Vai al contenuto

Tekken 7


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

ma sto akuma da dove deriva?

Dalla serie Street Fighter.

Noi ci chiediamo soprattutto che ruolo possa avere questo personaggio in Tekken. Magari creano come al solito qualche gag o qualche storia banale. Chi lo sa.

Comunque se ci pensate anche Gon di Tekken 3, era un personaggio che non aveva niente a che fare con la serie.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 326
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dalla serie Street Fighter.

Noi ci chiediamo soprattutto che ruolo possa avere questo personaggio in Tekken. Magari creano come al solito qualche gag o qualche storia banale. Chi lo sa.

Comunque se ci pensate anche Gon di Tekken 3, era un personaggio che non aveva niente a che fare con la serie.

Ok, era di un altro gioco e siamo d'accordo, ma era un personaggio bonus che non risultava presente nemmeno nella storia :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che l'inserimento di Akuma sia perlopiú un modo per sensazionalizzare il gioco. Certo è strana come scelta; peró effettivamente...funziona. Non si parla di altro. Su Facebook mi arrivano un sacco di post e/o meme riguardo al gioco e questo fatto. Poi speriamo. Sarà anche un personaggio "intruso", so peró che è anche ben caratterizzato e magari ci puó uscire anche una bella storia. Io peró da quanto ho capito, il cabinato in Giappone è già uscito. Non vi è nessun tipo di responso riguardo la qualità della trama? (Che poi per quanto bella o banale che sia, in un picchiaduro ha scarsa importanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che l'inserimento di Akuma sia perlopiú un modo per sensazionalizzare il gioco. Certo è strana come scelta; peró effettivamente...funziona. Non si parla di altro. Su Facebook mi arrivano un sacco di post e/o meme riguardo al gioco e questo fatto. Poi speriamo. Sarà anche un personaggio "intruso", so peró che è anche ben caratterizzato e magari ci puó uscire anche una bella storia. Io peró da quanto ho capito, il cabinato in Giappone è già uscito. Non vi è nessun tipo di responso riguardo la qualità della trama? (Che poi per quanto bella o banale che sia, in un picchiaduro ha scarsa importanza)

Non so dirti. Nonostante sia già uscito in Giappone, io ho visto giusto i primissimi video iniziali dei personaggi.

Riguardo la trama, non mi aspetto veramente niente di particolare, visto che i Tekken hanno sempre avuto quello stile comico/surreale. L'unica storia più cupa è solo quella dei Mishima.

 

Certo che con tutti i personaggi che hanno con Tekken, potrebbero creare un gioco a se stante.

Vorrei vedere un gioco action su Yoshimitsu con una trama godibile.

 

@Hidan Io credo che sarà così. Poi se decidono di introdurlo seriamente nella trama, fa nulla. Ma son davvero convinto che la sua introduzione nella storia sia insignificante.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che l'inserimento di Akuma sia perlopiú un modo per sensazionalizzare il gioco. Certo è strana come scelta; peró effettivamente...funziona. Non si parla di altro. Su Facebook mi arrivano un sacco di post e/o meme riguardo al gioco e questo fatto. Poi speriamo. Sarà anche un personaggio "intruso", so peró che è anche ben caratterizzato e magari ci puó uscire anche una bella storia. Io peró da quanto ho capito, il cabinato in Giappone è già uscito. Non vi è nessun tipo di responso riguardo la qualità della trama? (Che poi per quanto bella o banale che sia, in un picchiaduro ha scarsa importanza)

Si, in Giappone è uscito ormai a Febbraio di quest'anno; fino ad ora, però, non ho letto nulla circa la storia e ciò che riguarda quel reparto del gioco :teach: !

 

Non so dirti. Nonostante sia già uscito in Giappone, io ho visto giusto i primissimi video iniziali dei personaggi.

Riguardo la trama, non mi aspetto veramente niente di particolare, visto che i Tekken hanno sempre avuto quello stile comico/surreale. L'unica storia più cupa è solo quella dei Mishima.

 

Certo che con tutti i personaggi che hanno con Tekken, potrebbero creare un gioco a se stante.

Vorrei vedere un gioco action su Yoshimitsu con una trama godibile.

 

@Hidan Io credo che sarà così. Poi se decidono di introdurlo seriamente nella trama, fa nulla. Ma son davvero convinto che la sua introduzione nella storia sia insignificante.

Riguardo lo stile "comico/surreale" dei vecchi Tekken purtroppo non mi trovi d'accordo; fin dai primi capitoli i personaggi principali hanno sempre ispirato grazie ai loro intrecchi e collegamenti con la maledizione che attanglia la famiglia, ossia i Mishima.

Certo, molti personaggi definibili come "non principali", e quindi di contorno rispetto al gioco stesso, hanno sempre avuto delle trame distaccate o totalmente fuori luogo; però è anche giusto così, visto che non avrebbe senso collegare chiunque :teach: !

 

Un action su Yoshimitsu, se non erro, si era vociferato qualche anno fa, ma poi non se ne seppe più nulla. Perlopiù un progetto buttato per aria, come idea, che poi non è mai stato portato avanti.

 

Se Akuma viene introdotto nella trama per me sarà una delusione a prescindere dal suo esito, positivo o negativo che sia: mettiamo anche caso che riesca magnificamente e che io rimanga estasiato da come andrà a finire la storia, in ogni caso una parte di me rimarrà amareggiata perchè il tutto è nato con i Mishima e deve assolutamente morire con i Mishima; non so se rendo l'idea, però è così che la vedo.

Però non voglio farmi troppi problemi ancor prima di avere dettagli in merito, sinceramente sto semplicemente attendendo questo titolo da troppo tempo per spolparlo :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo l'inserimento di akuma (che da parte mia è una cosa che non mi entusiasma affatto) dipenda dal fatto che ci vogliano preparare a una serie "Tekken vs street fighter" ,Non sò ho visto l'inserimento di esso , come una cosa "ehy voi di tekken siete venuti nel mondo di street fighter ( street fight vs tekken) ora ve la faccio pagare. Poi ok ho molta fantasia, ma non trovo altre spiegazioni :fischio: :fischio:

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in Giappone è uscito ormai a Febbraio di quest'anno; fino ad ora, però, non ho letto nulla circa la storia e ciò che riguarda quel reparto del gioco :teach: !

 

Riguardo lo stile "comico/surreale" dei vecchi Tekken purtroppo non mi trovi d'accordo; fin dai primi capitoli i personaggi principali hanno sempre ispirato grazie ai loro intrecchi e collegamenti con la maledizione che attanglia la famiglia, ossia i Mishima.

Certo, molti personaggi definibili come "non principali", e quindi di contorno rispetto al gioco stesso, hanno sempre avuto delle trame distaccate o totalmente fuori luogo; però è anche giusto così, visto che non avrebbe senso collegare chiunque :teach: !

 

Un action su Yoshimitsu, se non erro, si era vociferato qualche anno fa, ma poi non se ne seppe più nulla. Perlopiù un progetto buttato per aria, come idea, che poi non è mai stato portato avanti.

 

Se Akuma viene introdotto nella trama per me sarà una delusione a prescindere dal suo esito, positivo o negativo che sia: mettiamo anche caso che riesca magnificamente e che io rimanga estasiato da come andrà a finire la storia, in ogni caso una parte di me rimarrà amareggiata perchè il tutto è nato con i Mishima e deve assolutamente morire con i Mishima; non so se rendo l'idea, però è così che la vedo.

Però non voglio farmi troppi problemi ancor prima di avere dettagli in merito, sinceramente sto semplicemente attendendo questo titolo da troppo tempo per spolparlo :bow: ...

È quello che ho detto. L'unica trama cupa e che vorrebbe avere senso è quella dei Mishima.

Per il resto i personaggi principali come Law, Paul, Lei etc. etc. sono sempre stati spinti a partecipare al torneo Tekken per motivi davvero assurdi o per semplice vendetta o che dovevano incontrare uno dei combattenti.

 

Credo l'inserimento di akuma (che da parte mia è una cosa che non mi entusiasma affatto) dipenda dal fatto che ci vogliano preparare a una serie "Tekken vs street fighter" ,Non sò ho visto l'inserimento di esso , come una cosa "ehy voi di tekken siete venuti nel mondo di street fighter ( street fight vs tekken) ora ve la faccio pagare. Poi ok ho molta fantasia, ma non trovo altre spiegazioni :fischio: :fischio:

Esattamente!

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo l'inserimento di akuma (che da parte mia è una cosa che non mi entusiasma affatto) dipenda dal fatto che ci vogliano preparare a una serie "Tekken vs street fighter" ,Non sò ho visto l'inserimento di esso , come una cosa "ehy voi di tekken siete venuti nel mondo di street fighter ( street fight vs tekken) ora ve la faccio pagare. Poi ok ho molta fantasia, ma non trovo altre spiegazioni :fischio: :fischio:

Potrebbe anche essere una mossa di questo tipo, e ti dirò anche che Tekken x Street Fighter è un titolo che mi interessa parecchio!

 

Non ho giocato la controparte, ossia Street Fighter x Tekken, perchè ha una tipologia di gioco che non mi piace e con cui non riesco a trovarmi: macchinosa e strettamente legata alle combot, come Street Fighter insegna; però, il mondo di quest'ultimo fuso alla saga che preferisco maggiormente, è sicuramente qualcosa che mi intriga non poco :bow: !

 

Per cui, abbiamo un titolo su cui i due mondi andranno inevitabilmente a scontrarsi? Allora lasciamo le cose come stanno, evitiamo l'inserimento di personaggi estranei alla serie per concludere una storia intricata come quella di Tekken. Fermo restando che ancora non si conoscono i dettagli circa il ruolo di Akuma nel nuovo capitolo eh :teach: !

 

È quello che ho detto. L'unica trama cupa e che vorrebbe avere senso è quella dei Mishima.

Per il resto i personaggi principali come Law, Paul, Lei etc. etc. sono sempre stati spinti a partecipare al torneo Tekken per motivi davvero assurdi o per semplice vendetta o che dovevano incontrare uno dei combattenti.

 

Ah ok, allora non avevo ben compreso il messaggio :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo così...essendo nato con street fighter , ed avendo conosciuto e apprezzato tekken fino al 4 capitolo (anche se il terzo è stato il top imho), non può che farmi piacere. Akuma potrebbe essere benissimo colui che ha diffuso il gene demoniaco nella famiglia Mishima (lo so non ci fosse stato....ma visto che c'è è validissima come ipotesi e non stona per nulla imho!)...quindi si interseca anche bene con la conclusione della diatriba Mishima....poi ci saranno sempre i puristi, forse i piu giovani nati con tekken che hanno conosciuto street fifghter parallelamente alla saga di Kazuya e soci, che storceranno il naso perchè vedono uno dei personaggi più carismatici di una saga che ad ogni relase, tralasciano i vari upgrade Super Iperc ecc.ecc., ha sempre avuto consensi e fatto centro collocandosi alla perfezione al contesto socio/temporale in cui veniva rilasciato, cosa che forse Tekken ha fatto solo fino al 3 capitolo per poi non saper mantenere alto l'interesse se non quello dei fan più accaniti...quindi morale della favola godiamoci questo Akuma e non vi lamentate perchè più che portare vantaggi alla conclusione della vostra saga preferita non può!!

Modificato da Gianpyres
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo così...essendo nato con street fighter , ed avendo conosciuto e apprezzato tekken fino al 4 capitolo (anche se il terzo è stato il top imho), non può che farmi piacere. Akuma potrebbe essere benissimo colui che ha diffuso il gene demoniaco nella famiglia Mishima (lo so non ci fosse stato....ma visto che c'è è validissima come ipotesi e non stona per nulla imho!)...quindi si interseca anche bene con la conclusione della diatriba Mishima....poi ci saranno sempre i puristi, forse i piu giovani nati con tekken che hanno conosciuto street fifghter parallelamente alla saga di Kazuya e soci, che storceranno il naso perchè vedono uno dei personaggi più carismatici di una saga che ad ogni relase, tralasciano i vari upgrade Super Iperc ecc.ecc., ha sempre avuto consensi e fatto centro collocandosi alla perfezione al contesto socio/temporale in cui veniva rilasciato, cosa che forse Tekken ha fatto solo fino al 3 capitolo per poi non saper mantenere alto l'interesse se non quello dei fan più accaniti...quindi morale della favola godiamoci questo Akuma e non vi lamentate perchè più che portare vantaggi alla conclusione della vostra saga preferita non può!!

Ciò che dici è vero, completamente vero :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me Tekken 3 è stato il migliore in assoluto: sia per un legame con l'infanzia passata a suon di videogame e titoloni che mi porto ancora dentro, sia perchè ha portato un innovazione ai suoi tempi senza precedenti.

Ammetto, però, che subito a seguire piazzo senza troppi problemi Tekken 5, con cui ho passato ore e ore senza stancarmene,e che per certi versi mi ha riportato ai bei vecchi tempi del terzo capitolo :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il producer storico di Tekken, Katsuhiro Harada, ha di recente parlato della scelta di inserire Akuma nel roster dell'ultimo episodio della serie di picchiaduro a incontri prodotta da Bandai Namco.

 

Harada ha detto che si tratterà dell'unico personaggio ospite, visto che lui tendenzialmente è contro questo tipo di operazioni: per Akuma è stata fatta un'eccezione in quanto la sua figura ben si presta a incastrarsi nella storia di Tekken 7.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicissimo per gouki/akuma, si presterà perfettamente alle varie trame e sottotrame...

Sul discorso dei vari tekken, i mie preferiti sono stati il 2, il 3 (un capolavoro assoluto) ed il 5.

Ricordo che il secondo capitolo mi spinse ad acquistare nel 97 la playstation...

Modificato da Kensirou

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicissimo per gouki/akuma, si presterà perfettamente alle varie trame e sottotrame...

Sul discorso dei vari tekken, i mie preferiti sono stati il 2, il 3 (un capolavoro assoluto) ed il 5.

Ricordo che il secondo capitolo mi spinse ad acquistare nel 97 la playstation...

Un altro che ha apprezzato, come me, il quinto capitolo della saga; è stato fenomenale, e a tratti mi ha ricordato Tekken 3 :bow: !

 

I miei preferiti sono il 3 e il 5! troppo divertenti. Quedto nuovo pg nn l ho mai visto :)

Come scritto sopra, vale pure per te :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La bella Nina Williams è pronta a tornare in azione nell’Iron Fist Tournament e battersi contro gli altri lottatori su Tekken 7.

 

In occasione dell’EVO 2016, Bandai Namco ha annunciato il ritorno della bellissima assassina durante un livestream incentrato sul nuovo contenuto aggiuntivo Fated Retribution.

 

Nel corso della diretta, dove sono state proiettate immagini con risoluzione a 1080p e 60 fps, il publisher ha anche svelato che gli utenti occidentali potranno provare il DLC durante il “Final Round”.

 

Tekken 7 è attualmente disponibile solo in Giappone in formato arcade, ma presto il gioco arriverà anche su console, sia in territorio giapponese che in occidente.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La bella Nina Williams è pronta a tornare in azione nellIron Fist Tournament e battersi contro gli altri lottatori su Tekken 7.

 

In occasione dellEVO 2016, Bandai Namco ha annunciato il ritorno della bellissima assassina durante un livestream incentrato sul nuovo contenuto aggiuntivo Fated Retribution.

 

Nel corso della diretta, dove sono state proiettate immagini con risoluzione a 1080p e 60 fps, il publisher ha anche svelato che gli utenti occidentali potranno provare il DLC durante il Final Round.

 

Tekken 7 è attualmente disponibile solo in Giappone in formato arcade, ma presto il gioco arriverà anche su console, sia in territorio giapponese che in occidente.

 

https://www.youtube.com/watch?v=VkVcjdR3n2Y

Non poteva mancare Nina, e i miei complimenti per il "restyling" apportato :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, allora nell'attesa devo aggiungerti. Sono un ex torneista e vorrei qualcuno da uccidere ad ewgf2 :lol:

 

P.s. personaggio preferito?

Per mia (s)fortuna non ho mai avuto modo di cimentarmi in tornei di Tekken, anche se ammetto che mi sarebbe sempre piaciuto!

 

Tendenzialmente uso tutti i personaggi perché mi piace cambiare, ma quelli più utilizzati e che amo usare sono: Hwoarang, Jin, Steve e Asuka.

Si, tutti stili diversi tra loro :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...