Vai al contenuto

Silent Hill 5


Jack Darko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 472
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sinceramente trovo le immagini bruttine, speriamo che non sia questo il livello grafico del gioco, che in questo genere deve avvicinarsi quanto pià possibile alla realtà, sinceramente ho visto molto ma molto meglio condmned, comunque silent hill è silent hill

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora a livello embrionale, è prematuro fare discorsi sulla grafica.

La serie non mi ha mai deluso ( anche se i primi 2 in effetti erano superiori ).

Spero riesca a portare tanto sano orrore sulle nostre console...

L'hanno appena annunciato quindi come dici giustamente te, non si puo parlare ancora di grafica.

Cmq ora come ora a questo livello "embrionale" non è affatto male, anzi supera gia alcuni titoli di basso livello grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno appena annunciato quindi come dici giustamente te, non si puo parlare ancora di grafica.

Cmq ora come ora a questo livello "embrionale" non è affatto male, anzi supera gia alcuni titoli di basso livello grafico.

guarda ho notatato che con questo e3 si è nuovamente innalzato il livello grafico dei titoli è stato fatto un bel balzo in avanti, quindi sarà embrionale sicuramente ma supera alcuni titoli graficamente di livello molto molto ma molto basso, confido tanto nel lavoro finito, ma quasi quasi non avrei mostrato le immagini in queste condizioni visto a come si stanno abituando "male" i nostri occhi, dopo i vari video di questo e3 sto diventando molto ma molto più esigente, le stesse due foto qualche settimana fa non avrebbero destato in me tanti dubbi ma ora ho visto che il livello grafico generale si è innalzato di parecchio

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai cimentato più di tanto con questa serie, ho giocato al 2 mi pare ricordo solo che c'era un boss con la testa piramidale... terrore allo stato puro... spero solo di non dover prenotare un bypass...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

pare sia un fake, però quando l'ho visto... :ph34r:

 

E' possibile che sia una fake (alcune scene mi sembrano prese dal 2 e dal 4), ma altre sono inedite...

 

Certo che chi ha creato quelle inedite (sempre che siano vere), ha fatto un buon lavoro.

Modificato da CruSheR
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...