VentoBianco Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 (modificato) Ciao a tutti, dopo esperienze passate ho deciso di formare un clan assieme a degli amici...I legionari del Destino(legionary of doom) si occpueranno maggiormente di giochi tattici,ma non mancheranno giochi di guida calcio e altro ancora...ogni membro del clan sarà caratterizzato da una specializzazione che verrà data nel momento in cui vi entra a far parte...Verrà affisso un calendario con i giorni disponibili di ogni membro quando raggiungeremo un numero adeguato.... Il mio targ è ventobianco e se volete chiarimenti potete contattarmi anche sul live... Cosa richiede il clan??? Passione...voglia...serietà e corretezza,dopodiche siete tutti invitati. E' vero che l'importante è divertirsi,ma è anche vero che c'è più divertimetno vincendo assieme. La lista ufficiale per il momento dei membri è: 1) LOD VentoBianco 2) LOD Srio 3) LOD Niarlatotep 4) LOD TheFury87 5) LOD thetapolo 6) LOD kingorphen 7) LOD Vigorous 8 ) LOD Sandman 9) LOD Dark Sky 10) LOD Dexter 11) Pighez 12) Gamabunda 13) Piersalt Modificato 17 Settembre 2007 da VentoBianco Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botogimli Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Vento io ci sono 8) Spero di trovarmi bene e sopratutto di giocare.....MOLTO ho già trovato un bel torneo di gow...e potrebbe essere un inizio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niarlhatotep Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Vento chiama,Niarlha risponde....Mitico casualmente mi è giunta voce che stavi formando un clan,ed eccomi qui,accorso il più velocemente possibile,e subito pronto a mettermi a tua completa disposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botogimli Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 (modificato) Ciaoooooooooooooooooooo Niarlhatotep !!!! Benvenuto nel nostro incazzutissimo clan Ti faccio un mini interrogatorio per avere qualche informazione utile 1 Giochi che preferisci e che possiedi attualmente (specifica il tipo di giochi e i titoli che possiedi) 2 giorni della settimana e orario in cui di solito ti connetti in live 3 disponibilità per tornei (venerdì o giovedì al 90% ne faremo 1) 4 contatto msn Modificato 22 Novembre 2006 da Botogimli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 eccomi qui... chiedo di entrare nel vostro clan visto che gli unici con cui ho giocato finora e che considero veri amici sono siro e vento 8) attendo una vostra risposta Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botogimli Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 eccomi qui... chiedo di entrare nel vostro clan visto che gli unici con cui ho giocato finora e che considero veri amici sono siro e vento 8) attendo una vostra risposta Per me va BENISSSSSSSIMMOOOOO :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: Mi serve gente addestrata per gow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Fury ma non facevi parte degli SWAT? Comunque buona fortuna per la formazione del vostro nuovo clan. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Fury ma non facevi parte degli SWAT? Comunque buona fortuna per la formazione del vostro nuovo clan. si facevo parte degli swat ma quello non funziona... tra poco sarà chiuso Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 volete unirvi al clan???? Bene dimostratemelo facendo una bella partita questa sera a gow...se non lo avete ditemelo che ci mettiamo daccordo...se avete impegni siete scusati...comunque mi fà piacere che siete accorsi...Non vorrei passare dalla parte del cattivo,ma se non iniziate a giocare siete fuori 8) . Tra un pò metetremo il logo del clan...e daremo i dei compiti ad ogni membro...per favore immettete la vostra gametarg e i giorni di disponibilità...a giorni c'è uin torneo di gow....parteciapiamo??? Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 io oggi pome gioco con siro, ci gioco praticamente tutti i giorni... stasera non ci sono sorry Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niarlhatotep Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ciaoooooooooooooooooooo Niarlhatotep !!!! Benvenuto nel nostro incazzutissimo clan Ti faccio un mini interrogatorio per avere qualche informazione utile 1 Giochi che preferisci e che possiedi attualmente (specifica il tipo di giochi e i titoli che possiedi) 2 giorni della settimana e orario in cui di solito ti connetti in live 3 disponibilità per tornei (venerdì o giovedì al 90% ne faremo 1) 4 contatto msn Ti ringrazio per il caloroso benvenuto.Sarò felicissimo di rispondere al tuo mini interrogatorio: 1) G.O.W (acquistato meno di 30 minuti fa),BATTLEFIELD 2,G.R.A.W,P.G.R. 3(mai usato),PES 6,KAMEO. Come si nota subito, preferisco giochi di guerra(se cosi vogliamo chiamarli).Mi piacciono anche i giochi di sport.Odio i giochi di corse automobilistiche. 2)non ho dei giorni fissi,cmq quasi tutte le sere sono su live 3)se avvisato con buon anticipo sn sempre disponibile a partecipare a tornei,purtroppo quella che manca e la bravura. 4)la mia mail e squiffy@hotmail.it e ovviamente con quella potrete contattarmi su msn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 ciao Niarlhatotep sono contento che ti sei unito al clan...di certo se ci dai buca sò dove venirti a prendere ....ok torniamo seri...Posso affermare con certezza che i membri effettivi al momento sono quelli con cui ho già giocato e quindi disponibili e quelli di cui mi fido...ora li elenco: 1) VentoBianco 2) Botogimli (il grande siro92) 3) Mithra (che ancora non viene a pesentarsi) 4) The fury 5) Niarlhatotep Le porte sono aperte a tutti e non dovete dimostrare alcuna bravura...l'unica cosa che conta è la serietà e la voglia...Questa sera sono collegato dall 21:00 in poi...chiunque voglia unirsi al clan sà dove rintracciarmi o altrimenti scivesse quì. Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botogimli Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Vento modifica il primo messaggio della discussione aggiungendo tutti gli iscritti con il loro tag, contatto messenger e giochi che possiedono Cmq DOom vuol dire destino atroce,sofferente, triste fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ennius Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ciao a tutti anche io facevo parte di un altro clan (fury mi conosce ) e purtroppo sono in attesa di rivedere la mia 360 che mi torni dalla Germania. Giochi posseduti: GRAW - BMC2 - GOW (mai giocato causa crash console) - FIFA 07 - FN3 - OBLIVION . Fatemi sapere salutoni Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/En%20Neo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 23 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Ieri sera grandissima partita con srio92 e Niarlhatotep...che dire...ottima intesa e buona tattica...ragazzi se continuiamo così prevedo molte cose buone...questa sera altro grande appuntamento sperando che ci sia anche the fury cosi da poter provare il clan in un team da 4 player...Io sarò disponibile dall 21 in poi...a dopo ragazzi...a proposito l'avatar che ho è quello del clan...se volete potete impostarlo pure voi oppure potete solo mettere la firma che tra qualche giorno renderò pubblica...ciao Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 1 Giochi che preferisci e che possiedi attualmente (specifica il tipo di giochi e i titoli che possiedi) 2 giorni della settimana e orario in cui di solito ti connetti in live 3 disponibilità per tornei (venerdì o giovedì al 90% ne faremo 1) 4 contatto msn allora... 8) 1 - GoW, CoD3, Splinter Cell: DA, PES6, NBA Live 07, NfS: MW, NfS: Carbon, Tomb Raider, Table Tennis, CoD2 2 - quasi tutti i pomeriggi e solo alcune volte la sera per impegni familiari 3 - in generale sì, dipende dall'orario 4 - thefury87@hotmail.it @ vento: il mio nick è tutto attaccato, non mi piace staccato potresti sistemarlo?? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botogimli Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Ragazzi il torneo nn sarà oggi quindi abbiamo + tempo per prepararci! Stasera e oggi pomeriggio come al solito io sono avvinghiato al nostro gioiello....quindi ci si becca in live!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 io oggi ci sono verso le 5, prima non riesco Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 (modificato) Eccomi! Sono di nuovo dei vostri se posso entrare! Gow lo compro sabato,poi iniziamo gli allenamenti! Grazie in anticipo! Giochi:Pes6,Gow(da sabato),Halo2. Sul live prevalentemente alla sera prima delle 10,30(ho scuola il giorno dopo....) Modificato 23 Novembre 2006 da Dieguz 93 Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botogimli Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Stasera alle 21 tutti in live con GOW..... @ Fury: oggi pomeriggio n ci sarò perchè sono via e torno stasera!!! mi dispiace :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niarlhatotep Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Piano piano il clan ingrandisce i suoi ranghi.Stasera quindi e un vero allenamento per il torneo.Studieremo mappe,formazioni etc... quindi non posso permettermi il lusso di morire dopo pochi decimi di secondo come ho fatto ieri per quasi tutta la sera,e mo come faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botogimli Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Piano piano il clan ingrandisce i suoi ranghi.Stasera quindi e un vero allenamento per il torneo.Studieremo mappe,formazioni etc... quindi non posso permettermi il lusso di morire dopo pochi decimi di secondo come ho fatto ieri per quasi tutta la sera,e mo come faccio Sei un grande Cmq io nn ci ho dormito la notte (ho fatto pure degli schemi su carta... ) Per alcune mappe ho trovato delle ottime strategie ma alcune nn le riesco a "addomesticare".... Tetti e escaletion sono SGRAVEEEEE.... Speriamo che le tolgano dai vari tornei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 24 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Si ragazzi...questo è lo spirito giusto di un clan..siamo organizzati abbastanza bene e ci stiamo allenando nel trovare tattiche e strategie...perfetto..Siro92 come sempre hai fatto un ottimo lavoro...Paolo sei un grande e stai iniziando ad uccidere troppe persone...aspettiamo l'iscrizione di thetapolo e mithra e poi siamo a cavallo...ho iscritto Tony64 perchè lui non ha il pc,ma ha detto di aver intenzione di far parte di LOD(legionary of Doom)...Ragazzi questa sera altro appuntamento di allenamento(scusate il gioco di parole) a gow oppure anche a graw...aspetto notizie... Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 uffa, ma sempre di sera?? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 24 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2006 uffa, ma sempre di sera?? fury a me dispiace tantissimo ma io lavoro il pomeriggio ciò non vuol dire che non vi potete allenare senza di me...anzi a me fà piacere che lo spirito giusto lo abbiate tutti...comunque prima op oi dobbiamo giocare assieme non ti preoccuapre 8) Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.