Vai al contenuto

Missione Mio Dio


Bellatores

Messaggi raccomandati

Premetto che è da poco che ci gioco, ma ieri sera mi sono imbattuto in un bambino che voleva trovare suo padre e mi ha assegnato la missione "Mio Dio" ma non sono riuscito a capire dove cavolo si nasconde il padre, mi sapreste indicare voi qualcosa, ho dato un'occhiata alle sub-quest qu affrontate ma non l'ho trovata (vabbè lo ammetto sono rinco :crazy: :fischio: )

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Seleziona la missione dal Pip-boy e poi segui l'indicatore, ti porta diritto a casa loro......oppure segui di corsa il bambino.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si prende la missione mio dio °???? che citta???

Trovi una bambino a piedi a sud-ovest di Megaton.......poi ti dice tutto lui quando ti avvicini.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

viciono ad????' sud ovest perfetto?? o nelle vicinanze perche la vorrei fare!

Ho sbagliato scusa......e' sud-est, tra il Super Dupper Mart (supermercato) e il fiume.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

viciono ad????' sud ovest perfetto?? o nelle vicinanze perche la vorrei fare!

 

Giovhy51 per capirci uscendo da Megaton ti dirigi verso sud-ovest ovvero dove c'è il fiume appena dopo il super market nut (missione di Moira Guida di Sopravvivenza) appena superato il Market sulla destra c'è il palazzo bianco-grigio con le colonne attento che ci sono due/tre nemici e sotto il colonnato vi è venuto a cercare lui!!!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, la citta' e' Grayditch e le formiche da sterminare sono nel tunnel della metropolitana di Marigold Station (li' vicino......)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, la citta' e' Grayditch e le formiche da sterminare sono nel tunnel della metropolitana di Marigold Station (li' vicino......)

Io sono andato al tunnel ma nn mi dice nulla...non me la completa...sicuri bisogna solo sterminarle?Oppure devo finirla a Rivet City (istruzioni date da un tipo morto nella metro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per completarla devi cercare una famiglia al bambino : o andare a riven che c'e una sua zia oppure (quello che ho fatto io) gli dici che non lo puoi aiutare si arrabbia un po ma completi la missione

si ma per il karma positivo mi pare che l'unica soluzione sia andare a rivet city, all'hotel l'ì c'è una sua parente

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato al tunnel ma nn mi dice nulla...non me la completa...sicuri bisogna solo sterminarle?Oppure devo finirla a Rivet City (istruzioni date da un tipo morto nella metro)

 

Forse non hai ancora trovato il laboratorio di Lesko, dentro al tunnel.

Anch'io ammazzavo formiche e non succedeva niente.

 

Sara' Lesko che ti dira' come mettere fine al problema delle formiche, visto che e' stato lui a generarlo.

Solo dopo ti potrai occupare del bambino e chiudere la quest.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la regina l'ho lasciata in vita, dato che me l'aveva chiesto Lesko.

L'ho solo intravista.

Se e' grande come quella che c'e' nella fabbrica Corvega, credo di aver fatto bene, dato che con quella mi ci sono volute le armi nucleari per averne la meglio. :shock:

Comunque a gioco finito ci torno. Mi hai fatto venire la curiosita' di vedere il nido e cosa c'e' dentro. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avete ammazzato la formica gigante ??

 

o meglio, cosa contiene quel rifugio ?? armi o nulla ???

Alla fine ho trovato LEsko...Comunque c'è una grotta con dentro stò formicone enorme schifoso che spara plasma(pallette verdi)...non mi pare ci sia un granchè di roba...computer,un robot guardiano(inoffensivo)...però non ho esplorato a fondo per evidenti ragioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...