Vai al contenuto

Spec Ops: The Line


DarkAp89

Messaggi raccomandati

http://img188.imageshack.us/img188/143/specopstheline.png


La scheda di MondoXBox
Data di rilascio: Q4 2010
Piattaforme: X360 - PS3 - PC
Editore: 2K Games - Take-Two Interactive
Sviluppatore: Yager Development
Sito web: http://www.specopstheline.com/
Genere: Azione/TPS/Fantascienza

http://img15.imageshack.us/img15/3780/informazionilp2.png


* Il gioco ci metterà di fronte ad ardue scelte durante tutto lo svolgimento della storyline.
* La sabbia avrà un ruolo importante nel gioco anche se ancora non si conoscono bene le modalità di come questo avverrà.
* Nel gioco giocheremo nei panni del Capitano Walker, un soldato della Delta Force inviato con una piccola squadra a recuperare il Colonnello Conrad, il quale ha ignorato gli ordini di tornare alla base restando a Dubai per aiutare ad evacuarne i civili.


http://img162.imageshack.us/img162/4618/immaginilp2.png


Galleria immagini di MondoXBox

- Nuove immagini del 5 gennaio 2010

http://img511.imageshack.us/img511/7942/videolp2.png


Debut Trailer: SD - HD

http://img144.imageshack.us/img144/5497/ultimanewslp2.png


Yager Development ha rilasciato alcune nuove informazioni oltre ad un set di immagini inedite di Spec Ops: The Line, il TPS pubblicato da 2K Games e atteso per fine anno. Il lead designer Cory Davis ha affermato che il gioco sarà il "più provocatore" del suo genere, perchè ci metterà di fronte a difficilissime scelte in cui dovremo scegliere tra ciò che è giusto moralmente e ciò che invece è necessario fare.

Nel gioco giocheremo nei panni del Capitano Walker, un soldato della Delta Force inviato con una piccola squadra a recuperare il Colonnello Conrad, il quale ha ignorato gli ordini di tornare alla base restando a Dubai per aiutare ad evacuarne i civili. Essendo il gioco ambientato in una località in pieno deserto, la sabbia e il suo comportamento fisico sarà un fattore importante nel gameplay, anche se non è ancora chiaro in che modo questo avverrà.


- News sul portale Mondo XBox Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bello questo filmato! :loving:

 

Ero scettico riguardo questo gioco e invece dai video, pieni di scene in-game invece della solita CG che non dice niente, ho notato una scelta cromatica stupenda; tutto sembra filtrato con un ocra che enfatizza il dorato della sabbia, gioca con le ombre e ha un resa visiva stupenda!

 

Almeno esteticamente una bella novità, bravi davvero! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bello questo filmato! :loving:

 

Ero scettico riguardo questo gioco e invece dai video, pieni di scene in-game invece della solita CG che non dice niente, ho notato una scelta cromatica stupenda; tutto sembra filtrato con un ocra che enfatizza il dorato della sabbia, gioca con le ombre e ha un resa visiva stupenda!

 

Almeno esteticamente una bella novità, bravi davvero! :bow:

 

Anche a me ispira molto per questi motivi. Ma già dal primo trailer mi piaceva :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello ci starebbero bene dei vermoni alla dune... però non so se è il tipo di gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è fantasceintifico quindi?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma dalla sabbia non pareva spuntare un vermone? mi pareva stesse spuntando da un momento all'altro... l'hanno rovinato il gioco senza vermoni scusate...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

per me sono in game...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma dalla sabbia non pareva spuntare un vermone? mi pareva stesse spuntando da un momento all'altro... l'hanno rovinato il gioco senza vermoni scusate...

Spero anchio nei VERMONI!!! :bow: :mrgreen: sennò è troppo classico...sta grafica e ambientazione deve essere sfruttata a dovere! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà fantasy quasi certamente! il Trailer fà vedere alcuni " morti " con la faccia un pò strana :D io spero davvero tanto in questo titolo che seocndo me sarà la sorpresa del 2010!

 

e penso proprio che quando spari al grattacielo quelle immagini siano ingame!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete letto la News in home spiega leggermente quella che sarà la trama, e sinceramente non mi sembra si parli di conflitto con altre forze armate o roba del genere, ma semplicemente di una tempesta di sabbia che assale Dubai e che dobbiamo salvare dei compagni che sembrano morti!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vedo bene con talismani dei draghi di sabbia... potresti scontrarti con delle mummie e bagaroni giganti e ad un certo punto prendere alcuni potere della mummia... come controllo di cavallette mangiauomini... tempesta di sabbia... rigenerazione del faraone... questo gioco per me non è il soluito fps ralistico da checchefiloamericane... qui c'è del paranormale... si intuisce l'atmosfera alla alan wake...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vedo bene con talismani dei draghi di sabbia... potresti scontrarti con delle mummie e bagaroni giganti e ad un certo punto prendere alcuni potere della mummia... come controllo di cavallette mangiauomini... tempesta di sabbia... rigenerazione del faraone... questo gioco per me non è il soluito fps ralistico da checchefiloamericane... qui c'è del paranormale... si intuisce l'atmosfera alla alan wake...

Io invece, penso sarà "realistico", vorrei i vermoni ma ormai sti giochi li conosco troppo bene :rolleyes: :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene anche realistico allora... però un po' di dubbi sulla grafica rimangono... mi pare troppo bella per essere vera...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido il trailer di questo titolo! :bow: A me sembra un "classico" tps alla Kill-Switch in cui un solo uomo affronta dozzine di soldati ambientato in una sorta di metropoli americana post apocalittica sommersa dalla sabbia, ma a giudicare dalle vostre considerazioni che tendono allo sci-fi mi pare di capire che si è creato l'effetto Rorschach: ognuno ci vede quello che vuole. :mrgreen:

 

Bello comunque! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido il trailer di questo titolo! :bow: A me sembra un "classico" tps alla Kill-Switch in cui un solo uomo affronta dozzine di soldati ambientato in una sorta di metropoli americana post apocalittica sommersa dalla sabbia, ma a giudicare dalle vostre considerazioni che tendono allo sci-fi mi pare di capire che si è creato l'effetto Rorschach: ognuno ci vede quello che vuole. :mrgreen:

 

Bello comunque! :ok:

 

Non è una metropoli americana... è Dubai... comunqe le scene sono in game, ma il dubbio è sulla versione che c'hanno fatto vedere...

Sarà sicuramente un titolo da tenere sott'occhio, speriamo bene perchè comunque il trailer m'ha incuriosito molto.

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco a prima vista e molto bello,e da tenere sott'occhio,inizia ad interessarmi molto,bellissimo il trailer,per non parlare della canzone di sotto fondo e l'ambientazione nella cità più bella al mondo,anche se il gameplay mi ricorda molto uncharted 2 :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...