Vai al contenuto

Broken Sword 5: La maledizione del serpente


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il titolo prodotto da Revolution Software approderà anche su PS4 e Xbox One, sia in versione digitale che retail.

 

Siamo lieti di portare Broken Sword 5 su PS4 e Xbox One – con ulteriori miglioramenti rispetto alle altre versioni, tra cui delle nuove animazioni ed un nuovo audio, una sezione gallery per i personaggi e molti altri potenziamenti specifici per console.

 

La saga Broken Sword ha una storia di successi alle spalle nelle precedenti versioni per PlayStation e Xbox. C’è un seguito molto fedele alla saga Broken Sword, come dimostrato dai 15.000 fan che hanno appoggiato la campagna Kickstarter – è fantastico essere finalmente in grado di portare il gioco a tutti quei proprietari di console che hanno chiesto di adattare il gioco anche per la loro piattaforma preferita ” le parole di Charles Cecil, Fondatore e CEO di Revolution Software.

 

La versione digitale del titolo sarà distribuita direttamente da Revolution Software, mentre la versione retail (che conterrà al suo interno una graphic novel per spiegare la storia del gioco) sarà distribuita da Ravenscourt.

 

Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente farà vestire ai giocatori i panni dell’avvocato americano Goerge Stobbart e del giornalista francese Nico Collard che si troveranno sulle tracce di un dipinto rubato e di un complotto omicida. Una cospirazione che risale al mistero più vecchio della parola scritta.

 

Il titolo (interamente localizzato in italiano) sarà disponibile a partire da questa estate.

 

 

http://oi61.tinypic.com/2hn29s6.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Un comunicato stampa ufficiale ha svelato la data di uscita di Broken Sword 5 su Playstation 4 ed Xbox One.

 

Le versioni console dell'avventura grafica saranno disponibili dal 4 settembre al prezzo di 29,90€, sia in versione retail che digitale.

 

Tra i miglioramenti della nuova edizione spuntano nuove animazioni, audio migliorato ed una character gallery.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finito proprio ora dopo quasi 11h di gioco, lo avevo già giocato su smartphone appena era uscito, quindi sono andato abbastanza spedito, anche se un po' di cose le avevo già rimosse e non le ricordavo bene :D

Che dire, per chi ama il genere è un must, sulla linea dei primi 2 capitoli, a me è piaciuto molto.. È stato un piacere rigiocarlo anche su one ;)

Purtroppo però non sono riuscito a sbloccare tutti gli obiettivi, mi son fermato a 980g :(

Ma credo solamente per colpa di un bug, dato che tutti gli obiettivi da 20g mi è parso di capire che sono quelli legati alla storia e vengono presentati come "obiettivi segreti", mentre quelli opzionali sono da 50g, e rimangono i 2 obiettivi da 85g che si sbloccano uno a metà e l'altro alla fine del gioco..

Sono l'unico del forum ad averlo finito? Vorrei capire se è un bug comune o è solo capitata a me questa cosa..

In teoria (cercando sul web) l'obiettivo che non ho sbloccato sarebbe:

 

 

Un taglio raffinato. Sei uscito dall'ufficio usando il diamante.

Legato alla storia.

 

Io ovviamente ho aperto la finestra dell'ufficio usando l'anello di diamante, e sono sicuro che è l'unico modo per uscire... Quindi davvero non capisco perché non mi abbia sbloccato l'obiettivo..

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

 

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, non c'è bisogno di averli giocati :)

Qualche riferimento con gli altri capitoli c'è sicuramente (la capra, alcuni personaggi ecc..), ma te lo godi tranquillamente senza avere giocato i capitoli precedenti ;)

Allora un pensiero lo faccio più che volentieri, a longevità come siamo messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito in 11ore di gioco, però lo avevo già giocato su smartphone quando uscì ;)

Non è lunghissimo, però se lo dividete lo pagate 15, direi che li vale proprio tutti :)

No no, io ho pagato Castle Crasher, questo lo compra tutto lui. Facciamo un gioco a testa. :)

Solo che eravamo titubanti su longevità e rapporto qualità/prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Personalmente invece.. mi ha un pò deluso.. adoro il generale, ma ho trovato alcuni lati della trama poco sensati e credibili xD e soprattutto lunghe parti noiose messi li giusto per allungare il brodo (vedesi la parte in cui bisogna dare un nome al negozietto di hassan.. )

Mi aspettato un bel pò di più.. di divertimento.. di suspance.. ecco diciamo che secondo me quel che manca di più è proprio il convolgimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...