Vai al contenuto

Saboteur


scogna

Messaggi raccomandati

Oggi è apparsa la prima notizia su questo gioco della pandemic,in uscita nel 2008...

dal teaser mostrato mi sembra un assassin's creed ai tempi della seconda guerra mondiale,un sabotatore contro i nazi.

Si indosseranno i panni di un irlandese dal cuore d'oro e dalla lama d'acciaio in cerca di vendetta

 

purtroppo questo forum non accetta codice html quindi per vedere il teaser e altre info cliccate qui

Link al commento
Condividi su altri siti

si la canzoncina mi fa morire...mi sa che la soundtrack sarà un must

qui c'è il video con intervista ai developer e gameplay del gioco.

 

p.s. anche i developer citano la musica come importante fattore di questo gioco!

 

 

ma veramente io vedo un video di world in conflict

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho appena visto le nuove immagini che sono arrivate qui su MX, davvero BELLE! Grafica molto curata a quanto pare :mrgreen: Speriamo che sia così anche il resto del gioco :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra davvero molto bello poi ovviamente aspetto di saperne di più però promette bene quindi si aggiudica un posto nella lista dei giochi da comprare (ed è un privilegio perchè io non ne compro molti in un anno al max 2/3 :mrgreen: )

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece non convince per niente... sarei stupito prendesse più di 7....

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece non convince per niente... sarei stupito prendesse più di 7....

Bè, per il momento possiamo giudicare solo la grafica, il resto a tempo debito ne sapremo di più. Personalmente comunque se fatto bene ci potrebbe anche stare qualcosina di più. Cioè un bello stealth game ambientato nella seconda guerra mondiale non mi sembra malaccio come idea :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda querra mondiale non la reggo più... era la mia ambientazione preferita... poi improvvisamente mi è venuto lo smago... non posso più vedere un crucco... lo stealth è un genere che mi piace, percui lo seguo questo gioco... però è anche vero che escono un sacco di ciofeche mezze stealth... il vero stealth è quello alla splinter cell... con una buona ia... non so se arriva a questi livelli questo gioco... altrimenti mi può piacere anche una cosa alla hitman che aveva diversi colpi di classe... però non penso questo sia alla hitman... si è visto poco... due guardie girate di spalle che si facevano infilare... troppo poco si è visto... un porgetto un po' in sordina senza grandi aspettative... chissà... facile sia robazza...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Uscita l'immagine della copertina sulla home di MX :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove immagini sono davvere belle e anche il fatto che all'inizio i colori siano solo in bianco e nero è davvero un' ottima idea. Nonostante non sia un amante sfegatato del genere stealth, devo dire che questo gioco ha attirato la mia attenzione. Staremo a vedere...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Provato alla Gamescom, il gioco non sembra malaccio, in 10 minuti scarsi non si può dare una vera recensione, l'accostamento in bianco e nero richiama lo stile alla Sin City....vista però l'enormità di giochi d'imminente uscita, il titolo rischia d'essere accantonato.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
l'accostamento in bianco e nero richiama lo stile alla Sin City....

Non direi, Sin City (il fumetto prima del film, ricordiamolo) aveva atmosfere hard boiled, lì il bianco e nero era netto senza sfumature e con sprazzi di colore che enfatizzavano qualcosa di particolare, in Saboteur l'uso del bianco e nero è volutamente più classico e ricorda i vecchi film noir, mentre il colore è usato prima per evidenziare obiettivi e poi per riportare la zona "alla normalità" una volta liberata.

 

questo gioco è stato inserito nelle nuove offerte della blockbuster ma non lo segue nessuno?

Lo sto tenedo d'occhio da tempo e sarà certamente mio, se non altro per l'originalità stilistica se non di meccaniche.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...