Vai al contenuto

obscure xbox help


Messaggi raccomandati

:shock: raga ho da poco obscure e vorrei capire delle informazioni che in rete ancora nn ci sono .

 

come prima cosa vorrei capire se muore un personaggio primario o secondario nn puo piu "risuscitatare"? cioe in pratica rimarro senza un elemento per tutto il gioco?

 

poi come seconda cosa nella presidenza della scuola c'e una mappa planisferica con due bussole come le devo mettere ste bussole? anke se le metto come c'e scritto la a 330 e a 20 nn succede niente .

 

raga un saluto e alla prossima risp please

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

lol ero da un amico e lo vedevo ruzzare per la prima volta a questo gioco...

 

proprio il primo schema dopo che è sparito il ragazzo che gioca a basket. non avendo ne io ne lui capito bene come funzioni il gruppo pensavamo di poterci portare dietro tutte e 2 le ragazze (sapete com'è... tra giovani.... magari ci scappava un'orgetta) però non ci riusciva... ogni volta che dicevamo ad una di seguirci l'altra si accomodava... quindi abbiamo deciso di portarcele dietro una alla volta... presa una l'abbiamo fatta uscire con noi e poi l'abbiamo lasciata nel corridoio della scuola, fatto questo siamo andati a prendere l'altra ragazza ma tornati in corridoio... sorpresa!! la prima ragazza era sparita chissà dove.... BOH!!! qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?

 

cmq le inquadrature in quel gioco sono fatte abbastanza male...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito quando l'asci un personaggio da solo ritorna automaticamente nel cortile, o magari e stata uccisa. si le inquadrature fanno davvero schifo

 

le inquadrature brutte sono proprio una pecca grossa...

il gioco potrebbe anche essere carino ma non è possibile che correndo io veda il mio pg di volto... praticamente vuol dire che corro alla cieca!!! mah...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...