Vai al contenuto

Dishonored Definitive Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se non l'avete mai giocato, recuperatelo assolutamente...uno dei videogames preferiti della scorsa generazione ed uno sei migliori stealth.
Io lo recupererò di nuovo sicuramente, non ho giocato i DLC e sopratutto ho dovuto farmelo di fretta dato che me lo prestarono, stavolta me lo spolperò in ogni angolino

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ha diffuso tramite un comunicato nuovi dettagli di Dishonored Definitive Edition, remaster per Xbox One e PS4 del primo capitolo della serie.

Vediamo i contenuti di questa nuova versione:

 

Dishonored, vincitore di oltre 100 premi Game of the Year, è un coinvolgente gioco d'azione in prima persona nel quale impersoni un assassino sovrannaturale guidato dalla vendetta. Elimina i nemici con creatività grazie al sistema di combattimento flessibile che ti permette di combinare abilità ultraterrene, armi e insoliti gadget. Insegui i nemici protetto dal silenzio delle ombre, oppure attaccali senza pietà a viso aperto. L'esito di ogni missione dipende dalle scelte che compi.

 

Il Pugnale di Dunwall

Ne Il Pugnale di Dunwall, vesti i panni di Daud, il leggendario assassino dell'Imperatrice. Dopo averla uccisa e aver così cambiato per sempre il destino di Dunwall, ti imbarcherai in una missione in ricerca di redenzione. Otterrai l'accesso alle nuove armi di Daud, ai suoi gadget e abilità soprannaturali, attraversando zone di Dunwall mai viste prima, tra cui il centro baleniero della città, il mattatoio Rothwild, e il Distretto Legale, pesantemente sorvegliato.

 

Le Streghe di Brigmore

Ne Le Streghe di Brigmore, prosegui il tuo viaggio nei panni di Daud, il leggendario assassino. La conclusione della sua storia ti vedrà affrontare gang rivali in guerra tra loro e la pericolosa congrega delle streghe di Brigmore. Viaggia attraverso zone inesplorate di Dunwall, tra cui Drapers Ward e Villa Brigmore, dove dovrai vedertela con forze soprannaturali che metteranno alla prova i limiti delle tue nuove armi e abilità.

 

Dunwall City Trials

In Dunwall City Trials potrai provare il flessibile sistema di combattimento di Dishonored e la modalità di gioco furtiva in un modo del tutto nuovo, attraverso 10 mappe che presentano numerose sfide. Metti alla prova le tue abilità di combattimento, furtività e mobilità raggiungendo obiettivi impegnativi, sbloccando trofei, obiettivi e segreti, per raggiungere la vetta della classifica globale online.

 

Void Walker's Arsenal

L'add-on Void Walker's Arsenal ti permetterà di accedere ai contenuti disponibili solo per chi aveva prenotato Dishonored. Il pacchetto aggiuntivo garantisce dei benefici unici per il tuo personaggio, slot aggiuntivi per gli Amuleti d'Osso e molto altro.

 

Dishonored Definitive Edition è atteso per il 28 agosto 2015 al prezzo di €39,99.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/06/dde_one_pack_norate_1434319463.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

 

Nel corso delle ultime ore il noto forum a tema videoludico, NeoGAF, si è infiammato alla vista del materiale di Dishonored: Definitive Edition condiviso recentemente.

 

Le immagini proposte a questo indirizzo ed il filmato presente in questa pagina parlano chiaro, la riedizione dell'apprezzatissimo gioco di ruolo non sembra assolutamente all'altezza delle console della generazione corrente, nemmeno per un remastered. Il titolo presenta infatti texture di bassa qualità ed un marcatissimo tearing che fanno sembrare veramente datato l'aspetto tecnico del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendolo mai giocato era tra i giochi che volevo assolutamente, mi sa che aspetto almeno di trovarlo in offerta...

 

Uguale. Ci sono rimasto male proprio per il passo indietro rispetto alla 360. Magari avrei chiuso un occhio se fosse stato identico alla old gen.. Così no.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uguale. Ci sono rimasto male proprio per il passo indietro rispetto alla 360. Magari avrei chiuso un occhio se fosse stato identico alla old gen.. Così no.

 

come ... se identico alla old gen si ma un pochino meglio no?!

io l'ho preso ugualmente a 20 euro (ce l'avevo su 360 ma mai giocato) più che altro per poterci giocare tranquillamente su One ed avere pure tutti i dlc usciti.

dovete tenere in considerazione anche questo, non comprate il mero gioco e basta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Slapp dove lo hai trovato a 20€ ?!?

Per chi possiede la versione digitale 360 poteva (forse si può ancora) acquistarlo al 50% di sconto direttamente dallo store MS Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come ... se identico alla old gen si ma un pochino meglio no?!

io l'ho preso ugualmente a 20 euro (ce l'avevo su 360 ma mai giocato) più che altro per poterci giocare tranquillamente su One ed avere pure tutti i dlc usciti.

dovete tenere in considerazione anche questo, non comprate il mero gioco e basta

 

Ho forse capito male scusa. Ma mi pare di aver letto che la versione xbox one è anche peggiore della versione 360 in quanto a tearing eccessivo - cosa che odio di più in un gioco (es. Borderlands handsome coll. e dead rising) - e texture più "luccicanti" ma meno definite. Ora, per giudicare un gioco bisogna farlo tenendo conto non del "a prima vista", del prezzo e dell'offerta di contenuti a quel prezzo. Forse, ripeto, ho letto e capito male. Ma può essere vero che questa versione è addirittura più scadente di quella 360? Mi sembra eccessivo, secondo me. Questo mi sta frenando dall'acquisto, non avendolo mai avuto sulla vecchia xbox. Pareri vostri invece, se l'avete preso? Ciao e grazie! ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho forse capito male scusa. Ma mi pare di aver letto che la versione xbox one è anche peggiore della versione 360 in quanto a tearing eccessivo - cosa che odio di più in un gioco (es. Borderlands handsome coll. e dead rising) - e texture più "luccicanti" ma meno definite. Ora, per giudicare un gioco bisogna farlo tenendo conto non del "a prima vista", del prezzo e dell'offerta di contenuti a quel prezzo. Forse, ripeto, ho letto e capito male. Ma può essere vero che questa versione è addirittura più scadente di quella 360? Mi sembra eccessivo, secondo me. Questo mi sta frenando dall'acquisto, non avendolo mai avuto sulla vecchia xbox. Pareri vostri invece, se l'avete preso? Ciao e grazie! ;)

Io l'ho preso ma non so ancora quando riuscirò a metterci mano

In verità non so nemmeno cosa voglia dire tearing quindi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

 

Ho forse capito male scusa. Ma mi pare di aver letto che la versione xbox one è anche peggiore della versione 360 in quanto a tearing eccessivo - cosa che odio di più in un gioco (es. Borderlands handsome coll. e dead rising) - e texture più "luccicanti" ma meno definite. Ora, per giudicare un gioco bisogna farlo tenendo conto non del "a prima vista", del prezzo e dell'offerta di contenuti a quel prezzo. Forse, ripeto, ho letto e capito male. Ma può essere vero che questa versione è addirittura più scadente di quella 360? Mi sembra eccessivo, secondo me. Questo mi sta frenando dall'acquisto, non avendolo mai avuto sulla vecchia xbox. Pareri vostri invece, se l'avete preso? Ciao e grazie! ;)

Se non lo hai mai giocato è da prendere senza se e senza ma, è un po scadente come remastered in quanto non migliora nulla.....ma essendo una versione con tutti i DLC quando scende a 20€ recuperalo senza dubbi!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...