Vai al contenuto

Missione Mio Dio


Bellatores

Messaggi raccomandati

Come si fa ad entrare a Rivet City?

 

 

Ho trovato il pulsante...risolto

io mi chiedo... non tutte le città sono aperte con dei cancelli enormi che li vedete a kilometri di distanza...

 

appena non riuscite ad entrare vi fermate, forum, domanda, problema, non riesco ad entrare....

 

non fermatevi alla prima difficoltà semplicissima, pensate.....

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con che cavolo di arma bisogna uccidere ste maledette di formiche? io è da poco che ho iniziato sta missione e mi bruciano il culo sempre.

Se vieni circondato da più formiche contemporaneamente mira alle antenne sulla testa, le manderai in tilt e si attacheranno a vicenda. Solo se vieni attaccato da più formiche però, eh! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con che cavolo di arma bisogna uccidere ste maledette di formiche? io è da poco che ho iniziato sta missione e mi bruciano il culo sempre.

a grayditch se le becchi da sole ti metti dietro un angolo in modo da trovarti vicinissimo all'improvviso e spav mirando alla testa...se stai in difficoltà ti rifugi nelle casette e le riempi di mine....sempre che tu abbia mine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...