GiveMeDeusEx Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Salve,come da titolo volevo chiedere un parere a chi come me si ritrova un xbox one rigenerata arrivata dalla germania: sono affidabili o si spaccano dopo un po? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Un mio amico l ha dovuta sostituire con una rigenerata circa 6mesi fa e fino ad ora nessun problema.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 sono sempre in garanzia, quindi finchè c'è non farti problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Ma soprattutto ... meglio una rigenerata funzionante che una nuova che non va! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Raga chi ha già usufruito dell assistenza per la sostituzione della console mi può descrivere più o meno in che condizioni "estetiche" gli è arrivata ?Pari al nuovo senza segni e segnetti nelle parti lucide o visibilmente inguardabile ? La dovrei spedire prima di cederla a mio fratello per comprare a settembre l edizione di fm6 e non vorrei rifilargli il bidone dato che anche l occhio vuole la sua parte .Grazie in anticipo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Ad alcuni è arrivata ultra strisciata A me è arrivata con le pellicole attaccate (che ho ancora)Però ho usufruito del servizio dove ti bloccano 430 euro in CC e poi te li sbloccano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 al momento ho il kinect in assistenza: si surriscaldava dopo un tot che era acceso e continuava a riavviarsi da solo.Oggi ups lo ha consegnato al centro assistenza. Spero risolvano/sostituiscano in tempi brevi. comunque ho scritto qui perché, nel caso rigenerassero il kinect, potrò aggiungere il mio feedback alla discussione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Comunque la prima console rigenerata che avevo ricevuto, con seriale successivo a quella per la quale avevo richiesto assistenza, era veramente molto rumorosa ed aveva pure problemi al lettoreHo dovuto rimandarla indietro, chiudere quella pratica ed aprirne una nuova. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) al momento ho il kinect in assistenza: si surriscaldava dopo un tot che era acceso e continuava a riavviarsi da solo.Oggi ups lo ha consegnato al centro assistenza. Spero risolvano/sostituiscano in tempi brevi. comunque ho scritto qui perché, nel caso rigenerassero il kinect, potrò aggiungere il mio feedback alla discussione il pacco è arrivato (secondo il tracking ups) il 13/07 al centro assistenza e oggi 14/07 sul sito microsoft è segnato con "stato ordine: inviato al cliente"più veloci di così non immaginavo proprio Modificato 14 Luglio 2015 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Io ho spedito la console di mio cognato ed è tornato esattamente come era prima. La parte lucida presentava gli stessi graffietti che si erano creati maneggiando la One prima di spedirla. Inoltre la console spedita è la stessa che è tornata a casa, quindi stesso numero seriale ma perfettamente funzionante (avevo il problema al lettore). A breve credo che spedirò anche la mia che è afflitta dallo stesso problema... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Pensate che alla rigenerata che ho ricevuto tre mesi fa non ho nemmeno tolto le pellicoleCosì sopra ci posso appoggiare le cuffie quando sta spenta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Pensate che alla rigenerata che ho ricevuto tre mesi fa non ho nemmeno tolto le pellicoleCosì sopra ci posso appoggiare le cuffie quando sta spentaStai troppo avanti Fratello!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) Io ho sempre avuto la skin adesiva da 0.44 mm dal primo giorno e l altro ieri dopo ben un anno ne ho comprata un altra , cambiandola i graffietti del ca... sono ben visibili soprattutto in controluce . Io non so te che pellicola hai su @slapp85 ma ti consiglio di non appoggiare niente con o senza pellicola Modificato 14 Luglio 2015 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Su c'è la pellicola quella originale quando si tira fuori dalla scatola! La plastichetta finissima del cavoloCi metto sopra le cuffie perché non so dove metterle .Gli striscetti Non è che mi interessino più di tanto...troppo delicataPure la 360 slim che avevo era così...nammerda per il fatto degli striscetti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Ho appena spedito la console per dei difetti estetici sulla parte lucida e grazie allo scolorimento interno della plastica dove risiede il tasto dell accensione "sembrava di guardare un vetrino rotto" , l operatore mi ha detto che sono problemi dovuti al surriscaldamento quindi è coperta da garanzia . mi rispediranno la stessa console con tutta la scocca nuova + 3 mesi di live gratis . Ottimo direi , l unico scazzo e che per obbligo dovranno formattare e resettare la console per via dei dati sensibili e cavolate varie Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Se hai un hd esterno dove hai salvato i giochi non dovresti avere problemi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Se hai un hd esterno dove hai salvato i giochi non dovresti avere problemiNon ho avuto tempo di spostarli in un ora ho aperto la pratica , chiamato ups e per culo il corriere era nella mia zona e tempo zero l ha ritirata . Ho avuto solo il tempo per imballarla in una scatola e avvolgerla con la carta natalizia avanzata da Natale bwahahahahah Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 il pacco è arrivato (secondo il tracking ups) il 13/07 al centro assistenza e oggi 14/07 sul sito microsoft è segnato con "stato ordine: inviato al cliente"più veloci di così non immaginavo proprio arrivato adesso. Mi hanno sostituito Kinect, ma non so se sia un prodotto nuovo oppure un rigenerato: l'importante è che ora funzioni bene . Comunque in 10 giorni hanno fatto tutto. Sono davvero colpito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.