scorpion Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 1-Settaggio partita: Il giocatore che appare per primo nel calendario hosta la partita(salvo diverso accordo tra i due giocatori).Es.:Team A - Team B;il Team A hosta la partita. 1.1 Menù Partita del Giocatore: Tempo : CASUALE Durata Partita : 15minuti Stagione : CASUALE Infortunio : SI Condizioni Meteo : CASUALE Condizioni : NORMALE Tipo di Pallone : a scelta dell’utente che gioca in casa Tipo di Partita TS : NO Calci di Rigore: NO N° di Sostituzioni: 3 Limite di Tempo: NORMALE N° di Pause Gioco : 3 E' OBBLIGATORIO postare entro il martedì alle ore 24 i giorni e gli orari in cui si è disponibili per facilitare gli accordi Come scritto nel regolamento dovrete fare 2 partite!!!!( andata e ritorno ) Quindi sarà: Team A - Team B Team B - Team A ------------------------------------------------- PARTECIPANTI GIRONE A: Netspawn -------------------- Inter Spr1ggan86 ------------- Sampdoria Zippo82 ----------------- Palermo I gano -------------- Fiorentina Andrea83 ---------- Real Saragozza Calendario: http://img128.imageshack.us/img128/2613/calendarioeqk3.jpg Quindi la 1° giornata è: Netspawn - Spr1ggan86 I gano - Andrea83 Zippo82 ( riposo ) BUON DIVERTIMENTO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 ciao I gano io sono disponibile tutte le sere dal lunedì al giovedì,dalle 22:00 in poi fammi sapere quando 6 disponibile il mio tag live è DDS andrea83 msn: pes.andrea@hotmail.it ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Ciao Spr1ggan86, io sono disponibile la sera dalle 22-22.30 in poi dal lunedì al giovedì, con accordi posso esserci anche o il venerdì o il sabato sera sempre dalle 22 circa e qualche tardo pomeriggio dalle 18.30 alle 19.30. Fammi sapere che organizziamo l'incontro! Ciaoooooooooooooo Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 ciao I gano io sono disponibile tutte le sere dal lunedì al giovedì,dalle 22:00 in poi fammi sapere quando 6 disponibile il mio tag live è DDS andrea83 msn: pes.andrea@hotmail.it ciao Ciao Andrea, questa settimana ci sono tutte le sere dalle 2230 tranne giovedi e domenica sera....x me si può fare anche domani sera Fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Ciao Andrea, questa settimana ci sono tutte le sere dalle 2230 tranne giovedi e domenica sera....x me si può fare anche domani sera Fammi sapere vada x domani sera ore 22:30 aggiungi in lista il mio tag!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 vada x domani sera ore 22:30 aggiungi in lista il mio tag!!! ciao ok ti ho già inviato la richiesta amico vediamoci domani ore 2230 allora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Real Saragozza - Fiorentina 3-0 (Aimar, Ewerthon, Aimar) Fiorentina - Saragozza 1-5 (Ewerthon, Aimar, Mutu, Aimar, Ewerthon, Aimar) Entrambe le partite sono state caratterizzate da una pressione costante degli spagnoli che con l'estro e la velocità dei loro attaccanti hanno messo in grossa crisi la difesa viola....soprattutto nella seconda partita c'è stato un crollo concausato dall'espulsione di Dainelli che oltre a provocare il rigore su Ewerthon ha anche commesso fallo da ultimo uomo.....speriamo in meglio la prossima.... Per quanto riguarda l'avversario, 10+ per la sportività e la simpatia Qualità connessione: pessima all'inizio, inspiegabilmente come abbiamo avviato la chat tutto si è velocizzato e i lag sono scomparsi...mah!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Real Saragozza - Fiorentina 3-0 (Aimar, Ewerthon, Aimar) Fiorentina - Saragozza 1-5 (Ewerthon, Aimar, Mutu, Aimar, Ewerthon, Aimar) Entrambe le partite sono state caratterizzate da una pressione costante degli spagnoli che con l'estro e la velocità dei loro attaccanti hanno messo in grossa crisi la difesa viola....soprattutto nella seconda partita c'è stato un crollo concausato dall'espulsione di Dainelli che oltre a provocare il rigore su Ewerthon ha anche commesso fallo da ultimo uomo.....speriamo in meglio la prossima.... Per quanto riguarda l'avversario, 10+ per la sportività e la simpatia Qualità connessione: pessima all'inizio, inspiegabilmente come abbiamo avviato la chat tutto si è velocizzato e i lag sono scomparsi...mah!!!! confermo tutto ciò che ha detto gano!!! purtroppo nella seconda partita stavamo sul 2-1 x me dainelli ha commesso quel brutto fallo... anke x me avversario 10+!nn capisco come è possibile che aprendo la chat privata il lag in partita sconpaia,anzi pareva di giocare offline! alla prossima ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Ciao Spr1ggan86, io sono disponibile la sera dalle 22-22.30 in poi dal lunedì al giovedì, con accordi posso esserci anche o il venerdì o il sabato sera sempre dalle 22 circa e qualche tardo pomeriggio dalle 18.30 alle 19.30. Fammi sapere che organizziamo l'incontro! Ciaoooooooooooooo Ciao Sprig, non ho ancora avuto tue notizie. Fatti vivo perchè il tempo x giocare scarseggia!!!!!! Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Ciao, dopo una settimana di silenzio assoluto mi vedo costretto a chiedere la vittoria a tavolino. Marcatore: Adriano. Peccato non aver potuto giocare ... Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 TABELLONE DOPO LA 1° GIORMATA: http://img103.imageshack.us/img103/3218/1classificagironeecp3.jpg Adesso vi è possibile prendere accordi x la 2° giornata con il vostro avversario NB: L'utente Spr1ggan86, si è ritirato. Quindi perderà tutte le partite a tavolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 ciao MX Netspawn, io ci sono tutti i giorni meno che il sabato e la domenica dalle 22:00 in poi...fammi sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 per Zippo82: io ci sono tutte le sere da stasera (tranne domani sera) dalle 2230 in poi.....fammi sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 x igano merc dalle 10 alle 12 e 30 dalle 16 alle 18 e 30 e dalle 22 in poi giov dalle 10 alle 12 e 30 dalle 16 alle 20 ven dalle 10 alle 12 e 30 sab dalle 10 alle 12 e 30 dom dalle 10 alle 17 tranne pausa partite per Zippo82: io ci sono tutte le sere da stasera (tranne domani sera) dalle 2230 in poi.....fammi sapere ciao va bene merc verso le 22? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 ciao MX Netspawn, io ci sono tutti i giorni meno che il sabato e la domenica dalle 22:00 in poi...fammi sapere ciao Ciao Andrea! Anch'io di solito sono connesso dal lun al giov dalle 22 circa in poi e penso questo sabato. Potremmo fare questa sera dopo le 23 (prima dovrei avere la partita di campionato con Fry) oppure meglio ancora domani sera intorno alle 22.30. Giovedì mi risulta + difficle xchè ho il torneo di GOW. Se poi ti può essere utile, accordandoci prima, posso essere online dalle 18.30 alle 20 dal lun al sabato. Fammi sapere quando è meglio x te che confermiamo! Ciaoooooooooo Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 x igano merc dalle 10 alle 12 e 30 dalle 16 alle 18 e 30 e dalle 22 in poi giov dalle 10 alle 12 e 30 dalle 16 alle 20 ven dalle 10 alle 12 e 30 sab dalle 10 alle 12 e 30 dom dalle 10 alle 17 tranne pausa partite va bene merc verso le 22? ok proviamoci magari 2215 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 x igano ieri sera ho aspettato fino alle 22 e 35 ma non avevi ancora accettate neanche la richiesta amico, si potrebbe fare domenica in giornata o dopo le 22 fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Risultato della 2a giornata di coppa Inter - Real Saragozza 1 - 0 Adriano Real Saragozza - Inter 0 - 1 Adriano Che dire delle partite? Giocare contro Andrea83 è stato un piacere, è un giocatore molto valido e soprattutto una persona simpatica. Il risultato finale è bugiardo. Oltre ad avermi dato un bel filo da torcere durante tutto il gioco, nella 2a partita Andrea meritava come minimo il pareggio se non la vittoria vista la mia sterilità in attacco 4 tiri in porta complessivi e la sua continua pressione che lo ha pure portato, con un'azione che non è descrivibile per quanto rocambolesca, a prendere il palo di destra, avere un salvataggio sulla linea sul successivo tiro e centrare il palo a sinistra sul successivo batti-ribatti!!! Grazie Andrea, alla prox occasione dove ti prometto non userò l'Inter!!! Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 x igano ieri sera ho aspettato fino alle 22 e 35 ma non avevi ancora accettate neanche la richiesta amico, si potrebbe fare domenica in giornata o dopo le 22 fammi sapere Ciao Zippo, Perdonami ma da mercoledi ho dei grossi problemi all'ADSL dipendenti da lavori sulla linea. La Telecom mi ha appena detto che dovrebbero risolvere il problema nelle prossime ore (si spera definitivamente perchè da novembre a ora ogni 20 gg. è un macello) nel caso dopo le 2230 ci sono..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Non ti preoccupare igano sono cose che possono capitare comunque neanche ieri sera sei riuscito a connetterti, mi dispiace penso che mi daranno la viottoria a tavolino, organizzatori cosa succede adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 TABELLONE DOPO LA 2° GIORMATA: http://img179.imageshack.us/img179/1677/2classificagironee6nf.jpg Adesso vi è possibile prendere accordi x la 3° giornata con il vostro avversario NB: Ho assegnato la vittoria a tavolino a favore dell'utente Zippo82... E' stata presa questa decisione x motivi di poca disponibilità da parte del suo avversario ( I gano ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 x netspawn mar dalle 10 alle 13 e dalle 23 in poi merc dalle 10 alle 13 e dalle 22e 30 in poi Giov disponibile a qualunque ora sab dalle 10 alle 14 dom dalla mattina fino all'iniziop delle partite e dopo le 22 e30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Ciao Zippo! Viste le tue disponibilità possiamo fare: domani sera dopo le 23-23.30 (prima devo giocare la partita di campionato) giovedì sera dalle 22.15-22.30 in poi sabato dalle 13 alle 14.30 (dovrei farcela!!! ) domenica dalle 13 alle 14.30 o in serata dalle 22.30 Se preferisci possiamo rimanere per domani, in modo tale che se ci sono imprevisti possiamo spostare la data senza problemi. Fammi sapere che ne pensi. Ciaooooooooo Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 ciao, io dovrei giocare con Spr1ggan86 ... ma si è ritirato giusto? adesso che succede la prendo vinta a tavolino? se si il marvatore è ewerthon ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 23 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 ciao, io dovrei giocare con Spr1ggan86 ... ma si è ritirato giusto? adesso che succede la prendo vinta a tavolino? Ti è stata assegnata la vittoria a tavolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.