Vai al contenuto

Aiuto obiettivi


Messaggi raccomandati

Qualcuno è disponibile a fare i record in "il guastafeste" e "mina la base II"?vi prego :piange:

per mina la base ci sono io ....ormai sono unn genio rubo il camion in 1 2 minuti prendo l'elicottero lascio uno o due al piano di soppra per piazzare la bomba mentre io mi fermo sulla nave con l'eli faccio il glith e piazzo la seconda ...di solito il mio tempo è sempre intorno ai 5 minuntiiiiii..sempre contento di ciò che ho fatto esco dalla nave ..maaaa gli americani ecc.. rimangono sempre sulla nave fino alla fine delle esplosioni ..uffff ....

io ci sono quando vuoi aggiungimi che ci proviamo la mia gamer tag è danielosky...a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

In un pomeriggio estivo ho voluto provare l'obbiettivo di resistere 5 minuti con 6 stelle di sospetto.....

...niente da fare, qualsiasi cosa faccio (sparo, faccio saltare tutti i poliziotti, abbatto gli elicotteri ecc. ecc.) non riesco a raggiungere le 6 stellette.....mi fermo sempre a 5.

Avete un consiglio?

PS: Ho finito il gioco al 100%

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivare a 6 stelle e' facile solo quando si hanno ancora delle isole da sbloccare.

Quindi ti consiglio di avviare una nuova partita, solo per sbloccare questo obiettivo.

Se sconfini con un potente motoscafo, poco prima che faccia sera, vedrai che riesci a resistere facilmente anche per piu' di 5 minuti.

Io ne avevo trovato qualcuno nel porticciolo che e' a nord della prima isola.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivare a 6 stelle e' facile solo quando si hanno ancora delle isole da sbloccare.

Ah ok, grazie 1000.

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...