Vai al contenuto

Prison Break


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ho appena letto su siti affini a MX, che è stato appena annunciato che uscirà, non si sa ancora quando, il videogioco di questa STUPENDA serie! :mrgreen:

Sfortunatamente non si sa ancora che tipo di gioco sarà.

Mi aspetto comunque o un bel gioco stealth o un gioco sulla falsa riga di Condemned. SPERO che non sia una specie di The Bourne :acc: perchè francamente non mi è piaciuto! :x

Sfortunatamente non si sa neanche quale sarà l'editore :ph34r: questo perchè l'annuncio del gioco è stato fatto semplicemente tramite spot all'interno dei DVD della terza stagione

 

Ora non ci resta che aspettare e sperare che venga fuori un titolo decisamente fatto BENE :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualche anno fa su ps2 era uscito un gioco intitolato "la grande fuga", che si rifaceva al vecchio film con Steve McQueen. In pratica lo scopo del gioco era quello di evadere dalla prigione studiando delle strategie per eludere le guardie, studiandone gli spostamenti nell'arco della giornata ecc.

Suppongo che un titolo basato sulla serie di Prison Break potrebbe ricalcare un gameplay di questo tipo...personalmente però sono sempre prevenuto nei confronti di titoli tratti da film o serie televisive.

Comunque aspettiamo di saperne di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ricordo bene quel gioco. In effetti sì, potrebbe ricalcarne notevolmente il gameplay ammesso sempre che sarà un gioco in terza persona (cosa abbastanza probabile) altrimenti lo vedrei più vicino a titoli come Breakdown di namco o The chronicles of Riddick.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto TUTTI, la vedo estremamente difficile come conversione! :piange:

Non nego comunque che se facessero uscire una mega fetecchia ci sarebbe la grande possibilità che mi faccia un viaggio dove lo hanno concepito e li bruci vivi TUTTI :x

Se ci penso mi viene da ricordare il gioco tratto da Dark Angel (serie che mi è MOLTO piaciuta). Il gioco mi ha fatto letteralmente CACARE :bang:

Spero che non ne venga fuori un gioco simile.

 

Mi avete poi parlato di un gioco dove bisogna fuggire dalla prigione, che gioco è? è disponibile per Xbox? No, perchè mi sembra interessante :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto TUTTI, la vedo estremamente difficile come conversione! :piange:

Non nego comunque che se facessero uscire una mega fetecchia ci sarebbe la grande possibilità che mi faccia un viaggio dove lo hanno concepito e li bruci vivi TUTTI :x

Se ci penso mi viene da ricordare il gioco tratto da Dark Angel (serie che mi è MOLTO piaciuta). Il gioco mi ha fatto letteralmente CACARE :bang:

Spero che non ne venga fuori un gioco simile.

 

Mi avete poi parlato di un gioco dove bisogna fuggire dalla prigione, che gioco è? è disponibile per Xbox? No, perchè mi sembra interessante :mrgreen:

 

La grande fuga, che citavo prima, è un gioco piuttosto vecchiotto uscito a suo tempo su ps2...non mi sembra fosse stato poi convertito per la vecchia xbox (che se non sbaglio all'poca non esisteva ancora...) e tra l'altro si trattava di un gioca soltanto mediocre, al di la dell'idea interessante che proponeva....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield & brother non meritano un gioco brutto! La serie ha un'adrenalina tale che se ne portano anche solo 1 decimo nel gioco viene un capolavoro

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

La grande fuga, che citavo prima, è un gioco piuttosto vecchiotto uscito a suo tempo su ps2...non mi sembra fosse stato poi convertito per la vecchia xbox (che se non sbaglio all'poca non esisteva ancora...) e tra l'altro si trattava di un gioca soltanto mediocre, al di la dell'idea interessante che proponeva....

AZZ, PECCATO!!! :acc:

Niente, mi sarebbe piaciuto provarlo :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A inizio 2009 arriverà il videogioco

 

Gioiscano gli appassionati di galeotti, geni che si fanno appositamente arrestare per poi evadere e colpi di scena che si susseguono a ritmi insostenibili: Prison Break diventerà presto un videogioco d’azione.

 

L’adattamento digitale della famosa serie TV nata nel 2005 viene annunciato direttamente da un opuscolo contenuto nella confezione dei DVD relativi alla terza stagione, usciti da poco sul mercato americano.

 

La notizia non è poi così sorprendente, poiché già altre serie TV di successo sono state trasformate in videogiochi, come ad esempio LOST o I Soprano.

 

Ad occuparsi dei lavori sarà Brash Entertainment (Jumper: Griffin’s Story, Alvin & The Chipmunks e Space Chimps?) e la data di uscita prevista è febbraio 2009, su piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.

 

fonte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto convinto, come sempre accade per giochi prodotti su licenze importanti. L'unico decente che ricordi è King Kong, il che è tutto dire.

Spero sia un gioco in terza persona, con forte componente stealth, ma... Chissà.

 

Ps- se volete chiudere questo topic, fatelo pure. Secondo me è megio titolato e ci sono le primissime informazioni. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...