Vai al contenuto

Legionary Of Doom [Clan]


VentoBianco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok thetapolo...sei nel clan.

a proposito ragazzi se volete potete anche salvare il mio avatar e meterlo anche voi perchè è quello del clan...non fate come siro92 che me lo ha rovinato :x

 

mmm....salvato l'ho salvato ma per un po' tengo il mio rofl che ci sono troppo affezionato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo sei un grande e stai iniziando ad uccidere troppe persone...Ragazzi questa sera altro appuntamento di allenamento(scusate il gioco di parole) a gow oppure anche a graw...aspetto notizie... :mrgreen:

 

 

Ti ringrazio ma hai dimenticato di dire che tra le tante persone che uccido,molti sono mie compagni :acc:

In quanto all allenamento di stasera,per me e indifferente sia graw sia gow.Mi rimetto alla vostra decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora raga posso entare?

dieguz93 tu sei nel clan ma non sarai ufficializzato finche non verrai a giocare con noi...visto i precedenti di un'altro clan andato a male ho adottato questo metodo...per entrare nel clan bisogna avere disponibilità a giocare assieme per allenarsi...ti aspetto questa sera...almeno che tu non abbai GOW...a dopo ragazzi. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho graw.

 

 

Benissimo allora magari ci si incontra li.

Per vento:la partita e oggi alle 17.00 quindi non possiamo vederci,ciao balordo.

 

P.S ragazzi mi sono preso il lusso di abbozzare un sito personale del clan,ovviamente e in fase embrionale ed ancora privo di discussioni,pero mi piacerebbe sapere se per voi e una bella idea oppure se continuiamo a sentirci tramite questo. Non vi preoccupate se l idea non vi piace ditelo tranquillamente non mi offendo.

 

P.P.S. ovviamente non sono in grado di mandarlo avanti da solo,quindi se vi garba la cosa avro bisogno del vostro aiuto.

 

 

AHAHAHAH dimenticavo di darvi il link: http://legionaryofdoom.forumfree.net/

Modificato da Niarlhatotep
Link al commento
Condividi su altri siti

A breve rimetterò le firme

 

seguono questo ordine

siro

paolo

fury

apolo

 

copiate questi indirizzi e a aggiungeteli alla firma...

A proposito....

Ieri sera è stato troppo bello frantumare le TESTE di ......non lo dico per la privacy...

ragazzi ci vedimo domenica sul live e paolo forse oggi ci sono...ciao ragazzi

Modificato da VentoBianco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo il seguente punto del REGOLAMENTO riguardo alla leggibilità del forum:

 

4.2 Per garantire un utilizzo del forum quanto più piacevole possibile a tutti gli utenti, è necessario un minimo di buon senso anche per quanto riguarda le immagini e le firme. Evitate di inserire immagini eccessivamente grandi, sia per dimensioni che per "peso" in KB: ricordatevi che non tutti hanno la fortuna di avere una connessione a banda larga; è preferibile inserire un link all'immagine piuttosto che l'immagine stessa. Medesimo discorso va fatto per le firme: se troppo grandi peggiorano la leggibilità del forum. Per questa ragione esse devono rispettare i seguenti limiti, considerando immagini e testo (a dimensione normale) come una cosa sola:

 

Limitazione firme:

Larghezza max: 400 pixel

Altezza max: 100 pixel

Peso massimo: 30Kb

 

Ciò significa che potranno essere utilizzate nelle firme combinazioni di immagini e testo (a grandezza normale), purché complessivamente non superino i limiti suddetti (es: potrà essere utilizzata un'immagine alta 50 e una riga di testo, un'immagine alta 100 senza alcun testo o 5 righe di testo senza immagine, ovviamente se il testo compare con la grandezza predefinita: se si aumenta il font, potranno essere messe meno righe). In ogni caso lo Staff si riserva il diritto di modificare la firma di un utente, qualora questa non sia coerente con la linea di condotta del forum o possa infastidire la sensibilità di altri utenti. E' vietato inoltre di utilizzare la firma per l'inserimento di annunci di vendita: per quello esiste la zona mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito :ph34r: si lui....colui chen n pò essere nominato :ph34r:

e il finale....che roBBa.... :shock: :shock: :shock: :shock:

o mio dio.....sono in fibrillazione.....MUORI RAAM!!!!ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ok tornando seri....io causa "maledetta sorella" nn potrò giocare fino alle 9 di stasera....(avevo programmato una giornata all'insegna del rincoglionimento....asd)

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo quello che stai facendo và benissimo...sono contento e non ti devi preoccupare se hai preso iniziativa perche noi siamo una squadra e di conseguqnza ogni membro è uguale all'altro...questa sera ci si allena...a cosa vogliamo giocare???per le amichevoli a breve ne avremo una...anzi adesso chiedo se è possibile questa sera :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...