Vai al contenuto

Marvel vs Capcom 2


Luffy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sembre che Microsoft abbia confermato l' uscita di Marvel vs Capcom 2 come live arcade rilasciando la lista degli obbiettivi

Ragazzi non vedo l' ora che esca :ph34r:

:dance: :dance: Anch'io! :dance: :dance:

http://www.lostronzo.it/Claudio/images/La-rivincita-dei-nerds.jpg

...Sì, ma ho bisogno di un fightpad ORA più che mai!!!

 

...Ci sono una fracca di obiettivi Multi e Classificati...MOOOLTO bene!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito zero storia,tutto arcade scassa maroni con mini filmatini(se va bene)o qualche immagine statica,finali inutili da 12 secondi netti e nessun approfondimento sui vari personaggi...ormai è di moda nei picchiaduro...

Ehm... Tetra, è solo la trasposizione arcade del picchiaduro di quasi 10 anni fa! E da quello che hai scritto si direbbe che non l'hai mai visto il gioco: MARVEL vs Capcom era fatto così, non c'era una storia, come ad esempio in MK vs DC, perchè non ce n'era bisogno, era una festa celebrativa fra i vari personaggi delle due case, tanto più che c'è un'unico finale con chiunque tu lo finisca, in cui si vedono disegni dei vari charachters che si complimentano gli uni con gli altri, (e non venitemi a dire che dovevo mettere il filtro spoiler!) non c'entra nulla la moda attuale. il gioco lo si finiva per fare punti come in sala giochi e per sbloccare personaggi, che sono un treno tra l'altro, e in multi dà grandi soddisfazioni, specie per gli appassionati di comics.

Detto ciò, sarebbe fico perchè nono l'hanno mai messo nella retrocompatibilità dei giochi della vecchia xbox, o meglio c'è ma emulato malissimo, se provate a farlo girare sulla 360 è tutto uno sfarfallio! Io ci gioco ancora sulla vecchia X, perciò mi scoccia spendere Microsoft Points per un gioco che ho già ma a risoluzione più alta!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avevo capito male,pensavo fosse un nuovo Marvel vs Capcom...allora ho capito qual'è,ci giocavo in sala,quello che c'era Wolverine,Spiderman Hulk,quelli di street fighter e c'era anche Jill Valentine di Resident evil,Mega man se non ricordo male e Strider...è molto carino,se non costa uno sproposito lo prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio così ragazzi!

Vi faccio il roster completo:

 

MARVEL

 

* Cuore Nero

* Cable

* Capitan America

* Colosso

* Ciclope

* Dottor Destino

* Gambit

* Hulk

* Uomo Ghiaccio

* Iron Man

* Fenomeno

* Magneto

* Marrow

* Omega Red

* Psylocke

* Rogue

* Sabretooth

* Sentinella anti-mutante

* Shuma-Gorath

* Silver Samurai

* Uomo Ragno

* Spiral

* Storm

* Thanos

* Venom

* War Machine

* Wolverine (Artigli d'osso)

* Wolverine (Artigli d'adamantio)

 

CAPCOM

 

* Akuma

* Amingo

* Anakaris

* B.B. Hood

* Cammy

* Capitan Commando

* Charlie

* Chun-Li

* Dan

* Dhalsim

* Felicia

* Guile

* Hayato

* Jill Valentine

* Jin

* Ken

* M. Bison

* Mega Man

* Morrigan

* Roll

* Ruby Heart

* Ryu

* Sakura

* Servbot

* Sonson

* Strider Hiryu

* T. Bonne

* Zangief

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

War machine e Cuore Nero saranno nel mio dream team,certo che gente come Thanos e destino pronta a distruggere tutto e tutti sembra come mettere superman in MKvsDC, ma questo "è Old School e non c'è niente di meglio dell'old school"

http://i.testfreaks.co.uk/images/products/600x400/79/marvel-vs-capcom-2-50111.874575.jpg

ma ci saranno mini dialoghi come i vecchi street fighter all'inizio?

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

certo,ognuno ha diverse frasi iniziali e finali più circa 3 taunt attivabili col tasto back.

Le super mosse tra l'altro erano belle da fare perchè facili in quanto si usavano i tasti nero e bianco al posto sei calci e pugni normali, qui saranno sostituiti dai tasti dorsali probabilmente.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mai giocato a questo splendore ma ho visto le immagini e mi sembra fantastico. Mi ricordo il primo marvel vs capcom ma i personaggi erano pochissimi a confronto. Tutto quel caos sullo schermo mi piace da matti. In più la possibilità di sfidarci online è una vera chicca. potrebbe essere il secondo arcade che compro da quando ho l'xbox360 ( il primo è stato Mortal Kombat 3 ovviamente)

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mai giocato a questo splendore ma ho visto le immagini e mi sembra fantastico. Mi ricordo il primo marvel vs capcom ma i personaggi erano pochissimi a confronto. Tutto quel caos sullo schermo mi piace da matti. In più la possibilità di sfidarci online è una vera chicca. potrebbe essere il secondo arcade che compro da quando ho l'xbox360 ( il primo è stato Mortal Kombat 3 ovviamente)

Cosa ti sei perso, è uno spasso! Io ce l'ho ancora per la vecchia xbox, ma la tentazione di farmelo in HD è forte...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la demo cè anche sul marketplace americano ?

No, da quello che ho capito è in esclusiva temporale per il PSN.

 

Comunque dopo qualche partitella double (apparentemente l'unica modalità disponibile nella demo) con un mio amico devo dire che il fascino del coin-op è rimasto invariato. Forse l'unico vero pugno nell'occhio è che graficamente i personaggi sono rimasti invariati a sfavore dei fondali, alcuni dei quali resi poligonali. Gli unici personaggi disponibili nella demo sono Ryu, Chun Li, Strider Hiryu, Iron Man, Wolverine e Spiderman. Molto bello, mi ha riportato alla memoria le emozioni di molti anni fa. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...