Vai al contenuto

[Halo 3] Topic Corazze


halo karim

Messaggi raccomandati

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma io detesto la katana, la mettono solo per far vedere che hanno 1000 g, ma io ho l' EVA per l'avatar :P :asd:

comunque ciancio alle bande, non scaricherò video allora, non mi voglio iscrivere a bungie pro...

bando alle ciancie... comunque

 

 

Bungie pro è la più grande ladrata nel mondo di halo,riassunto è così:

 

 

750G(iscrizione) + tot G (rendere scaricabili i tuoi filmati)= Ladrata

Link al commento
Condividi su altri siti

bando alle ciancie... comunque

 

 

Bungie pro è la più grande ladrata nel mondo di halo,riassunto è così:

 

 

750G(iscrizione) + tot G (rendere scaricabili i tuoi filmati)= Ladrata

 

scusatemi mi son perso qulcosa?? che significa?? che intendi per "G"??....iscrizione a cosa??

 

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi mi son perso qulcosa?? che significa?? che intendi per "G"??....iscrizione a cosa??

 

sicuramente si è sbagliato voleva dire Mp (microsoft point) al posto di G

 

l'iscrizione a bungie pro che serve ad ampliare la condivisione dei file su halo e su bungie.net puoi visionare i filmati fatti su halo tramite il pc

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non li ho sbloccati tutti gli obiettivi e manco le corazze xkè ad esempio gli obiettivi del live nn li poxo sbloccare xkè nn c'è l'ho :piange: ma me lo farò presto spero XD

evita il linguaggio stile sms è vietato nel forum, guarda qui

 

sicuramente si è sbagliato voleva dire Mp (microsoft point) al posto di G

 

l'iscrizione a bungie pro che serve ad ampliare la condivisione dei file su halo e su bungie.net puoi visionare i filmati fatti su halo tramite il pc

sì ho sbagliato io, ma resta comunque una ladrata...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente si è sbagliato voleva dire Mp (microsoft point) al posto di G

 

l'iscrizione a bungie pro che serve ad ampliare la condivisione dei file su halo e su bungie.net puoi visionare i filmati fatti su halo tramite il pc

 

sempre ottimi i tuoi interventi....grazie... :ok:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non li ho sbloccati tutti gli obiettivi e manco le corazze xkè ad esempio gli obiettivi del live nn li poxo sbloccare xkè nn c'è l'ho :piange: ma me lo farò presto spero XD

 

confermo quello che ha scritto Zhark (grazie zhark :) ) ;) leggi il regolamento visto che sei novinzio ho già chiuso un tuo topic evita la prossima volta di sbagliare

perche le regole del forum valgono con tutti

 

sì ho sbagliato io, ma resta comunque una ladrata...

 

 

quello è poco ma è sicuro io lho fatto una votla quando usci halo 3 ma non avevo letto la scritta tra un anno dovrai rinnovarlo

 

è solo un modo per fare piu soldi niente di piu e sinceramente lo sconsiglio a tutti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi rimane solo un accaunt per il live di un mese, che sara il mio definitivo, e vi vorrei chiedere una cosa,

ho finito al normale, haya presa con scout e eva, ora mi manca la eod e l' armatura dei dinosauri (gli elite icon_mrgreen.gif ) che si sblocca in eroica....

Mi chiedevo se faccio direttamente la leggendaria, cosi da avere sia archivio leggendaria che eroica, ho automaticamente sia la eod che l' armatura per elite?

 

spero mi aiutate

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta non ho capito... cosa intendi per archivio ?

 

Comunque se parli della EOD e della Volo si. Cioè devi fare per la volo mi sembra l'autostrada di tsavo.... o era la EVA e per la eod la campagna a leggendario....

 

ELITE:

VOLO

torso:completa l' autostrada di tsavo a eroica

spalle:completa l' arca a eroica

testa:completa la campagna a eroica

ASCETA

torso:sblocca l' obbiettivo una questione personale

spalle:sblocca l' obbiettivo esagerazione

testa:sblocca l' obbiettivo lama a rasoio

COMMANDO

torso:sblocca l' obbiettivo tripla uccisione

spalle:sblocca l' obbiettivo furia omicida

testa:sblocca l' obbiettivo esagerazione

SPARTAN

E.V.A

torso:completa l' autostrada di tsavo a normale

spalle:completa l' arca a normale

testa:completa la campagna a normale

EOD

torso:completa l' autostrada di tsavo a leggendaria

spalle:completa l' arca a leggendaria

testa:completa la campagna a leggendaria

SICUREZZA

spalle:guadagna 750 punti g

testa:guadagna 1000 punti g

SCROUT

torso:sblocca l' obbiettivo troppo vicino al sole

spalle:sblocca l' obbiettivo tempo di distruzione

testa:sblocca l' obbiettivo venditore di auto usate

MARK V

testa:sblocca l' obbiettivo spartan cst

TALO

testa:sblocca l' obbiettivo diplomato

LADRO

testa:sblocca l' obbiettivo ufficiale spartan

HAYABUSA

torso:Colleziona 6 teschi nascosti

spalle:Colleziona 9 teschi nascosti

testa:Colleziona 13 teschi nascosti

KATANA

torso:sblocca tutti gli obbiettivi

 

ecco qui... metti caso a qualcuno servisse di nuovo :mrgreen:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se finisci la campagna in leggendario, oltre a sbloccare il relarivo archivio, sblocchi anche quelli di prima, in questo caso eroico.

In questo caso, con l' archivio eroico sblocco anche l' armatura volo "senza fare la campagna ad eroico?"

 

Ma basta chiamarli archivi!!! :mrgreen: o achievement o obiettivi :ok:... Cma è come dici tu, finendo la campagna a leggendaria ti sblocca anche tutte le armature della difficoltà eroica

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta chiamarli archivi!!! :mrgreen: o achievement o obiettivi :ok:... Cma è come dici tu, finendo la campagna a leggendaria ti sblocca anche tutte le armature della difficoltà eroica

ottimo, poiche oggi inizio la leggendaria, e vorrei essere sicuro di sbloccare l' armatura eod e volo, insomma 2 piccioni per una fava (2 armature per una campagna)

grazie

Modificato da Noble Seven
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto fortuna a beccare in lone wolves spade su epitaffio, e li è stato uno scherzo..... la commando l'ho fatta con amici e non è stato facile.... perchè contate che ci mancava un giocatore per la quadrupla (cioè eravamo 4 contando me) e ce l'ho fatta lo stesso, abbiamo fatto un tatticone per fare quadrupla anche se ci mancava un giocatore :rotfl:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti mi sono appena iscritto quindi se c'è un topic delle presentazione ci devo andare :asd: comunque quello che volevo dire era che vorrei sapere se c'è un modo per fare l'obiettivo falciatrice mongoose facilmente ecco l'unico modo che c'è è farlo in lone wolves e questo lo so ma io sono un 34(maggiore grado 3) e per pura sfortuna non so il perchè trovo solo colonelli e immagino possiate capire che i kolonelli non sono nabbi e quando sto per splatterarli saltano non so cosa fare avete dei condigli è l'unico obiettivo del gioco che mi manca così sblocco l'unico pezzo d'armatura che mi manca, le spalline scout il resto ce l'ho tutte le armature compresa la RECON e tutti gli obiettivi fatti grazie in anticipo!

aggiungo un'altra domanda stavo cercando il topic div halo 3 che parla dei gradi ma non lo trovo potete aiutarmi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti mi sono appena iscritto quindi se c'è un topic delle presentazione ci devo andare :asd: comunque quello che volevo dire era che vorrei sapere se c'è un modo per fare l'obiettivo falciatrice mongoose facilmente ecco l'unico modo che c'è è farlo in lone wolves e questo lo so ma io sono un 34(maggiore grado 3) e per pura sfortuna non so il perchè trovo solo colonelli e immagino possiate capire che i kolonelli non sono nabbi e quando sto per splatterarli saltano non so cosa fare avete dei condigli è l'unico obiettivo del gioco che mi manca così sblocco l'unico pezzo d'armatura che mi manca, le spalline scout il resto ce l'ho tutte le armature compresa la RECON e tutti gli obiettivi fatti grazie in anticipo!

aggiungo un'altra domanda stavo cercando il topic div halo 3 che parla dei gradi ma non lo trovo potete aiutarmi

grazie

 

L'unico modo per farlo in modo semplice e veloce è trovare 5 amici e organizzare una partita

Praticamente mettete il filtro della lingua nel Matchmaking e poi avviate tutti contemporaneamente la ricerca

Se siete tutti di grado simile (quindi come hai detto tu intorno al 34) vi ritroverete tutti nella stessa partita e potrete fare tutti gli obbiettivi che volete

L'unica cosa difficile è beccare una mappa dove ci sia un mongoose...

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti e due e spero di non creare problemi ma una domanda sicuri che facendo così la bungie non mi banni perchè queste cose le ho già fatte ma un giorno hanno bannato un mio amico e....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti e due e spero di non creare problemi ma una domanda sicuri che facendo così la bungie non mi banni perchè queste cose le ho già fatte ma un giorno hanno bannato un mio amico e....

questo succede solo se si fanno finire le partite in parità con le stesse persone più volte per aiutarsi a vicenda a salire di abilità massima o cose simili :teach: se fate andare la partita come se fosse un normale match non succede niente :ok: ovvio un po' di rischio c'è ma non dovrebbe succedere nulla se la partita va fluida...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...