Vai al contenuto

Saboteur


scogna

Messaggi raccomandati

gentilissimo x-raider però purtroppo chiedevo apposta info a voi perchè non avendo l'adsl non posso gustarmi tutto quel ben di dio di preview.

Ahhhh, ok! :mrgreen:

Beh, praticamente non ha nulla a che vedere con AC in guerra.

Sostanzialmente è uno stealth game, sei una spia (irlandese mi pare) durante la seconda guerra mondiale, che, in varie città europee occupate dai nazisti svolge varie missioni di sabotaggio delle loro roccaforti con una certa libertà di scelta, le città e la grafica in generale appaiono in bianco e nero quando occupate, con pochi colori per enfatizzzare certe cose, come le bandiere nazi o il fuoco della sigaretta del protagonista, per poi riprendere pieno colore una volta liberate. si potranno fare uso di varie armi e veicoli e tecniche di uccisione più o meno indirette.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco spettacolare

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...