Vai al contenuto

Prison Break


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora vada per la lingua originale con i sottotitoli in italiano. Non ho voglia di sentire voci fasulle

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è proprio da escludere che i doppiatori originali della versione italiana siano riproposti nel gioco.

Queste cose se le permettono solo gli americani.

NOI: abbiamo perso Luca Ward nei panni di Mahone nella quarta serie Tv, non abbiamo visto i doppiatori originali di Lost nel videogioco di Ubisoft, una delle SH più importanti del mondo, e in genere nei videogiochi doppiano SOLO speaker tv o gente presa da televendite interregionali e cartoni animati.

 

Che scempio.

 

Spero vivamente si possano settare i sub in italiano.

Quanto al gioco, poche pretese. Spero solo sia un buon palliativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! :bang: Infatti mi sembrava troppo strano. Si sono limitati a tradurre il sito in lingua originale suppongo. Scrivere tra parentesi "solo nella versione in lingua originale" non faceva male.

 

Più che altro per chi non lo sa e legge sul sito ufficiale, pensa di ritrovarsi anche i nostri doppiatori italiani.

 

Va bè. Sapete che penso? Che arrivati nel 2010 dovremmo fare qualcosa noi giocatori italiani riguardo alla scelta del doppiaggio. Magari non servirà ad una mazza, ma almeno dovremmo provare. Non è proprio possibile che in America si godono i videogiochi con tanto di cast eccezionale mentre noi dei semplici Speaker.

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, nel sito ufficiale si riferiscono ai doppiatori originali, ovvero Robert Knepper (T-Bag) Wentworh Miller (Scofield) e gli altri, in persona a doppiare le loro controparti virtuali.

Comunque è confermata la localizzazione anche nella nostra lingua. Ma chissà chi doppierà mai... Heheheh non vorrei mai sentire quel SIGNORE di Giacomo Zito in questo gioco.

 

Fare noi qualcosa?

Che proponi?

 

Io mi sono sbattuto due anni a far richiamare Luca Ward in Splinter Cell, ho parlato con i vertici di Ubi Italia e Canada, con lo stesso Ward.

 

NOTHING. NIENTE. NADA.

 

Ci sono cose più grandi noi.

 

Becchiamoci gli speaker da quattro soldi.

 

La via è prendere sempre più dimestichezza con l'inglese :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo letto che ci avevi provato per quanto riguardo il grandissimo Luca Ward.

 

Sul cosa fare per sentire delle voci serie nei nostri giochi... bella domanda!

 

Se c'è una cosa di cui sono poco informato, è il doppiaggio per i giochi destinati qui in italia. Quindi se mi dici che sotto ci sono cose più grandi di noi, ti credo.

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio un esempio:

Quando il doppiatore storico di Tom Cruise fu sostituito, oltre a qualche sommossa popolare, alcune testate come siti on-line "importanti" fecero anche partire petizioni per chiedere di porre rimedio alla situazione.

 

Nel caso dei videogiochi, non succede così.

Ovviamente non ho chiesto nulla a mondoxbox per cui non centrano niente col discorso, però altri siti importanti a cui ho fatto richiesta di appoggio nella mia piccola petizione pro-ward... se ne sono fregati.

 

Le cose sarebbero cambiate?

Non lo sappiamo.

 

Però. Se già in partenza non c'è coesione...

 

Ci tocca ciò che ci merita nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'uomo italiano è stupido. Non possiamo farci niente.

 

Se anche i nostri siti italiani se ne sbattono di questa cosa (mx escluso, mi riferisco al tuo esempio) allora non ci sono proprio speranze.

 

Con quello che paghiamo i giochi che compriamo, avere un doppiaggio alla pari di quello americano è il minimo.

Insomma, in un certo senso ci becchiamo sempre una mezza fregatura dato che il doppiaggio è un elemento importante :x

 

Comunque non so se ne hanno aperto già uno, ma un Topic sul doppiaggio dei videogiochi per discutere di questa cosa ci vuole.

 

Va bè, vedremo cosa verrà fuori con Prison Break...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra male... soprattutto se consideriamo che è vecchiotto come trailer o_o

 

Comunque sia, io avevo firmato qualcosa tempo fa per Ward... odio i cambi di doppiaggio (detestati soprattutto -in questi anni- in Malcolm e in One Piece per la voce di Rufy-Luffy-Rubber che dir si voglia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo anch'io.

Sul migliorare... Non so fino a che punto.

In quanto la release è fissata a fine marzo.

 

Ma sostanzialmente, per me ha valore solamente entrare in Fox River e interagire con i personaggi storici doppiati dagli attori originali.

 

Da quanto visto, sembra un giochino quantomeno decente!!!

 

Ovvio che non potessimo aspettarci chissà quale qualità.

 

Vedremo : ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è importante.

Francamente non so cosa si pretendesse da un team di sviluppo da quattro soldi, e da un gioco su licenza.

Non è il caso di un Batman purtroppo.

E di recente abbiam visto lo scempio di Avatar, di Ubisoft. Ubisoft.

 

Forse qualcuno si aspettava un giocone, onestamente per qualche buona dinamica stealth e il fascino unico di Prison Break, valgono assolutamente per me la prova del titolo.

 

Non sto mica a guardare il motore grafico, o pretendere la luna.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo anch'io.

Sul migliorare... Non so fino a che punto.

In quanto la release è fissata a fine marzo.

 

Ma sostanzialmente, per me ha valore solamente entrare in Fox River e interagire con i personaggi storici doppiati dagli attori originali.

 

Da quanto visto, sembra un giochino quantomeno decente!!!

 

Ovvio che non potessimo aspettarci chissà quale qualità.

 

Vedremo : ).

Ti quoto in tutto, soprattutto dove dici che "ha valore solamente entrare in Fox River e interagire con i personaggi storici doppiati dagli attori originali." :loving:

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti questo gioco, se avrà successo, sarà solo grazie ai fan accaniti del telefilm.

Su facebook c'è un notevole seguito. Gli hands-on americani ne parlano discretamente.

 

Facendomi un pò un'idea, ovviamente molto grezza, parrebbe un gioco da 6,5\7...

Con un 6,5/7 per me basta e avanza per comprarlo, forse lo avrei preso in ogni caso perchè amo tutto ciò che riguardi PB!!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,visto che siete molto appassionati di prison break volevo farvi sapere che possiedo una copia in anteprima del gioco,è una copia promozionale, nella scatola è compreso solo il cd senza libretto istruzioni, ma il gioco è completo, in italiano (solo il parlatop è in inglese) e soprattutto è nuovo!volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno di interessato ad acquistarlo (tramite inserzione e-bay) perchè personalmente non mi interessa.Per informazioni, foto e altro la mia mail è: rikki92@tiscali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...