Vai al contenuto

console rigenerate: affidabili?


GiveMeDeusEx

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Raga chi ha già usufruito dell assistenza per la sostituzione della console mi può descrivere più o meno in che condizioni "estetiche" gli è arrivata ?

Pari al nuovo senza segni e segnetti nelle parti lucide o visibilmente inguardabile ?

 

La dovrei spedire prima di cederla a mio fratello per comprare a settembre l edizione di fm6 e non vorrei rifilargli il bidone dato che anche l occhio vuole la sua parte .

Grazie in anticipo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento ho il kinect in assistenza: si surriscaldava dopo un tot che era acceso e continuava a riavviarsi da solo.

Oggi ups lo ha consegnato al centro assistenza. Spero risolvano/sostituiscano in tempi brevi.

 

comunque ho scritto qui perché, nel caso rigenerassero il kinect, potrò aggiungere il mio feedback alla discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la prima console rigenerata che avevo ricevuto, con seriale successivo a quella per la quale avevo richiesto assistenza, era veramente molto rumorosa ed aveva pure problemi al lettore

Ho dovuto rimandarla indietro, chiudere quella pratica ed aprirne una nuova.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento ho il kinect in assistenza: si surriscaldava dopo un tot che era acceso e continuava a riavviarsi da solo.

Oggi ups lo ha consegnato al centro assistenza. Spero risolvano/sostituiscano in tempi brevi.

 

comunque ho scritto qui perché, nel caso rigenerassero il kinect, potrò aggiungere il mio feedback alla discussione

 

il pacco è arrivato (secondo il tracking ups) il 13/07 al centro assistenza e oggi 14/07 sul sito microsoft è segnato con "stato ordine: inviato al cliente"

più veloci di così non immaginavo proprio ;)

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho spedito la console di mio cognato ed è tornato esattamente come era prima. La parte lucida presentava gli stessi graffietti che si erano creati maneggiando la One prima di spedirla. Inoltre la console spedita è la stessa che è tornata a casa, quindi stesso numero seriale ma perfettamente funzionante (avevo il problema al lettore). A breve credo che spedirò anche la mia che è afflitta dallo stesso problema...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto la skin adesiva da 0.44 mm dal primo giorno e l altro ieri dopo ben un anno ne ho comprata un altra , cambiandola i graffietti del ca... sono ben visibili soprattutto in controluce . Io non so te che pellicola hai su @slapp85 ma ti consiglio di non appoggiare niente con o senza pellicola

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Su c'è la pellicola quella originale quando si tira fuori dalla scatola! La plastichetta finissima del cavolo

Ci metto sopra le cuffie perché non so dove metterle .

Gli striscetti Non è che mi interessino più di tanto...troppo delicata

Pure la 360 slim che avevo era così...nammerda per il fatto degli striscetti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena spedito la console per dei difetti estetici sulla parte lucida e grazie allo scolorimento interno della plastica dove risiede il tasto dell accensione "sembrava di guardare un vetrino rotto" , l operatore mi ha detto che sono problemi dovuti al surriscaldamento quindi è coperta da garanzia . mi rispediranno la stessa console con tutta la scocca nuova + 3 mesi di live gratis . Ottimo direi , l unico scazzo e che per obbligo dovranno formattare e resettare la console per via dei dati sensibili e cavolate varie

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un hd esterno dove hai salvato i giochi non dovresti avere problemi

Non ho avuto tempo di spostarli in un ora ho aperto la pratica , chiamato ups e per culo il corriere era nella mia zona e tempo zero l ha ritirata . Ho avuto solo il tempo per imballarla in una scatola e avvolgerla con la carta natalizia avanzata da Natale bwahahahahah

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il pacco è arrivato (secondo il tracking ups) il 13/07 al centro assistenza e oggi 14/07 sul sito microsoft è segnato con "stato ordine: inviato al cliente"

più veloci di così non immaginavo proprio ;)

 

 

arrivato adesso. Mi hanno sostituito Kinect, ma non so se sia un prodotto nuovo oppure un rigenerato: l'importante è che ora funzioni bene .

 

Comunque in 10 giorni hanno fatto tutto. Sono davvero colpito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...