Vai al contenuto

Marvel vs Capcom 2


Luffy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su PS2 l'ho giocato fino alla nausea, alcuni personaggi erano resi davvero bene (indimenticabile Strider Hiryu) e il gameplay era assai combarolo e capace di regalare grandi soddisfazioni...tuttavia non era proprio identico alla controparte da sala (qualche frame in meno nelle animazioni dei pg). Mio assolutamente :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche a me mi scimmia parecchio sto giochillo. Mi piace vedere tutto quel tripudio di caos e colori su schermo. Peccato che l'abbiano rimandato, ci avrei giocato in questi giorni d'esame :rolleyes:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche a me mi scimmia parecchio sto giochillo. Mi piace vedere tutto quel tripudio di caos e colori su schermo. Peccato che l'abbiano rimandato, ci avrei giocato in questi giorni d'esame :rolleyes:

E a chi lo dici,io sono tornato distrutto dal gods of metal,oggi volevo farmi una partita in tutta tranquillità,invece niente !!!! :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Qualcuno ha scaricato il completo ?

Perchè nel gioco di prova cè solo la modalità multiplayer........in locale.....

No ma ho provato il vs. in locale...

La resa grafica è ottima, anche se i personaggi non sono stati ridisegnati (ci avrebbero messo dei secoli...)

I fondali invece sono in alta risoluzione e il tutto è in widescreen.

Cosa fondamentale è l'esecuzione delle mosse e io non ho riscontrato difficoltà (uso il pad originale).

Giocabilità ottima, sempre se si ha un amico per i versus...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato la demo, ma anche cambiando filtro grafico rimane sempre "acuto" come visualizzazione, cioè me li cambia sulle opzioni ma in realtà nel gioco lo vedo sempre "acuto" (che dovrebbe equivalere ad un eagle o 2xsai), prima di prenderlo avrei preferito vederlo come rende sul mio lcd con "liscio" (smooth con 2x bilinear filter).

 

bug della demo? nella completa funziona tutto?

Tag Live

Richard Guyot

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma ho provato il vs. in locale...

La resa grafica è ottima, anche se i personaggi non sono stati ridisegnati (ci avrebbero messo dei secoli...)

I fondali invece sono in alta risoluzione e il tutto è in widescreen.

Cosa fondamentale è l'esecuzione delle mosse e io non ho riscontrato difficoltà (uso il pad originale).

Giocabilità ottima, sempre se si ha un amico per i versus...

Io non vedo l'ora che mi accreditano i soldi sulla mia postepay,per comprarlo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato la demo, ma anche cambiando filtro grafico rimane sempre "acuto" come visualizzazione, cioè me li cambia sulle opzioni ma in realtà nel gioco lo vedo sempre "acuto" (che dovrebbe equivalere ad un eagle o 2xsai), prima di prenderlo avrei preferito vederlo come rende sul mio lcd con "liscio" (smooth con 2x bilinear filter).

 

bug della demo? nella completa funziona tutto?

a quanto pare te ne intendi di filtri, e quindi di emulazione...allora la mia domanda è questa:perchè spendere 1200mp?

 

:ok:conosci nulldc? se vuoi sapere qualcosa mandami un pm!

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare te ne intendi di filtri, e quindi di emulazione...allora la mia domanda è questa:perchè spendere 1200mp?

 

:ok:conosci nulldc? se vuoi sapere qualcosa mandami un pm!

 

si effettivamente m intendo di emu ^^, cmq questo mi garbava prenderlo sul live se era tutto ok, ma a quanto pare ha diversi difetti senza contare sto fatto dei filtri che non cambiano...anche se credo sia solo colpa della demo.

 

vabbe mi risparmio questi 1200mp :)

 

 

 

Io dico che li ho spesi bene i 1200 punti,perchè così finalmente ci gioco fluido......

Con gli emulatori,a volte va fluido,a volte va a scatti....

 

ma infatti volevo prenderlo per questo ho chiesto... solo che sono ultra pignolo su queste cose e se non è perfetto non mi va di spendere 15euro.

 

già il fatto che non facciano un interpolazione HW come il mame mi fa storcere il naso, però ero curioso di vedere se mi soddisfaceva questo 2x bilinear prima di procedere all acquisto ma la demo non ti permette di vederlo perchè funziona solo l "acuto"

Tag Live

Richard Guyot

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente m intendo di emu ^^, cmq questo mi garbava prenderlo sul live se era tutto ok, ma a quanto pare ha diversi difetti senza contare sto fatto dei filtri che non cambiano...anche se credo sia solo colpa della demo.

 

vabbe mi risparmio questi 1200mp :)

 

 

 

 

 

ma infatti volevo prenderlo per questo ho chiesto... solo che sono ultra pignolo su queste cose e se non è perfetto non mi va di spendere 15euro.

 

già il fatto che non facciano un interpolazione HW come il mame mi fa storcere il naso, però ero curioso di vedere se mi soddisfaceva questo 2x bilinear prima di procedere all acquisto ma la demo non ti permette di vederlo perchè funziona solo l "acuto"

provato ad attaccare il pc ad uno schermo crt o ad un arcade monitor? ti giuro che poi i filtri nemmeno ti servono piu...giochi in qualità nativa e ti sembra di essere al bar....io ho risolto così: ho comprato un bel portatilino (niente di che,un dual core con una scheda video decente) e quando voglio giocare lo attacco tramite vga ad un vecchio monitor 17" che ho dai tempi del 286...il gioco è fatto,le scanlines sono quelle vere e gli sprites come per magia non sono piu pixellosi come sull'lcd,ma proprio come me li ricordavo in saletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ad attaccare il pc ad uno schermo crt o ad un arcade monitor? ti giuro che poi i filtri nemmeno ti servono piu...giochi in qualità nativa e ti sembra di essere al bar....io ho risolto così: ho comprato un bel portatilino (niente di che,un dual core con una scheda video decente) e quando voglio giocare lo attacco tramite vga ad un vecchio monitor 17" che ho dai tempi del 286...il gioco è fatto,le scanlines sono quelle vere e gli sprites come per magia non sono piu pixellosi come sull'lcd,ma proprio come me li ricordavo in saletta.

 

 

ok ho capito il tuo punto di vista, ma il problema era marvel vs capcom2 su x360 che nella demo mi vedeva solo 1filtro (che a me non piace) e chiedevo se nella completa era tutto ok

 

sul pc gli emu mi stanno bene anche su lcd con il pixel interpolation hardware.

 

 

Tag Live

Richard Guyot

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito il tuo punto di vista, ma il problema era marvel vs capcom2 su x360 che nella demo mi vedeva solo 1filtro (che a me non piace) e chiedevo se nella completa era tutto ok

 

sul pc gli emu mi stanno bene anche su lcd con il pixel interpolation hardware.

si l'ho visto...puoi cambiarli ma resta sempre lo stesso...quello della demo sembra un edge enahnched, o un HQ2x

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io avevo (e ho tuttora) questo capolavoro sulla vecchia xbox, ma la tentazione di prendermelo per vederlo meglio è forte... scaricherò la demo perchè a sentire voi non si vede un granchè con 'sti filtri... premesso che non ci capisco una mazza di edge enhancement HQ ecc... si vede bene su un tv lcd?? o è pixelato tipo KoF XII? :??:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo (e ho tuttora) questo capolavoro sulla vecchia xbox, ma la tentazione di prendermelo per vederlo meglio è forte... scaricherò la demo perchè a sentire voi non si vede un granchè con 'sti filtri... premesso che non ci capisco una mazza di edge enhancement HQ ecc... si vede bene su un tv lcd?? o è pixelato tipo KoF XII? :??:

Si,i personaggi sono un pò pixelati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...