quelle,Injustice 2 sembra la fotocopia di MK.La modalitá storia é interessante,ma finisce lí,non c'é molto altro.Tekken avrá anche un roster ridotto(specialmente rispetto a Tekken Tag Tournament)ma ha molte modalitá sia offline che online!Io sono riuscito a creare combo incredibili spingendo i tasti nel modo giusto,cosa che con Injustice non puoi fare,visto che le combo sono 4 in croce ,basta memorizzarle!Chiudo l'OT.

 

Tekken dal punto di vista tecnico é avanti anni luce rispetto agli altri picchiaduro,stasera ho preso il ritmo giusto,spostando il mio pg di lato ed abbassandoni,colpivo ritmicamente gli avversari e facevo tutti Perfect score,poi quando le dita si sono un pó stancate e la tempistica non potevo piú rispettarla,é stato un incubo...

Il frame delle mosse é da studiare a fondo.

Ti assicuro che Killer Instinct non ha nulla da invidiargli, anzi, negli ultimi 4 anni è stato al centro degli E-sports per quanto riguarda i picchiaduro ( ed ovviamente anche quest'anno farà la sua comparsa, ormai è così importante da avere una world cup tutta sua)

Detto ciò, finisco anche io L.'O.T dicendo che seppur Injustice ( o mortal kombat ) come già detto non sono tecnici o competitivi come altri picchiaduro, ci sono comunque combo che ti permettono di togliere quasi un intera barra di vita dell'avversario!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Di recente, i giocatori di Tekken 7 si sono espressi in rete riguardo a determinati problemi che affliggono i match online del gioco. Per alcuni risulta davvero problematico connettersi ed affrontare degli avversari online, ma Bandai Namco ha dichiarato di essere al corrente della situazione, e che arriverà presto una patch.

 

Rivolgendosi ai fan sui social, Bandai Namco ha infatti confermato di aver ricevuto "numerose segnalazioni" e di essere al lavoro per poter risolvere i problemi riscontrati. "Al momento stiamo cercando la radice del problema e abbiamo in programma di risolverlo attraverso un aggiornamento che modificherà le specifiche del gioco migliorando le partite", si legge nella dichiarazione del team. Attualmente non sappiamo quando questo update sarà disponibile, ma ulteriori informazioni verranno rilasciate attraverso il sito internet ufficiale di Tekken.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto che c'è persino offline, sui 120ms adirittura :|

Comunque lo sto giocando, per ora se devo essere sincero non mi sta piacendo molto.

 

La storia è soporifera per adesso, e il narratore lo ucciderei con le mie mani. Parla con una gioia di vivere in corpo che metà basta e a livello di narrazione è davvero inutile...

I personaggi son tutti sbloccati, cosa ormai normale nei picchiaduro, però a me mancano i tempi in cui alcuni pg li sbloccavi con la storia (soprattutto in tekken).
La personalizzazione dei PG è atroce, costumi che spesso non hanno nulla a che fare coi personaggi, accessori fin troppo assurdi e pochissima personalizzazione a livello di capelli/viso, cioè le cose più "normali" (in compenso ci sono ventimila tipi di occhiali e fermagli per capelli... ok).

Le rage art sono la cosa più sbagliata che potessi vedere imo... a parte che non le trovo granchè spettacolari da vedere, ma sbilanciano i match in maniera paurosa. Spero aggiungano la possibilità di disattivarle in futuro. Un po' come le x-ray in MKX, dove però almeno è divertente guardarle e non si caricano così facilmente.

E l'online (su pc) è disastroso al momento.

 

Di pro direi che il gioco è fluido (ma datato graficamente), che han speso per le cutscene dello storymode e per il doppiaggio, con i pg doppiati nella loro lingua d'appartenenza, e che c'è varietà nei personaggi.

 

Ma sinceramente io trovo difficile dare 9 a questo titolo. Sarà che vedo Tekken in un limbo oscuro, nè tecnico a sufficienza (per dire, GG Xrd 2nd lo asfalta dal poco che ho potuto vedere, anche a livello di contenuti e resa visiva), nè "scenografico" come può essere un MK o un Injustice.

Continuerò a giocarci per capire se mi piace o meno, ma per ora sono propenso per la seconda :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco Entertainment ha da oggi reso disponibile per il download la prima patch di Tekken 7, ultima iterazione della celebre saga picchiaduro da pochi giorni disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

 

Di seguito, vi riportiamo il changelog completo del primo aggiornamento del gioco, al momento scaricabile solo dagli utenti PlayStation 4:

  • Le seguenti informazioni del giocatore non saranno più mostrate prima di un match: - Personaggio selezionato; Vittorie; Grado; Titolo
  • La connessione con altri giocatori sarà stabilita con maggior frequenza
  • Stabilità migliorata - La MATCHLIST è temporaneamente rimossa per migliorare le funzionalità online.
  • Aggiunta la funzione ON/OFF per la chat vocale nel menu OPZIONI (Impostato di default su OFF).
  • Sono state corrette alcune proprietà delle mosse dei personaggi - Le proprietà di attacco della Ivory Cutter di Nina.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi non mi pare the Tekken stia sollevando molto interesse nei nostri lidi... anche io da fan dei picchiaduro tra costumi al limite del ridicolo e gameplay inflazionato sono molto indeciso circa la possibilità di prenderlo.

 

Che dite gli do una possibilità o vado su Killer instinct?

Modificato da Johanxp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi pare the Tekken stia sollevando molto interesse nei nostri lidi... anche io da fan dei picchiaduro tra costumi al limite del ridicolo e gameplay inflazionato sono molto indeciso circa la possibilità di prenderlo.

 

Che dite gli do una possibilità o vado su Killer instinct?

Tekken è tornato alle origini diciamo,le mosse rage ci stanno,fanno scena e si possono parare tranquillamente.

Provalo anche perche a parer mio tekken tag lo ha proprio seppellito.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso scusami? Ha affossato la serie o il tag è stato meglio del 6?

Il tag a parer mio era una porcheria,rimbalzi troppo esagerati e infatti qua sono stati rimossi e ripreso lo stile del vecchio tekken.

Le rage come detto sopra ci stanno (tipo mortal kombat)

Il rallenty ci sta per dare un pó di spettacolarità al tutto.

Non è male,poi dipende dai gusti personali...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nella giornata odierna, Bandai Namco Entertainment ha annunciato l'arrivo della modalità Tekken Bowl all'interno del recente Tekken 7.

 

Il mini-gioco dedicato alla disciplina del bowling aveva già fatto il suo debutto in Tekken Tag Tournament e Tekken 5: Dark Resurrection, e fa quindi il suo ritorno con l'ultimo capitolo della serie come contenuto scaricabile. Non possediamo altri dettagli sul DLC al momento, se non riguardo alla sua finestra di lancio, fissata per il mese di agosto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Geese Howard è in arrivo nel roster del picchiaduro di Bandai Namco.

 

Per chi non lo sapesse Geese Howard proviene da Fatal Fury e la compagnia ha condiviso in rete un video dedicato al combattente, il quale sarà disponibile in Tekken 7 dal prossimo inverno:

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bandai Namco ha annunciato che Tekken 7 ha venduto 1.66 milioni di copie a distanza di due mesi dal lancio. Considerando che il publisher spera di arrivare a 2.1 milioni di copie vendute entro l'anno, il risultato può considerarsi abbastanza positivo e in linea con le aspettative.

 

Tekken 7 ha fatto la sua prima apparizione nei cabinati arcade giapponesi a Marzo 2015, per poi arrivare su PC, Playstation 4 e Xbox One lo scorso 2 Giugno. Stando alle dichiarazioni di Bandai Namco, la versione casalinga del gioco ha avuto maggior successo negli Stati Uniti e in Europa, visto che buona parte delle copie sono state vendute proprio in queste regioni.

 

Insomma, allo stato attuale le vendite di Tekken 7 sono in linea con le aspettative del publisher, dato che l'obiettivo delle 2.1 milioni di copie vendute entro l'anno sembra ormai alla portata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Noctis, il 114° erede al trono di Lucian, si unirà alla mischia direttamente da Final Fantasy XV a partire dal 20 marzo 2018, data di uscita del nuovo DLC di Tekken 7.

 

Grazie al nuovo contenuto aggiuntivo, i giocatori potranno provare un nuovo livello di combattimento proiettandosi intorno ai nemici invocando Armiger, il potere dei re!

 

Questo pacchetto include Noctis Lucis Caelum come personaggio giocabile, lo stage esclusivo Hammerhead, oltre alle musiche di sottofondo Stand Your Ground, Apocalypsis Noctis Remix e cinque costumi di Noctis! Noctis Lucis Caelum è anche giocabile nella modalità Ultimate Tekken Bowl.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Nuovo Season Pass in arrivo, tra i personaggi "nuovi" figurano Anna e Lei Wulong (con un nuovo look)

 

inoltre c'è anche lui...

 

8799d627ca52bc3d2071403657e716d7.jpg

 

Pare che introdurranno un nuovo sistema di "rimbalzo", che si trigghera nel momento in cui l'avversario andrà a colpire il muro

 

qui il video

https://youtu.be/Sy3BHkOA6eM

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...