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Silent Hill 5


Jack Darko

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molto fake, il personaggio é un personaggio standard di poser, con cui sono state fatte anche le animazioni, per l'ambientazione é anche possibile sia stata fatta in casa, se é qualcuno che ci sa fare un pochino con il 3d.

ps a me non dice molto la scelta dei luoghi e dei nemici, sarà che come tanti sono rimasto piu' colpito dai primi due.

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  • 1 mese dopo...

zero novità, io sta serie la seguo dal primo capitolo, e hanno avuto sempre la mania di mettere trailers insignificanti tipo quello del' E3 di quest'anno

è come dire "tranzolli riga' ci stammo a lavorà sopra"... poi esce a sgamo come il 3, passato un pò sotto tono

i veri trailers magari li faranno vedere un mese prima del uscita

speriamo che non ci impieghino na vita

Piramidone Rulez!! :dance:

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zero novità, io sta serie la seguo dal primo capitolo, e hanno avuto sempre la mania di mettere trailers insignificanti tipo quello del' E3 di quest'anno

è come dire "tranzolli riga' ci stammo a lavorà sopra"... poi esce a sgamo come il 3, passato un pò sotto tono

i veri trailers magari li faranno vedere un mese prima del uscita

speriamo che non ci impieghino na vita

Piramidone Rulez!!

 

Secondo me si! Ci inpiegheranno una vita sarebbe bello vederlo nei primi mesi del 2008, ma si sà che è impossibile...Si è vero che fanno giochi dalla grafica impressionante ma si prendono troppo tempo per la costruzione del gioco in se stesso:

SECONDO ME LA GRAFICA SARA' RESA REALISTICA AL 100% MA IL GIOCO SARA' SEMPRE LO STESSO...Si è vero che si dice carta VINCENTE non si cambia, ma per prendersi tanto tempo dovrebbero almeno fare un vero e proprio restayling!

Nel senso che devono rimanere la trama del gioco più o meno la stessa , ma fare cose assolutamente che rivoluzionino il gamplay: tipo la possibilità di nascondersi e riposarsi in qualsiasi posto vogliamo, guidare una macchina magari per scappare dalla location in qui stiamo e poi , appunto delle location, variarle di + nella trama dell gioco, introdurre personaggi che ci aiutino , e sopratutto per la resa più horror magari alternare il giorno alla notte (che bello) e far variare le condizioni climatiche...Con la pioggia si bagnano i vestiti e noi sia nella visibilità che nell'agevolezza avremo + difficoltà...Insomma rendere il gioco come se fosse un film, con tutte le complicazioni che comporta la notte (con il buio totale) la pioggia....REALISMO ALLO STATO PURo! questo devono fare...

Fatemi sapere i vostri pareri....

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"no caro amico non sono daccordo".... a Silent Hill ci si sta a piedi, che poi non è poi cosi grande da girare in macchina, (poi il piramidone come ti ripiglia?) e lasciamelo dire

Silent hill non si cambia, le location son sempre quelle, l'albergo, l'ospedale, il centro cittadino e la SPACCATURA che attraversa la città

se devono fare qualcosa di rivoluzionario non lo chiamino silent hill...... magari Toluca Lake :mrgreen:

sono favorevole alle novità che riguardano il gameplay e altre cose che magari mi agevolano o semplicemente sono necessarie per rendere il giocatore più partecipe, ma stravolgere certe cose non credo che gli affezionati alla serie gradirebbero

certo cambiare è un bene, migliorare è meglio, stravolgere è da pazzi!! :crazy: :dance:

 

piccolo confronto.... la cosa geniale del Silent Hill the Origins per PSP è il ritorno all'antico gameplay (antecedente al quarto episodio)

probabilmente questa scelta è stata fatta in quanto "prequel" della saga e anche per agevolare il gameplay che può fornire la PSP

(non mi bannate se parlo di sony qui vero?)

per tanto penso che non ci saranno grosse novita' (spero) su quel campo..... ossia nei fondamenti che hanno sempre caratterizato questa mitica saga

Modificato da Dedalus
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Ma infatti , caro amico, io non ho detto cambiare totalmente stravolgere, ma renderlo + realistico. Stesse location stessi mostri ma con un IA + sviluppata, la possibilità di giocare sia di giorno che di notte (ovviamente con la stessa atmosfera che ha sempre caratterizzato silent hill) , nascondersi in una casa ( non sapendo in quella casa cosa ci aspetta) insomma far diventare quella meravigliosa, si fà per dire, cittadina + interattiva con il giocatore. Chi sà che bello anche giocare sotto la pioggia con scarsa visibilità , e la tensione che sale alle stelle. Questo voglio , ma non che la storia si stravolga completamente...sicuramente diventa monotono sempre la stessa sequenza di gioco...e bello variare ma no stravolgere ,magari non proprio come hanno fatto in ResidentEvil 5 (che cmq sarà un capitolo molto amato dal pubblico) , ma creare quella atmosfera di grande realismo, come il forte respiro del personaggio che da solo deve combattere contro i mostri di quella cittadina...Insomma come prendere in mano un grande titolo cinematografico (come tra l'altro sono questi giochi di next-gen) ma con le stesse caratteristiche che hanno reso Silent Hill un'altro grande game horror di tutti i tempi.........E sò ke KONAMI saprà stupirci!

Modificato da snakeee
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Ma infatti , caro amico, io non ho detto cambiare totalmente stravolgere, ma renderlo + realistico. Stesse location stessi mostri ma con un IA + sviluppata, la possibilità di giocare sia di giorno che di notte (ovviamente con la stessa atmosfera che ha sempre caratterizzato silent hill) , nascondersi in una casa ( non sapendo in quella casa cosa ci aspetta) insomma far diventare quella meravigliosa, si fà per dire, cittadina + interattiva con il giocatore. Chi sà che bello anche giocare sotto la pioggia con scarsa visibilità , e la tensione che sale alle stelle. Questo voglio , ma non che la storia si stravolga completamente...sicuramente diventa monotono sempre la stessa sequenza di gioco...e bello variare ma no stravolgere ,magari non proprio come hanno fatto in ResidentEvil 5 (che cmq sarà un capitolo molto amato dal pubblico) , ma creare quella atmosfera di grande realismo, come il forte respiro del personaggio che da solo deve combattere contro i mostri di quella cittadina...Insomma come prendere in mano un grande titolo cinematografico (come tra l'altro sono questi giochi di next-gen) ma con le stesse caratteristiche che hanno reso Silent Hill un'altro grande game horror di tutti i tempi.........E sò ke KONAMI saprà stupirci!

 

Alcune cose come la città completamente interattiva,sarebbe una cosa stupenda....

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concordo pienamente! con il tuo ultimo post Snakee,

il fatto di potersi nascondere è un fattore che è interessante, però se tu conosci "hountig ground" fa diventare il gioco troppo frustrante dal punto di vista reattivo, per esempio nel secondo silent, se arrivavi davanti al piramidone senza colpi (è una cosa blasfema) ma potevi pure prendere e scappare, non alla stregua del Nemesis di RE ma quasi, alla fine tu in silent non sei costretto a trucidare tutti i mob che ti stanno davanti (a parte quelli finali e/o obligatori), il fatto di nascondersi è interessante solo se il mostro continua a cercarti sfasciando tutto quello che può, cosa che se dai una AI un pò troppo "scaltra" quello arriva apre l'armadietto dove tu facevi finta si essere Snake e ti POWNa malamente, poi magari quello è scemo come le guardie di metal gear e non ci prova neanche a vedere dentro gli armadietti....

(non so perche cel'ho con sti armadietti, ne avessi visto almeno uno in Silent :crazy: )

 

una cosa che mi piace è l'interagire con la città , magari avendo la possibilità di accedere alle varie case/negozzi senza incappare per forza nella trama principale

magari dove ti danno indizzi aggiuntivi e non obbligatori (tipo la mappa col bel cerchio rosso dove si trova la rulotte e una x dove trova l'ingresso del albergo :mrgreen: ) l'ideale sarebbe dare un pò margine al'intelligenza del giocatore creando più scelte (come il finale del 4) però non tanto come scegliere il finale ma come arrivare all'obbiettivo... uscire da silent Hill :ph34r: :ph34r:

 

il fattore atmosferico spacca! anche gli impedimenti fisici sono cose forti, ma al finale credo si limiteranno a farlo pesare solo quando stai messo male di salute

però devo dire che il fattore giorno notte si notava nel due, tipo quando stai andando verso la prigione sotterranea, tu arrivi che è giorno ed esci dal ospedale che è notte (o mi sbaglio :ph34r: ) poi negli ultimi due capito li questo non c'è sopratutto nel 4 che entri nel buco e cambiava l'ambiente

(scusate il post kilometrico) :ph34r:

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:loving: Aspettando questo magnifico capitolo nel lontano 2008 (uffà) perchè non facciamo un toto silent hill 5 , con le nostre proposte o le nostre intuizioni su come sarà o su come dovrebbe essere questo magnifico capitolo di casa KONAMI?

 

 

:loving: Aspettando questo magnifico capitolo nel lontano 2008 (uffà) perchè non facciamo un toto silent hill 5 , con le nostre proposte o le nostre intuizioni su come sarà o su come dovrebbe essere questo magnifico capitolo di casa KONAMI?
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:loving: Aspettando questo magnifico capitolo nel lontano 2008 (uffà) perchè non facciamo un toto silent hill 5 , con le nostre proposte o le nostre intuizioni su come sarà o su come dovrebbe essere questo magnifico capitolo di casa KONAMI?

 

Hanno detto che assomiglierà ai primi due capitoli :loving: :loving: consigliato a tuti Silent Origins per PSP!

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Ecco la news in Home!

Belloo.... non vedo l'ora, sperando sia ai livelli dei primi 2 e non del quarto però... i nemici sono sempre più assurdi!

a me i mostri di SH hanno sempre fatto impazzire... Pyramid head è il mio cattivo preferito :loving:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

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  • 2 settimane dopo...

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