Vai al contenuto

[Halo 3] Topic Corazze


halo karim

Messaggi raccomandati

salve vi do una lista di tutte le corazze ma prima vi dico come sbloccare la

RECON:DOVETE ANDARE NEI PREFERITI BUNGIE PER POTERCI ANDARE DEVI PRIMA ISCRIVERTI QUI http://www.bungie.net/

O ANDATE IN AMERICA ENTRATE NELLA BUNGIE MA DOVETE ESSSERE SUPER ESPERTI DEL COMPUTER

le altre corazze eccole

ELITE:

VOLO

torso:completa l' autostrada di tsavo a eroica

spalle:completa l' arca a eroica

testa:completa la campagna a eroica

ASCETA

torso:sblocca l' obbiettivo una questione personale

spalle:sblocca l' obbiettivo esagerazione

testa:sblocca l' obbiettivo lama a rasoio

COMMANDO

torso:sblocca l' obbiettivo tripla uccisione

spalle:sblocca l' obbiettivo furia omicida

testa:sblocca l' obbiettivo esagerazione

SPARTAN

E.V.A

torso:completa l' autostrada di tsavo a normale

spalle:completa l' arca a normale

testa:completa la campagna a normale

EOD

torso:completa l' autostrada di tsavo a leggendaria

spalle:completa l' arca a leggendaria

testa:completa la campagna a leggendaria

SICUREZZA

spalle:guadagna 750 punti g

testa:guadagna 1000 punti g

SCROUT

torso:sblocca l' obbiettivo troppo vicino al sole

spalle:sblocca l' obbiettivo tempo di distruzione

testa:sblocca l' obbiettivo venditore di auto usate

MARK V

testa:sblocca l' obbiettivo spartan cst

TALO

testa:sblocca l' obbiettivo diplomato

LADRO

testa:sblocca l' obbiettivo ufficiale spartan

HAYABUSA

torso:Colleziona 6 teschi nascosti

spalle:Colleziona 9 teschi nascosti

testa:Colleziona 13 teschi nascosti

KATANA

torso:sblocca tutti gli obbiettivi

 

Modificato da halo karim
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Scusate,riprendo questo vecchio topic per esporvi il solito palloso problema delle spalle sicurezza!

 

qua c'è scritto che bisogna avere 750 punti di obbiettivi per sbloccare queste spalle che ho gia nominato...ma a me nn le sblocca!

alcuni tempo fa dicevano che se ti si ribloccavano bastava che accumulassi molti punti esp,ma nemmeno cosi mi si sblocca!

 

Come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità. Mi stavo documentando sulla mitologia nordica in preparazione a Too Human e ho letto una cosa interessante: il martello di Thor, il dio del tuono, si chiama Mjolnir, come l'armatura di Master Chief. Particolare la scelta di Bungie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo il bug delle spalle sicurezza.

Quando ero a 840G comparivano per il 50% delle volte che guardavo le corazze,

a 860G Quando apparivano e le selezionavo scomparivano e mi ritrovavo con le Mark VI

a 900G le trovo sempre

 

su di un'altro dei miei profili, in cui ho 760G circa, le sicurezza non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

io facevo gli obbiettivi e le spalle sicurezza si bloccavano ma poi si sono sbloccate defin quando ho ottenuto 1000 g ...

 

 

:boxe:

(__/)

( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.

(")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1) La recon è l'armatura suprema, l'armatura delle armature, posseduta da pochi eletti

2) Non si sblocca iscrivendosi alla Bungie, sennò ora sarebbe posseduta da mezzo mondo

3) Si sblocca impressionando o divertendo la Bungie (A.K.A. entrare nei preferiti)

4) I teschi segreti non esistono, perchè sennò ora tutti avrebbero la Recon, ci sono dei video esplicativi su youtube che fanno vedere dove sono i fantomatici "teschi segreti" ma sono solo dei teschi presi dal loro posto e portati da un'altra parte...

5) Se volete vedere come state col casco Recon, come ho fatto io, ho la foto nel mio avatar, seguite il tutorial nella mia firma.

6) Lodate la Recon, sempre e comunque.

 

:sultano: :sultano: :sultano: RECON :sultano: :sultano: :sultano:

 

EDIT: VI PREGO AIUTATEMI AD ENTRARE NEI PREFERITI, CLICCATE SUL LINK (non youtube) NELLA MIA FIRMA!!!PLEEEASE!

Modificato da darthniko
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo di qui e volevo chiedervi una cosa riguardo alla recon voi dite che si sblocca andando al sito bungie ma io so che si sblocca prendendo i due teschi segreti voi che ne pensate?

 

Leggi qua:

 

l'armatura Recon è riservata allo staff Bungie, a chi vince tornei o a chi contribuisce in modo "inestimabile" alla crescita della comunità di Halo... tradotto in parole povere, è praticamente impossibile che entrando nei preferiti Bungie vi diano la Recon! Al di fuori dello staff Bungie è stata data a Machinima ad esempio, per il suo mitico Arby n The Chief, nato come "Master Chief sucks at Halo" e ad alcuni vincitori dei tornei svolti nel double exp weekend! vi ricordate quel torneo riservato a tutti tranne che a noi italiani dove le partite erano classificate? il vincitore ha avuto la Recon ;) è dunque molto più probabile vincerla così che non entrando nei preferiti Bungie dato che, fin'ora, con quest'ultima maniera nessuno l'ha avuta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...