Vai al contenuto

[ Coppa di Lega ] - Girone E -


scorpion

Messaggi raccomandati

Ieri Zippo mi hai mandato un msg dicendomi di prendere la vittoria a tavolino xchè 6 incasinato in questo periodo.

Se riesci ad avere un attimo per giocare io ci sono domani sera dalle 23.

Fammi sapere, preferirei giocarmela che vincere a tavolino.

Ciaooooooooooo

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

x andrea

 

3 led rossi sulla xbox, mi è partita la scheda video, andrò a giocare le restanti partite da un mio amico, però giocherò solo il campionato, la coppa la abbandono non vorrei abusare troppo della disponibilità del mio amico

 

 

mi dispiace... preferivo perdere che vincerea ankora a tavolino!spero ti ritorni presto la console

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

per quanto successo ieri sera durante la partita CATANIA-PALERMO CREDO CHE SIA GIUSTO E DOVEROSO ASTENERSI, ALMENO PER OGGI, DA BATTUTE E/O ALTRO.

Questo nel rispetto di chi ha perso la vita per difendere un sport che noi tutti AMIAMO.Vi prego quindi di postare solo risultato e marcatori.

 

So che quello che accade nel nostro forum non ha niente a che vedere con i CRIMINALI che ieri sera hanno dato atto ad una delle piu’ spiacevoli storie del nostro calcio; ma visto che noi tutti partecipiamo ad un torneo “ sportivo “ ( anche se su console ), penso che sia doveroso da parte nostra essere solidali l’uno con l’altro per quanto successo.

 

Nessuno ci darà un premio e nessuno scriverà di questo forum che prende questa iniziativa.Ma non importa quello che davvero importa, e credo di esprimere il pensiero di tutti, è che siamo LETTERALMENTE SCHIFATI.

 

DETTO QUESTO NON SIAMO TUTTI UGUALI PER FORTUNA.

 

Grazie per la disponibilità.

 

Cordialità

Scorpion

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao I gano,

io sono disponibile la sera dalle 22-22.30 in poi dal martedì al giovedì,

con accordi posso esserci anche il sabato sera sempre dalle 22 circa e qualche tardo pomeriggio dalle 18.30 alle 19.30.

Fammi sapere che organizziamo l'incontro!

Ciaoooooooooooooo

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...