Vai al contenuto

Spec Ops: The Line


DarkAp89

Messaggi raccomandati

non ho giocato alla demo...ma da quello che ho potuto vedere nei vari video rilasciati...mi sembra un prodotto senza dubbio interessante...

credo che prima di prenderlo mi leggerò qualche recensione e qualche parere di chi lo ha giocato...sono dubbioso sulla durata e sul gameplay...

 

P.S. il ritardo non mi preoccupa...da qui a giugno avrò una montagna con cui sbizzarrirmi...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

2K Games ha annunciato ufficialmente che Spec Ops: The Line verrà rilasciato il 26 giugno in Nord America e il 29 dello stesso mese in Europa. Il publisher ha inoltre confermato che chiunque preordinerà il gioco da uno dei rivenditori selezionati, potrà ricevere alcuni bonus per migliorare l'esperienza multiplayer.

 

Il pre-order "FUBAR" pack include infatti i seguenti contenuti:

 

-Doppia esperienza per la prima settimana di gioco.

-L'AK-47 sarà sbloccato a livello uno.

-La classe dell'Ufficiale sarà sbloccata a livello uno. Questa aggiunge vantaggi al gioco di squadra riducendo il danno subito dai compagni di squadra e migliorandone alcune qualità.

-Oggetti esclusivi e accessori per personalizzare il proprio personaggio a livello visivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo con ansia questo titolo, e anche la componente online sembra interessante

Dopo la delusione di Binary Domain spero che almeno questo non mi deluda

@Pintu, perchè, c'è una demo???

 

qualche tempo fa...circa un anno se non ricordo male...hanno rilasciato una beta...o qualcosa di simile... :ok: :ok:

solo che i pareri sono stati tutt'altro che positivi...molti di quelli che l'hanno provato sono rimasti davvero inorriditi (e non sto esagerando Raven...credimi)...

 

i video che abbiamo visto fino ad ora a me mi sembrano più che validi...poi c'è da verificare quale sarà la durata della storia...e come va il comparto on-line...

 

io sono molto fiducioso...ma non credo lo prenderò subito...magari più avanti quando calerà un pò di prezzo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ma c'è on line la demo single player? ho visto sul sito xbox con data pubblicazione 08/05/2012!

potete confermare che appena arrivo a casa metto a scaricare!!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è on line la demo single player? ho visto sul sito xbox con data pubblicazione 08/05/2012!

potete confermare che appena arrivo a casa metto a scaricare!!

Confermo, scaricata sono 1.45 GB .icon_mrgreen.gif

 

Dopo averci giocato un bel po' dico che mi piace veramente tanto, appena caricato e provato i comandi, sembrava esattamente di giocare a Ghost Recon , praticamente tutto uguale, però questo è molto più immediato e per questo mi piace di più, il multy poi dai video sembra una figata, mio al D1.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, scaricata sono 1.45 GB .icon_mrgreen.gif

 

Dopo averci giocato un bel po' dico che mi piace veramente tanto, appena caricato e provato i comandi, sembrava esattamente di giocare a Ghost Recon , praticamente tutto uguale, però questo è molto più immediato e per questo mi piace di più, il multy poi dai video sembra una figata, mio al D1.....icon_mrgreen.gif

 

si GRAN FIGATA di gioco....altro che! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco sicuramente buono. L'ambientazione é affascinante e pare esserci una buona interazione con lo,scenario. Bruttine alcune animazioni tipo il salto e quando si calano o si lanciano dai grattacieli. Altra cosa poco convincente sono le esplosioni di granate e lanciamissili e in generale il feeling delle armi. Sembra di sparare a salve. Peccato.

 

Ma sembra un buon titolo anche se questi difetti sono davvero stupidi e avrebbero potuto facilmente eliminarli. Resta da verificare l'online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco sicuramente buono. L'ambientazione é affascinante e pare esserci una buona interazione con lo,scenario. Bruttine alcune animazioni tipo il salto e quando si calano o si lanciano dai grattacieli. Altra cosa poco convincente sono le esplosioni di granate e lanciamissili e in generale il feeling delle armi. Sembra di sparare a salve. Peccato.

 

Ma sembra un buon titolo anche se questi difetti sono davvero stupidi e avrebbero potuto facilmente eliminarli. Resta da verificare l'online.

 

il gioco esce il 29 giugno..magari qualcosina hanno fixato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco sicuramente buono. L'ambientazione é affascinante e pare esserci una buona interazione con lo,scenario. Bruttine alcune animazioni tipo il salto e quando si calano o si lanciano dai grattacieli. Altra cosa poco convincente sono le esplosioni di granate e lanciamissili e in generale il feeling delle armi. Sembra di sparare a salve. Peccato.

 

Ma sembra un buon titolo anche se questi difetti sono davvero stupidi e avrebbero potuto facilmente eliminarli. Resta da verificare l'online.

 

Diciamo che tutto ciò che ha a che fare con le esplosioni (granate-barili-taniche esplosive) è inverosimile, cioè spari a un barile esplosivo è a parte una deflagrazione da fischiabotto la tanica rimane ferma.. anche le animazioni facciali mi sembrano fatte un po troppo alla buona.

Altra piccola nota negativa strettamente personale è stato quando sono rimasto a fissare il cielo, tra il bagliore del sole e l'orizzonte percepisco una colorazione troppo arlecchinosa.

 

Ho trovato invece molto ben fatto il doppiaggio italiano, tra l'altro voci già note e utilizzate in assassin's creed....i dialoghi sono talmente azzeccati e divertenti che per un attimo mi hanno ricordato quelli tra Sweetwater e Haggard in Bc2...troppo forti! icon_mrgreen.gif beh staremo a vedere...

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera la demo...

il prodotto sembra molto valido...a parte qualche animazione un pò scriptata e la "corsa automatica" per il resto mi è sembrato un prodotto molto interessante... :ok: :ok:

 

certo un netcode fluido e una durata della campagna principale sufficiente sono alla base...ma la speranza è l'ultima a morire... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato la demo, gioco sensa anima! gameplay trito e ri trito, trama inesistente(incontri un talebano e lo combatti :whew: ) che probabilmente saltera fuori giusto nel finale facendoti fare tutto il gioco a ammazzare nemici sensa sapere manco perchè! :rolleyes:

Inoltre personaggi sensa alcuna caraterizzazione! e non venitemi a dire, c'è quello spiritoso perchè diamine, c'è in ogni fottuto gioco!!

Poi la grafica è decente, giusto l'ambientazione è suggestiva, peccato che probabilmente tutto il gioco si svolgera nella stessa ambientazione, che già nei 40 minuti della demo iniziava a stufare!.

Ovviamente e tutto un parere personale ma, quando vedo certe cose mi chiedo, perchè creare un gioco se non c'è una fottuta idea dietro!?? cosa lo hanno creato a fare!? :ph34r: :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato la demo, gioco sensa anima! gameplay trito e ri trito, trama inesistente(incontri un talebano e lo combatti :whew: ) che probabilmente saltera fuori giusto nel finale facendoti fare tutto il gioco a ammazzare nemici sensa sapere manco perchè! :rolleyes:

Inoltre personaggi sensa alcuna caraterizzazione! e non venitemi a dire, c'è quello spiritoso perchè diamine, c'è in ogni fottuto gioco!!

Poi la grafica è decente, giusto l'ambientazione è suggestiva, peccato che probabilmente tutto il gioco si svolgera nella stessa ambientazione, che già nei 40 minuti della demo iniziava a stufare!.

Ovviamente e tutto un parere personale ma, quando vedo certe cose mi chiedo, perchè creare un gioco se non c'è una fottuta idea dietro!?? cosa lo hanno creato a fare!? :ph34r: :bang:

 

 

Concordo,è un gioco davvero insipido :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato la demo, gioco sensa anima! gameplay trito e ri trito, trama inesistente(incontri un talebano e lo combatti :whew: ) che probabilmente saltera fuori giusto nel finale facendoti fare tutto il gioco a ammazzare nemici sensa sapere manco perchè! :rolleyes:

Inoltre personaggi sensa alcuna caraterizzazione! e non venitemi a dire, c'è quello spiritoso perchè diamine, c'è in ogni fottuto gioco!!

Poi la grafica è decente, giusto l'ambientazione è suggestiva, peccato che probabilmente tutto il gioco si svolgera nella stessa ambientazione, che già nei 40 minuti della demo iniziava a stufare!.

Ovviamente e tutto un parere personale ma, quando vedo certe cose mi chiedo, perchè creare un gioco se non c'è una fottuta idea dietro!?? cosa lo hanno creato a fare!? :ph34r: :bang:

 

non sono d'accordo...

innanzi tutto non credo si possa giudicare la trama di un gioco da una demo come questa che ti fa passare dalla missione 1 alla 6 saltando tutte le altre in mezzo...e lo stesso dicasi per il carisma/caratterizzazione dei personaggi prinicpali...

il gameplay non mi è parso così male come lo hai definito tu...in fondo tutti gli sparatutto sono così...vai avanti e incontri un gruppetto di nemici da uccidere...non ci vedo nulla di così monotono personalmente...

 

posso essere in parte d'accordo sul fatto che alla lunga l'ambientazione sia un pò pallosa...ma per il resto non ci vedo nula di così pessimo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato la demo, gioco sensa anima! gameplay trito e ri trito, trama inesistente(incontri un talebano e lo combatti :whew: ) che probabilmente saltera fuori giusto nel finale facendoti fare tutto il gioco a ammazzare nemici sensa sapere manco perchè! :rolleyes:

Inoltre personaggi sensa alcuna caraterizzazione! e non venitemi a dire, c'è quello spiritoso perchè diamine, c'è in ogni fottuto gioco!!

Poi la grafica è decente, giusto l'ambientazione è suggestiva, peccato che probabilmente tutto il gioco si svolgera nella stessa ambientazione, che già nei 40 minuti della demo iniziava a stufare!.

Ovviamente e tutto un parere personale ma, quando vedo certe cose mi chiedo, perchè creare un gioco se non c'è una fottuta idea dietro!?? cosa lo hanno creato a fare!? :ph34r: :bang:

 

Ti rispondo all'ultima domanda...I SOLDI!!!!! :mrgreen:

 

Per il resto quoto tutto, gioco molto mediocre nella storia, almeno quella intravista nella demo poi non si sa mai che nel gioco finale sia una spanna sopra ma dubito, graficamente è fatto abbastanza bene imho. Il sonoro anche si fa ascoltare, ma il gameplay sa di usato da tanto tempo :polliceverso:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

convengo che la giocabilità non è al top in questa Demo..

però mi sembra prematuro dare giudizi sulla storia (a parte che mi sembra che i nemici principali siano tutto tranne che Talebani :mrgreen:).. ci sono chiari riferimenti a "cuore di tenebra" ed indirettamente ad Apocalypse Now! potrebbe essere il valore aggiunto della produzione :ok:

(o magari si rivelerà essere un mero pretesto per sforacchiare tutti :whew:)

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo...

innanzi tutto non credo si possa giudicare la trama di un gioco da una demo come questa che ti fa passare dalla missione 1 alla 6 saltando tutte le altre in mezzo...e lo stesso dicasi per il carisma/caratterizzazione dei personaggi prinicpali...

il gameplay non mi è parso così male come lo hai definito tu...in fondo tutti gli sparatutto sono così...vai avanti e incontri un gruppetto di nemici da uccidere...non ci vedo nulla di così monotono personalmente...

 

posso essere in parte d'accordo sul fatto che alla lunga l'ambientazione sia un pò pallosa...ma per il resto non ci vedo nula di così pessimo... :ok: :ok:

Ma per il punto della trama e che neanche dal trailer ect. mi sembra interessante o che possa succedere chissà cosa! inoltre già dalla prima sparatoria mi ha dato la sensazione che non hanno neanche pensato a un minimo di trama o convolgimento! stessa roba per il gameplay! non c'è proprio NULLA di nuovo! zero! cioè non dico tanto ma almeno in altri giochi con simil gameplay qualche cosa originale c'e l'hanno! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...