Vai al contenuto

Problema nat stretto


fab58

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi , ho il problema del NAT STRETTO con la connessione di rete wireless (ho un router wi-fi netgear) abbonamento flat fastweb, sapreste dirmi come aprire il NAT? Ho già provato ad aprire le porte UDP 88 e UDP/TCP 3074 ma non è cambiato nulla. :bang:

VI PREGO AIUTATEMI, STO DIVENTANDO MATTO :crazy:

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi queste discussioni magari possono esservi utili:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=7612

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=6989

 

Provo a spiegare qualcosina.

Premetto che non vorrei essere io a dare una spiegazione di come fare perchè non sono molto esperto di reti.

Comunque io parlo per quelle persone che hanno un router , attaccato a sua volta il loro PC e poi la Xbox 360.

 

Allora per prima cosa bisogna settare l'ip del router, spiegarlo bene non lo so fare comunque se quancuno mi aiuta meglio , per quello che posso dire io nella mia configurazione il mio router aveva l'ip con questo indirizzo 192.168.0.1 ( ip router lo troverete nel libretto di istruzioni del router ). Ecco questo IP detta legge di conseguenza andrete ad assegnare l'ip dell'Xbox, comunque per andare a configurare la rete in win XP, andate su: start-->pannello di controllo-->rete e connessioni internet-->connessioni di rete e poi fate doppio clic su connessione di rete locale lan.

Andate su proprietà e poi su protocollo TCP/IP.

Come figura:

http://img93.imageshack.us/img93/7843/36lv.jpg

Quindi passere alle impostazioni della rete, la mia è settata cosi:

http://img93.imageshack.us/img93/9836/41ke.jpg

Attenzione i DNS che vengono settati sotto, variano a seconda del vostro provider ADSL, se non li conoscete provate a chiamarlo oppure consultate le mail o dumenti dell'attivazione dovrebbe essere scritto.