anysty Inviato 14 Ottobre 2004 Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 raga ho da poco obscure e vorrei capire delle informazioni che in rete ancora nn ci sono . come prima cosa vorrei capire se muore un personaggio primario o secondario nn puo piu "risuscitatare"? cioe in pratica rimarro senza un elemento per tutto il gioco? poi come seconda cosa nella presidenza della scuola c'e una mappa planisferica con due bussole come le devo mettere ste bussole? anke se le metto come c'e scritto la a 330 e a 20 nn succede niente . raga un saluto e alla prossima risp please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlebon Inviato 16 Novembre 2004 Condividi Inviato 16 Novembre 2004 si che succede qualcosa vedi bene che non ce solo un 20 ma ce ne sono 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 18 Novembre 2004 Condividi Inviato 18 Novembre 2004 lol ero da un amico e lo vedevo ruzzare per la prima volta a questo gioco... proprio il primo schema dopo che è sparito il ragazzo che gioca a basket. non avendo ne io ne lui capito bene come funzioni il gruppo pensavamo di poterci portare dietro tutte e 2 le ragazze (sapete com'è... tra giovani.... magari ci scappava un'orgetta) però non ci riusciva... ogni volta che dicevamo ad una di seguirci l'altra si accomodava... quindi abbiamo deciso di portarcele dietro una alla volta... presa una l'abbiamo fatta uscire con noi e poi l'abbiamo lasciata nel corridoio della scuola, fatto questo siamo andati a prendere l'altra ragazza ma tornati in corridoio... sorpresa!! la prima ragazza era sparita chissà dove.... BOH!!! qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? cmq le inquadrature in quel gioco sono fatte abbastanza male... Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlebon Inviato 19 Novembre 2004 Condividi Inviato 19 Novembre 2004 di solito quando l'asci un personaggio da solo ritorna automaticamente nel cortile, o magari e stata uccisa. si le inquadrature fanno davvero schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 19 Novembre 2004 Condividi Inviato 19 Novembre 2004 di solito quando l'asci un personaggio da solo ritorna automaticamente nel cortile, o magari e stata uccisa. si le inquadrature fanno davvero schifo le inquadrature brutte sono proprio una pecca grossa...il gioco potrebbe anche essere carino ma non è possibile che correndo io veda il mio pg di volto... praticamente vuol dire che corro alla cieca!!! mah... Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.