Vai al contenuto

Aiuto obiettivi


Messaggi raccomandati

vorrei organizzare quà una cosa un po' inusuale.visto che ci sono degli obiettivi online abbastanza difficili, vorrei organizzare dei tornei fra i membri del forum, per permettere a chi non ha conseguito gli obiettivi di prenderli, ad esempio quello delle gare o quello dei giochi a squadre.faccio un esempio pratico:alcuni membri del forum si riuniscono in una gara, e lasciano vincere uno per fargli conseguire l'obiettivo(stando fermi), oppure si lasciano uccidere nei deathmatch.vi va bene l'idea?

 

darthniko tag: DarthGalm

WHITE SLOT tag: white slot

walyx tag: walyx

BuLgA92 tag: BuLgA92

KX65 Matteo tag: KX65 Matteo

marcygoal tag: marcygoal

emi2020 tag: emi2020

 

SE VOLTETE IL VOSTRO NOME QUA PER SFIDE ONLINE FATE UN POST

Modificato da darthniko
Link al commento
Condividi su altri siti

ma di preciso come contate di trovarvi in UNA partita classificata tutti insieme (soprattutto quelle non di squadra) evitando 100mila persone minimo che cercano contemporaneamente? :teach:

 

 

Dovete prima giocare una partita assieme, così potete mettervi a vicenda tra i giocatori preferiti, poi tra italiani c'è il ping basso (il server ne terrà conto), e credo dopo un paio di tentativi vi troverete :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli obiettivi Online si sbloccano solo nelle Classificate :acc:

Io l'obiettivo 'Non svegliar Rockstar che dorme!' l'ho sbloccato in una Corsa a Partita giocatore investendo un mio amico con la moto..

-----

Raga ma se già stasera siamo in 3 perchè c'è anche un mio amico possiamo già provare a battere i tempi no?

Modificato da KX65 Matteo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il guastafeste dovete chiedere a Lupo Ribelle,comunque dice che bisogna essere in tre,(il quarto dovrebbe ammazzarsi) cosi' dovrebbe comparire solo il motoscafo dei biker,lui ci e' riuscito ma dice che e' molto difficile.

Altri dubbi che ho e' il fatto di vincere 20 gare diverse online,io le ho vinte ma non mi ha sbloccato nulla,sara' che devo vincerle su 20 piste diverse?

E intanto che ci siamo se qualcuno mi spiega come fare a sbloccare "vinci guardie e ladroni ambo le parti e tutte le corse con le varianti" mi fa un piacere.

Se non sbaglio bisogna vincere anche la "corsa libera e quella senza regole" ma solo in corsa o anche in corsa gta?

ciao

aggiungetemi io sono emi2020

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il guastafeste dovete chiedere a Lupo Ribelle,comunque dice che bisogna essere in tre,(il quarto dovrebbe ammazzarsi) cosi' dovrebbe comparire solo il motoscafo dei biker,lui ci e' riuscito ma dice che e' molto difficile.

Altri dubbi che ho e' il fatto di vincere 20 gare diverse online,io le ho vinte ma non mi ha sbloccato nulla,sara' che devo vincerle su 20 piste diverse?

E intanto che ci siamo se qualcuno mi spiega come fare a sbloccare "vinci guardie e ladroni ambo le parti e tutte le corse con le varianti" mi fa un piacere.

Se non sbaglio bisogna vincere anche la "corsa libera e quella senza regole" ma solo in corsa o anche in corsa gta?

ciao

aggiungetemi io sono emi2020

Ciao... grazie per il cosiglio de Il gustafeste... ora risolvo i tuoi dubbi:

Le 20 gare devono essere solo Corsa e non Corsa GTA.

Auf Wiedersehen Petrovic

Vinci a Guardie & Ladroni (ambo i lati), tutte le gare e le varianti multiplayer classificate per questo obiettivo ti devi ''sbattere'' perchè devi vincere a Guardie & Ladri sia come Polizia e come Ladro in Uno per tutti e Tutti per uno, vincere tutte le modalità del live (Così ti sblocca anche l'obiettivo L'unione fa la forza').

Per il multyplayer a squadre basta che vinca la tua squadra per il resto del multyplayer devi vincere te non che arrivando primo in tutto, devi vincere tutte le Corsa e Corsa GTA su tutte le piste, con tutti i veicoli, cioè con le macchine e moto, barche, elicotteri, e corse libere.. e le loro rispettive piste sia in Corsa e Corsa GTA.

Infine eccoti la tabella per Auf Wiedersehen Petrovic per renderti le idee più chiare.

http://contest.hardstore.com/images/gta4_a...eck_list581.png

Spero di esserti stato d'aiuto.. Ciao.

PS: Per le missioni in cooperative Il guastafeste NOOSE Scappa e Mina la base II basta che completi la missione, poi se batti il tempo bene se no fà nulla hai sempre vinto..

Ciao.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglierei verso le 22.00 dove i poveri cristi come me che lavorano possono mettersi a giocare in santa pace senza telefoni che squillano o gente che rompe.

Ci troviamo,armiamo i nostri ak47 e facciamo una strage.

Per il guastafeste sto buttando giu' un piano ma dobbiamo essere almeno tre italiani.

Andate sul tubo e digitate "deal breaker" alcuni video vi potranno essere d'aiuto

ciao

Modificato da emi2020
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...